Scritto da faccindaniele il 30/12/2023 Variante: Nero/nichel Acquistato da ByTecno
Acquisto verificato
Pessima, spedito con Bartolini il peggiore spedizioniere d’Italia e dopo 10 gg non è ancora arrivato
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Design e funzionalità all’interno di un unico dispositivo per la cura della persona, ma non chiamatelo asciugacapelli. Il Dyson Supersonic è molto più di un semplice phon, un desiderio di tutte le persone che amano prendersi cura dei propri capelli, non a caso è la scelta di molti professionisti. Se la gioca bene con altre teste di serie del settore come GHD Helios o l’Imetec Bellissima My-Pro Hydra Sonic ma in termini di stile e look non ci sono paragoni, Dyson Supersonic è in assoluto il più bello e raffinato elettrodomestico per la cura della persona. Un design che è figlio di un sistema tecnologico rivoluzionario che vanta l’assenza della classica ventola a favore di un meccanismo ben più complesso e articolato, ma anche più vantaggioso per la salute dei capelli. Con i suoi 110.000 giri al minuto Dyson Supersonic offre un getto d’aria calda potente ma delicato e rispettoso della capigliatura. Quattro sono le impostazioni di calore: si parte dal getto di aria fredda da 28°C fino a quello destinato ad una asciugatura rapida da 100°C. Tre, invece, sono le impostazioni di velocità, da applicare in funzione della resistenza e della consistenza dei capelli. Il phon presenta anche 5 accessori per lo styling: un diffusore per asciugare i capelli ricci in maniera più uniforme; un concentratore per uno styling più preciso e ben definito, ma non aggressivo; uno strumento per il finish che definisce meglio i capelli e li rende più luminosi; un accessorio gentle air per i capelli più fragili; un pettine districante per lisciare e asciugare contemporaneamente i capelli.
Sono 5 gli accessori perfetti per uno styling preciso. Un accessorio per il finish, che rende i capelli più luminosi e consente di definire bene ogni dettaglio; un diffusore per avere riccioli ben definiti; un accessorio gentle air per una cura più attenta dei capelli sottili; un pettine districante che permette di sciogliere in nodi in asciugatura con una sola passata; un concentratore per uno styling più preciso.
Dyson Supersonic agisce sotto l’impulso di uno dei più piccoli e leggeri motori attualmente in circolazione, il Dyson V9 che sfrutta la tecnologia Air Multiplier, usata anche dalle aspirapolveri Dyson. Il phon produce un getto di aria velocissimo che asciuga velocemente i capelli e permette di effettuare una messa in piega rapida e precisa.
Esistono molti negozi monomarca dove è possibile reperire questo asciugacapelli. Le migliori offerte si trovano online, basta dare uno sguardo su Trovaprezzi.it per trovarle.
Il prezzo di questo phon è decisamente alto, soprattutto se paragonato ai top di gamma di altri marchi. Parliamo di circa 400 euro per una potenza massima di 1600W. Se poi lo paragoniamo a dei normali asciugacapelli è facile notare che il costo è 10 volte superiore quello di un dispositivo medio. Non a caso è la scelta di molti saloni di bellezza.
Scritto da faccindaniele il 30/12/2023 Variante: Nero/nichel Acquistato da ByTecno
Acquisto verificato
Pessima, spedito con Bartolini il peggiore spedizioniere d’Italia e dopo 10 gg non è ancora arrivato
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 settembre 2016
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.