Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con la smart TV LG 32LQ63006LA è possibile vivere un'esperienza multimediale semplice ma completa. A differenza di modelli più costosi come LG OLED A1, questo apparecchio non dispone della risoluzione 4K Ultra HD, bensì del Full HD, pari a 1920x1080 pixel. Un livello di definizione ancora più che valido in numerose occasioni, dall’impiego di videogiochi alla visione di film e serie TV. Lo schermo da 32 pollici trasmette immagini valorizzate da tecnologie come HDR10 Pro, in grado di regolare luminosità e colore. La configurazione audio, cambiando argomento, vede la presenza di due speaker da 5 W. La potenza non è elevata, ma LG 32LQ63006LA riserva comunque l’opportunità di utilizzare speaker e casse esterne tramite bluetooth 5.0 ed eARC (attraverso l’apposita porta HDMI). Ascoltare i tanti contenuti riproducibili da questo apparecchio, così, diventa più soddisfacente. A proposito di contenuti, va detto che il televisore ha molto da offrire da questo punto di vista. Il sistema operativo webOS 22 è dotato di tutte le app più note, comprese Disney+, Prime Video e Netflix. Sono tante altre, in ogni caso, le funzioni esclusive. Come Sports Alert, che informa sui risultati della propria squadra del cuore con appositi aggiornamenti. L’intelligenza artificiale ThinQ, attivabile tramite il telecomando, consente inoltre di impiegare comandi vocali per ricercare i propri programmi preferiti. La smart TV LG 32LQ63006LA, pertanto, propone un pacchetto di soluzioni più che sufficiente, perfetto per chi necessita di uno schermo piccolo e non disdegna la visione in Full HD.
Tralasciando l’utilizzo delle app di streaming di contenuti (come Netflix e Prime Video), la smart TV LG 32LQ63006LA offre la possibilità di sfruttare i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant. Per i primi non c’è bisogno di disporre di apparecchi esterni, mentre per i secondi è necessario ricorrere a device come Google Nest Mini. In aggiunta, sono disponibili i servizi di Apple AirPlay e Apple HomeKit.
Sono diverse le soluzioni di LG 32LQ63006LA pensate per i videogiochi. Da HGiG, che migliora la gestione dei contenuti HDR, a Game Optimizer, che racchiude opzioni per migliorare le prestazioni. Le app di GeForce Now e Google Stadia, presenti anche su LG OLED Z1, consentono di giocare in cloud (a patto di avere un abbonamento valido ai due servizi).
La smart TV LG 32LQ63006LA misura 736 mm di larghezza, 437 mm di altezza e 82,9 mm di profondità. Aggiungendo gli stand inferiori l’apparecchio diventa alto 464 mm e profondo 180 mm.
La smart TV LG 32LQ63006LA dispone di due input HDMI 1.4, un ingresso USB, una porta LAN e una uscita audio digitale. Wi-Fi e bluetooth completano il quadro delle opzioni wireless.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 febbraio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.