
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,3/5 (11 recensioni)
Ultimo mese: 2,3/5 (3 recensioni)
Tutte le recensioni: 2,9/5 (2.100 recensioni)
Scritto da giuliano il giorno 12/09/2025
Recensione non verificata
Ho acquistato il 31/08/2025 un Obiettivo Canon 18-55 mm F / 3.5-5.6 IS STM Attacco Canon EF-S , ordine n. 11564677, da un venditore terzo su Eprice. Il venditore ha una registrazione con sede Brindisi e il pacco doveva essermi consegnato il 08/09/2025. Giorno 08 non arriva e attendo, giorno 09 controllo sul sito e leggo "DATA: 08/09/2025 - 23:32 , STATO: Affidata al corriere, LUOGO: NANCHENG", quindi non solo il mio pacco è stato affidato al corriere il giorno in cui mi doveva essere consegnato, ma in più il pacco è in Cina. Ho subito contattato il venditore chiedendo di annullare l'ordine visti i tempi di ritardo e contemporaneamente ho chiesto il reso anche al servizio clienti Eprice spiegando l'accaduto che mi ha risposto dicendo che il venditore aveva già risposto alla mia richiesta dicendo che il pacco ha subito un ritardo "inaspettato". Il compleanno è passato e il pacco è in giro non avendo ricevuto neppure la tracciabilità. Che ne pensate?
16/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo si è verificato un ritardo nell'affido della merce al vettore. La informiamo che stiamo monitorando la situazione intervenendo direttamente con il venditore. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da rbarbara69 il giorno 10/09/2025
Recensione verificata
Ordino 1 cartuccia HP originale a prezzo stracciato, il venditore dice che non è più disponibile e me la sostituisce con una compatibile sempre allo stesso prezzo. Mi invìa coordinate per tracciabilità per corriere GLS: mai attivate quindi impossibile fare un tracking della merce! Scrivo al venditore, sparito lui e GLS. MAI PIÙ!
Scritto da mvailati24 il giorno 09/09/2025
Recensione verificata
Ottimo negozio con offerte continue, veloci nella consegna
Scritto da areanet il giorno 28/08/2025
Recensione non verificata
Sito realizzato molto bene, acquisto facile e prezzi molto convenienti. Spedizione top, rispettata la data come indicato in fase di ordine. Consigliatissimo +
Scritto da flavioserotti il giorno 27/08/2025
Recensione verificata
Ero scettico, ma mi sono ricreduto. Articolo, spedizione e contatti impeccabili. Unico neo il codice di tracking, introvabile sul sito del corriere perché non chiaro .
01/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, riceviamo con molto piacere la recensione circa la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto circa la mancanza di aggiornamento del tracking di spedizione. Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da adriana.guidotti il giorno 27/08/2025
Recensione verificata
Consegna più veloce del previsto. Prodotto perfetto. Ho acquistato altre volte da questo negozio e non mi ha mai deluso.
Scritto da eligio.romito il giorno 27/08/2025
Recensione non verificata
il 18 agosto 2025 effettuato acquisto, dal sito Eprice risulta spedito il 19/08 ,tramite BRT. Controllo link BRT (non risulta nessuna spedizione).Dal 20/08 ho mandato varie comunicazioni per sapere quando arriva il mio acquisto,risposte ZERO . Da ieri tento di comunicare vie telefono oltre 10 telefonate con attesa di 8 minuti per comunicare con operatore.Dopo 8 minuti ,la registrazione dice x tanto traffico operatori busy.Riprova. AD oggi non so ,se il mio acquisto(PAGATO) arrivera' mai. Metto una stella ,perche' zero non si puo'
01/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il nostro sito non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo il corriere BRT ci ha confermato lo smarrimento dalla spedizione del suo ordine. Rammaricati per l'accaduto abbiamo provveduto allo storno dell'importo pagato tramite storno sulla transazione Klarna. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da alepics il giorno 05/08/2025
Recensione verificata
Ho ordinato lo smartphone il 23 luglio con consegna prevista il 29 luglio. Dopo il 29, dato che nessuno ha avvisato del ritardo nella consegna, ho cominciato a scrivere. La risposta poi era sempre la stessa: problemi di trasporto/logistica con un fornitore. Nessuna data prevista di consegna ma addebito già emesso su carta di credito. Ho chiesto di cancellare ordine.
07/08/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo si è verificato un ritardo da parte del vettore, di conseguenza il suo ordine è stato annullato e stornato contestualmente all'annullamento; Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da essevi computer il giorno 29/07/2025
Recensione non verificata
Acquisto su Eprice da molti anni. Lo reputo uno dei migliori siti di distribuzione italiani. Sempre soddisfatto.
Scritto da gymbo17760 il giorno 11/07/2025
Recensione non verificata
Ho ha avuto problemi di consegna risolti rapidamente sono stato contattato direttamente dal venditore che ha risolto il problema in poche ore. Merce ricevuta come da ordine
Scritto da alessandrapeppi il giorno 11/07/2025
Recensione non verificata
acquisto semplice, pagamento in tre rate con klarna e consegna rispettata. per me e price è ok e non è la prima volta che acquisto
Scritto da docpaolozamperini il giorno 03/07/2025
Recensione verificata
Acquisto perfetto . Non ho ancora aperto la scatola ma imballo perfetto e consegna ultra rapida . consigliato
Scritto da markusvalente il giorno 01/07/2025
Recensione non verificata
Prodotto acquistato ad un buon prezzo. Spedizione super veloce. Tutto perfetto
Scritto da settimio bigi il giorno 01/07/2025
Recensione verificata
non mi è piaciuto niente perche ancora non ho ricevuto niente. Mi stanna prendendo in giro arriverà il 27 giugno arriverà lunedi a luglio ma non arriva nulla
03/07/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo la spedizione ha subito dei ritardi e il venditore ha fatto il possibile per far consegnare la spedizione con la massima urgenza. Ci ha confermato che la consegna è avvenuta in data 02/07. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da savarese.luigi il giorno 26/06/2025
Recensione verificata
Ottimo smartphone, Li ho acquistati x tutta la famiglia. Rivenditore eccellente, arrivati in un giorno
Scritto da SD96 il giorno 25/06/2025
Recensione non verificata
Acquisto piano cottura a gas il cui codice ,come da sito ufficiale Hotpoint Ariston e come da foto su sito eprice, predispone agganci per coperchio, mi arriva senza predisposizione. Apro reclamo e mi viene comunicato che le foto sono indicative, maaaahhhhh. Chiedo a questo punto il reso ma non è possibile farlo perchè sono una partita iva, maaaaah. SCONSIGLIO.
27/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di verifica la informiamo che tutti i piani cottura di qualsiasi Brand non vengono più prodotti con la predisposizione per il coperchio, in ottemperanza alle normative attuali che ne vietano l'installazione. Controllando la scheda tecnica pubblicata sul nostro sito, non sono state riscontrate anomalie di descrizione. Non si tratta pertanto di un errore di pubblicazione. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da giuliano.visconti il giorno 19/06/2025
Recensione non verificata
Ho acquistato una tv, arrivata con lo schermo danneggiato ma imballo perfetto (fornito foto e quant'altro). Aperto il giorno stesso la segnalazione di prodotto danneggiato, hanno rifiutato il rimborso perché non ho segnato con riserva la consegna... Avrei dovuto farlo a prescindere? Al telefono non rispondono...
24/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il nostro sito non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. La informiamo però che in data 4 Giugno le è stata inviata comunicazione mail in cui si specifica di FIRMARE CON RISERVA Questo perchè le spedizioni viaggiano ASSICURATE e solo se vi è apposta questa dicitura sulla bolla di consegna possiamo attivare l'assicurazione Inoltre il servizio prevede la consegna al piano e il DISIMBALLO proprio per evitare che vi siano danni non visibili, i TV in particolare possono subire colpi non visibili sulla confezione Confermiamo pertanto che non ci è possibile dar seguito alla Sua segnalazione. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da Rudi il giorno 17/06/2025
Recensione non verificata
Spedizione veloce prezzo ok
Scritto da nlbar il giorno 30/05/2025
Recensione verificata
Tutto perfetto dall'ordine, al servizio clienti, al corriere
Scritto da Roberto il giorno 27/05/2025
Recensione verificata
Non mi sarei aspettato una consegna così veloce.. complimenti
Scritto da rossi-emidio il giorno 22/05/2025
Recensione verificata
molto soddisfatto sia dell'acquisto che del venditore. prezzi buoni consegna veloce imballaggio ottimo
Scritto da lucas81 il giorno 16/05/2025
Recensione non verificata
Acquisto gestito con Prezzobomba, molto puntuali e disponibili. Contatto veloce e in tempo reale tramite whatsapp . Pacco arrivato perfettamente nei tempi previsti Super
Scritto da muflone il giorno 06/05/2025
Recensione verificata
Buon telefono a buon prezzo. Venditore efficiente, spedizione rapida
Scritto da anonymusthephantom il giorno 05/05/2025
Recensione non verificata
Che meravigliosa esperienza ho avuto su questo fantastico Marketplace! Gli ordini ricevono così tanta attenzione che sembra quasi che stiano facendo una vacanza alle Bahamas. Dopo ben cinque giorni dal mio primo tentativo di contatto, hanno pensato bene di contattare il venditore. Ma certo, perché mai dovrebbero preoccuparsi del cliente? La questione della spedizione è chiaramente un problema da risolvere con un bel 'fai da te'. E il venditore? Oh, ma chi ha bisogno di risposte quando puoi semplicemente annullare l'ordine e sperare in un rimborso miracoloso? Sono in attesa del mio rimborso da oltre 20 giorni... ma chi ha fretta? Non comprerò mai più da Eprice, perché ovviamente voglio continuare a godere di queste esperienze indimenticabili!"
08/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. ePRICE si impegna il più possibile a fornire assistenza ai propri clienti, anche quando non è direttamente responsabile dell’accaduto, e per questo abbiamo provveduto ad autorizzare il rimborso dell’importo che è stato effettuato in data 06/05. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da hriccardoh il giorno 03/05/2025
Recensione verificata
Stampante venduta da zematech Nonostante secondo la descrizione la carica dei toner sarebbe dovuta essere sufficiente per 500 stampe, accesa per la prima volta la stampante il display indica che il giallo e il ciano sono esauriti. Considerato il costo dei toner di ricambio, l'acquisto si è rivelato pessimo
09/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di verifica ci risulta che il venditore che ha provveduto a richiederle ulteriori chiarimenti tramite la sua area personale del sito ePrice. Qualora non avesse già visto il messaggio, La preghiamo di verificare e di rispondere così da poter dar seguito alla Sua segnalazione Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da rolandogiancarlo10 il giorno 01/05/2025
Recensione verificata
Non posso recensire il prodotto perché l’arrivo è previsto per 8 maggio… data di acquisto 24 aprile spedito da Roma . 1 stella per le tempistiche
08/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo è stato rilevato dal venditore un ritardo nell'affido della merce al vettore. A seguito di verifica ci risulta che la spedizione la spedizione sia stata consegnata in data 07/05. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da muflone il giorno 19/04/2025
Recensione verificata
La disponibilità era terminata e l'ordine è stato annullato. Il venditore correttamente mi ha avvisato subito ed ha provveduto ad effettuare il rimborso in tempi rapidi.
Scritto da demarcogiuseppe57 il giorno 18/04/2025
Recensione verificata
Semplicemente comodo
Scritto da Ellecierre il giorno 14/04/2025
Recensione non verificata
Buona scelta di prodotto e prezzi concorrenziali, peccato avere eliminato il servizio pick&pay.
Scritto da arch.sabbadin il giorno 11/04/2025
Recensione verificata
Mi riservo ogni considerazione per qualche giorno, sperando in un errore di consegna.
18/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di verifica con il venditore presso il quale Lei ha effettuato l'acquisto, ci risulta che il prodotto sia stato consegnato in data 14/04. Qualora così non fosse, La preghiamo di dare riscontro al venditore tramite la Sua area personale del sito che Le ha già chiesto conferma circa il ricevimento del prodotto Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE