

Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,7/5 (26 recensioni)
Ultimo mese: 4,0/5 (6 recensioni)
Tutte le recensioni: 2,9/5 (2.074 recensioni)
Scritto da muflone il giorno 19/04/2025
Acquisto verificato
La disponibilità era terminata e l'ordine è stato annullato. Il venditore correttamente mi ha avvisato subito ed ha provveduto ad effettuare il rimborso in tempi rapidi.
Scritto da demarcogiuseppe57 il giorno 18/04/2025
Acquisto verificato
Semplicemente comodo
Scritto da Ellecierre il giorno 14/04/2025
Acquisto non verificato
Buona scelta di prodotto e prezzi concorrenziali, peccato avere eliminato il servizio pick&pay.
Scritto da arch.sabbadin il giorno 11/04/2025
Acquisto verificato
Mi riservo ogni considerazione per qualche giorno, sperando in un errore di consegna.
18/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di verifica con il venditore presso il quale Lei ha effettuato l'acquisto, ci risulta che il prodotto sia stato consegnato in data 14/04. Qualora così non fosse, La preghiamo di dare riscontro al venditore tramite la Sua area personale del sito che Le ha già chiesto conferma circa il ricevimento del prodotto Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da giancarlobertola52 il giorno 05/04/2025
Acquisto verificato
Conosco Eprice per i prezzi dei prodotti competitivi, ora ho ordinato una stufa a pellet California 10 kW e il po prezzo praticato da Eprice è stato il migliore in assoluto. Complimenti!!!
Scritto da cucca.s il giorno 27/03/2025
Acquisto verificato
Prodotto ben imballato, consegna puntualissima.
Scritto da massimoricci278 il giorno 25/03/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto,pacco recapito nel giorno stabilito,in ottime condizioni,sempre aggiornato sullo stato della consegna e centro assistenza subito disponibile
Scritto da giovi.rv il giorno 18/03/2025
Acquisto verificato
Acquisto transpallet echoeng elettrico a prezzo ottimo Consegna veloce Tutto perfetto
Scritto da arale579 il giorno 13/03/2025
Acquisto verificato
Prodotto perfetto, nuovo, imballato. Consegnato al piano, ritirato l'usato e controllato funzionamento del prodotto acquistato. Servizio clienti efficiente e disponibile.
Scritto da sergesci il giorno 13/03/2025
Acquisto verificato
Buona ricerca con caratteristiche ben descritte e buon rapporto qualità prezzo
Scritto da ernesto.spadoni il giorno 11/03/2025
Acquisto non verificato
Tempi di spedizione rapidi, ottimo il prezzo, tutto perfetto direi
Scritto da sergio il giorno 06/03/2025
Acquisto verificato
Ho avuto bisogno di contattare il venditore, non mi è stata emessa la fattura
13/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di sollecito, ci risulta che la fattura di acquisto sia stata inviata dal venditore in data 07/03. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da mauryx1967 il giorno 06/03/2025
Acquisto verificato
Buon prezzo,buoni gli aggiornamenti sulla consegna ok
Scritto da francesca25 il giorno 04/03/2025
Acquisto non verificato
Ho effettuato un ordine di 3 cellulari per lavoro il 25/02. Ad oggi, non solo non ho ricevuto l’ordine che doveva essere consegnato ieri, ma il tracking dato non funziona, il venditore non risponde ai messaggi, e la mail per il servizio clienti non funziona. Tra pochi giorni partirò per l’estero e i cellulari mi servivano per lavoro. Avevo ordinato apposta perché dovevano arrivare il 4/03! Bel danno! E ho visto, purtroppo in ritardo, da altre recensioni che non sono la prima! Spero almeno che, se la merce non arriva in questi 3 giorni, si riesca ad avere il rimborso. Ci possono essere dei ritardi o dei problemi, ma almeno rispondere ai messaggi del cliente!
06/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di verifica ci è stato confermato che la spedizione è stata consegnata in data 05/03. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da Giorgia S. il giorno 03/03/2025
Acquisto non verificato
Pessimi! Ho acquistato una lavatrice che mi è arrivata danneggiata. Servizio customer service inesistente (non rispondono al telefono). Contatto solo tramite e-mail che dopo aver esposto il problema mi hanno detto che dovevamo richiedere la riparazione. Ribadisco che la lavatrice era già rotta quando l’ho ricevuta e quando ho fatto richiesta di reso (sempre tramite e-mail) mi hanno risposto che la pratica non poteva essere cambiata perché era stata aperta per “articolo danneggiato”. Ho fatto il ricorso tramite paypal e hanno risposto che faranno il rimborso una volta che avrò inviato la lavatrice (a mie spese). Evitate questo e-commerce!
06/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il nostro sito non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo la segnalazione da te inoltrata non può essere riconducibile ad un danno da trasporto e deve quindi intervenire l'assistenza come da indicazioni già fornite. Avendo tu richiesto in seguito di esercitare il diritto di recesso e avendo anche aperto contestazione sul pagamento, abbiamo provveduto ad inviati le istruzioni per la restituzione del prodotto. Ti ricordiamo che nell'esercizio del diritto di recesso da te richiesto, le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del Consumatore. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da fiammettagigli il giorno 01/03/2025
Acquisto verificato
Puntuale e imballaggio perfetto
Scritto da Franco il giorno 26/02/2025
Acquisto verificato
Prima dell'ordine ho contattato il venditore per la disponibilità del prodotto che poi ho ricevuto in tre giorni ben confezionato. Soddisfatto
Scritto da fabio-grilli il giorno 25/02/2025
Acquisto verificato
consegnato nei tempi, prezzo ottimo
Scritto da mh.sitcanazei il giorno 13/02/2025
Acquisto non verificato
un classico. ordine pagato, mai ricevuto (passate 3 settimane), ai reclami non risponde nessuno.. e-mail tornano. DA EVITARE! Data dell'esperienza: 10 febbraio 2025
17/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo è stata rilevata dal venditore l'indisponibilità del prodotto da Lei acquistato, di conseguenza il suo ordine è stato annullato e stornato contestualmente all'annullamento; Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da maresastrambi il giorno 07/02/2025
Acquisto verificato
Prodotto ottimo come la totalità dei prodotti Moulinex. Spedizione celere ed imballo accuratissimo.
Scritto da claudio.rinaldi7 il giorno 05/02/2025
Acquisto verificato
Dopo 5 giorni di attesa ed appena a 2 giorni dalla prevista data ultima di consegna mi si comunica un “annullamento dell’ordine”. Doveva essere un regalo da consegnare il giorno dopo la prevista consegna e l’ordine era stato fatto presso il venditore selezionato sulla base della data di consegna. Il mancato rispetto dell’ordine originariamente accettato mi ha causato notevoli problemi costringendomi a rimediare in urgenza oltretutto spendendo di più. Mi meraviglia che in questi casi sia previsto il semplice rimborso di quanto già pagato: questo non copre affatto il danno subito.
07/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo è stata rilevata dal venditore l'indisponibilità del prodotto da Lei acquistato, di conseguenza il suo ordine è stato annullato e stornato contestualmente all'annullamento; Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da antonio il giorno 31/01/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto. Descrizione del prodotto precisa e puntuale. Imballaggio fatto con cura. Contattata l'assistenza, ho ricevuto riscontro rapidissimo. Prezzo più basso della concorrenza
Scritto da roberto.alloisio il giorno 29/01/2025
Acquisto verificato
Non ho ancora ricevuto il mio acquisto quindi non posso dare un voto Posso solo dire che non acquisterò più da chi consegna con brt ,servizio pessimo La stella è perché seno non posso inviare
31/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di verifica La informiamo che la spedizione è stata consegnata in data 30/01. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da adelmo-danieli il giorno 29/01/2025
Acquisto non verificato
Una assistenza clienti nemmeno degna di questo nome. Il giorno 22 ordino un TV 55, consegna il 28 . Controllo il tracking e la consegna non avviene. Dopo l'ennesima chiamata al corriere mi dice che è stata aperta una procedura di smarrimento e di contattare il venditore. Fatto ma: - Dal portale non rispondo - Da email non rispondono - Da un numero di telefono non rispondo Ad ora non so come fare come comuncare con questo sito tanto pubblicizzato ma veramente il peggior ecommerce mai provato in 10 anni di acquisti on-line
31/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il nostro sito non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Le confermiamo di aver ricevuto la comunicazione da parte del vettore con la conferma di smarrimento della merce e abbiamo quindi provveduto ad effettuare lo storno del pagamento in data 30/01. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da giovannamazzei87 il giorno 27/01/2025
Acquisto verificato
Affidabile, puntualità, prodotto perfetto...
Scritto da Flu il giorno 25/01/2025
Acquisto verificato
Non è la mia prima esperienza con ePrice e sono sempre rimasto soddisfatto ! Spedizione rapida e comunicazione efficace con il venditore . Soddisfatto !
Scritto da sergioantonelli50 il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Il pacco non è ancora arrivato
28/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il nostro sito non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di verifica ci risulta che la spedizione sia stata consegnata in data 27/01. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE
Scritto da topilulu il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Venditore ottimo, il prodotto è arrivato nei termini giusti
Scritto da bernardobove il giorno 23/01/2025
Acquisto verificato
Consegna nei tempi previsti, Prezzi competitivi
Scritto da Salvo il giorno 20/01/2025
Acquisto verificato
Quello che doveva essere un regalo per mia figlia, si è trasformato in un grosso disagio. Dopo avere acquistato e pagato con Paypal il 13/01/2025, il 14/01/2025 mi mandano una email dicendomi che il colore che avevo acquistato non era più disponibile, e potevo optare per altri colori. Passano 10 minuti, è mi mandano una nuova email, dicendomi che annullavano la precedente email, è che non vi era più nessun colore disponibile, è potevo annullare l’ordine e chiedere il rimborso. Chiedo l’annullamento dell’ordine e rimborso, dopo tre giorni, il pc risultava ancora disponibile sul sito……..Da evitare……