Menu

Eprice: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 2.100
3.0
3,0
Calcolato su 161 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

2.100 recensioni di Eprice: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (sia recensioni Trusted che recensioni spontanee)

Ultimi 12 mesi:

3.0
3,0
(161 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 3,3/5 (11 recensioni)

Ultimo mese: 2,3/5 (3 recensioni)

Tutte le recensioni: 2,9/5 (2.100 recensioni)

3.0
3,0
161 recensioni
5 stelle
42%
4 stelle
7%
3 stelle
2%
2 stelle
4%
1 stella
45%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

161 recensioni per Eprice

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Scarsa difesa dei consumatori

Scritto da giuliano il giorno 12/09/2025

Recensione non verificata

Ho acquistato il 31/08/2025 un Obiettivo Canon 18-55 mm F / 3.5-5.6 IS STM Attacco Canon EF-S , ordine n. 11564677, da un venditore terzo su Eprice. Il venditore ha una registrazione con sede Brindisi e il pacco doveva essermi consegnato il 08/09/2025. Giorno 08 non arriva e attendo, giorno 09 controllo sul sito e leggo "DATA: 08/09/2025 - 23:32 , STATO: Affidata al corriere, LUOGO: NANCHENG", quindi non solo il mio pacco è stato affidato al corriere il giorno in cui mi doveva essere consegnato, ma in più il pacco è in Cina. Ho subito contattato il venditore chiedendo di annullare l'ordine visti i tempi di ritardo e contemporaneamente ho chiesto il reso anche al servizio clienti Eprice spiegando l'accaduto che mi ha risposto dicendo che il venditore aveva già risposto alla mia richiesta dicendo che il pacco ha subito un ritardo "inaspettato". Il compleanno è passato e il pacco è in giro non avendo ricevuto neppure la tracciabilità. Che ne pensate?

  • Articolo acquistato CANON Obiettivo 18-55 mm F / 3.5-5.6 IS STM Attacco Canon EF-S
  • Data acquisto 31/08/2025

16/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo si è verificato un ritardo nell'affido della merce al vettore. La informiamo che stiamo monitorando la situazione intervenendo direttamente con il venditore. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

1

Evitate se possibile!!!!

Scritto da rbarbara69 il giorno 10/09/2025

Recensione verificata

Ordino 1 cartuccia HP originale a prezzo stracciato, il venditore dice che non è più disponibile e me la sostituisce con una compatibile sempre allo stesso prezzo. Mi invìa coordinate per tracciabilità per corriere GLS: mai attivate quindi impossibile fare un tracking della merce! Scrivo al venditore, sparito lui e GLS. MAI PIÙ!

  • Articolo acquistato Cartuccia compatibile HP 300 nera
  • Data acquisto 02/09/2025
5

Eprice

Scritto da mvailati24 il giorno 09/09/2025

Recensione verificata

Ottimo negozio con offerte continue, veloci nella consegna

  • Articolo acquistato Ferro da stiro con caldaia
  • Data acquisto 01/09/2025
5

Asciugatrice Samsung - ottima esperienza

Scritto da areanet il giorno 28/08/2025

Recensione non verificata

Sito realizzato molto bene, acquisto facile e prezzi molto convenienti. Spedizione top, rispettata la data come indicato in fase di ordine. Consigliatissimo +

  • Articolo acquistato Asciugatrice Samsung
  • Data acquisto 26/08/2025
3

Eccellente.

Scritto da flavioserotti il giorno 27/08/2025

Recensione verificata

Ero scettico, ma mi sono ricreduto. Articolo, spedizione e contatti impeccabili. Unico neo il codice di tracking, introvabile sul sito del corriere perché non chiaro .

  • Articolo acquistato PRINCESS Friggitrice ad Aria e Vapore Steam Aerofryer Capacità 6.5 Litri 1700 Watt Colore Nero / Argento
  • Data acquisto 19/08/2025

01/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, riceviamo con molto piacere la recensione circa la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto circa la mancanza di aggiornamento del tracking di spedizione. Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

5

Perfetto

Scritto da adriana.guidotti il giorno 27/08/2025

Recensione verificata

Consegna più veloce del previsto. Prodotto perfetto. Ho acquistato altre volte da questo negozio e non mi ha mai deluso.

  • Articolo acquistato Tv 32" fhd LG
  • Data acquisto 19/08/2025
1

EPrice la peggiore societa' di Ecommerce

Scritto da eligio.romito il giorno 27/08/2025

Recensione non verificata

il 18 agosto 2025 effettuato acquisto, dal sito Eprice risulta spedito il 19/08 ,tramite BRT. Controllo link BRT (non risulta nessuna spedizione).Dal 20/08 ho mandato varie comunicazioni per sapere quando arriva il mio acquisto,risposte ZERO . Da ieri tento di comunicare vie telefono oltre 10 telefonate con attesa di 8 minuti per comunicare con operatore.Dopo 8 minuti ,la registrazione dice x tanto traffico operatori busy.Riprova. AD oggi non so ,se il mio acquisto(PAGATO) arrivera' mai. Metto una stella ,perche' zero non si puo'

  • Articolo acquistato BRAUN IS7266VI CareStyle 7 Ferro da Stiro con Caldaia Continua Potenza 2700 Watt Colore Viola
  • Data acquisto 15/08/2025

01/09/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il nostro sito non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo il corriere BRT ci ha confermato lo smarrimento dalla spedizione del suo ordine. Rammaricati per l'accaduto abbiamo provveduto allo storno dell'importo pagato tramite storno sulla transazione Klarna. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

1

Prodotto venduto, fatturato e non consegnato

Scritto da alepics il giorno 05/08/2025

Recensione verificata

Ho ordinato lo smartphone il 23 luglio con consegna prevista il 29 luglio. Dopo il 29, dato che nessuno ha avvisato del ritardo nella consegna, ho cominciato a scrivere. La risposta poi era sempre la stessa: problemi di trasporto/logistica con un fornitore. Nessuna data prevista di consegna ma addebito già emesso su carta di credito. Ho chiesto di cancellare ordine.

  • Articolo acquistato Samsung S23 Ultra
  • Data acquisto 23/07/2025

07/08/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo si è verificato un ritardo da parte del vettore, di conseguenza il suo ordine è stato annullato e stornato contestualmente all'annullamento; Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

5

SOddisfatto degli acquisti su Eprice

Scritto da essevi computer il giorno 29/07/2025

Recensione non verificata

Acquisto su Eprice da molti anni. Lo reputo uno dei migliori siti di distribuzione italiani. Sempre soddisfatto.

  • Articolo acquistato Lavastoviglie
  • Data acquisto 24/07/2025
5

Problemi risolti rapidamente

Scritto da gymbo17760 il giorno 11/07/2025

Recensione non verificata

Ho ha avuto problemi di consegna risolti rapidamente sono stato contattato direttamente dal venditore che ha risolto il problema in poche ore. Merce ricevuta come da ordine

  • Articolo acquistato Ssd Samsung
  • Data acquisto 07/07/2025
4

tutto bene

Scritto da alessandrapeppi il giorno 11/07/2025

Recensione non verificata

acquisto semplice, pagamento in tre rate con klarna e consegna rispettata. per me e price è ok e non è la prima volta che acquisto

  • Articolo acquistato realme 14 pro
  • Data acquisto 07/07/2025
4

celerità

Scritto da docpaolozamperini il giorno 03/07/2025

Recensione verificata

Acquisto perfetto . Non ho ancora aperto la scatola ma imballo perfetto e consegna ultra rapida . consigliato

  • Articolo acquistato stampante hn 304
  • Data acquisto 25/06/2025
5

Tutto perfetto

Scritto da markusvalente il giorno 01/07/2025

Recensione non verificata

Prodotto acquistato ad un buon prezzo. Spedizione super veloce. Tutto perfetto

  • Articolo acquistato Raffrescatore Argo Polifemo Bear
  • Data acquisto 28/06/2025
1

attesa arrivo prodotto.

Scritto da settimio bigi il giorno 01/07/2025

Recensione verificata

non mi è piaciuto niente perche ancora non ho ricevuto niente. Mi stanna prendendo in giro arriverà il 27 giugno arriverà lunedi a luglio ma non arriva nulla

  • Articolo acquistato sisley huile precieuse a la rose noire
  • Data acquisto 20/06/2025

03/07/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo la spedizione ha subito dei ritardi e il venditore ha fatto il possibile per far consegnare la spedizione con la massima urgenza. Ci ha confermato che la consegna è avvenuta in data 02/07. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

5

Smartphone

Scritto da savarese.luigi il giorno 26/06/2025

Recensione verificata

Ottimo smartphone, Li ho acquistati x tutta la famiglia. Rivenditore eccellente, arrivati in un giorno

  • Articolo acquistato Redmi note 12
  • Data acquisto 18/06/2025
1

Ridicoli

Scritto da SD96 il giorno 25/06/2025

Recensione non verificata

Acquisto piano cottura a gas il cui codice ,come da sito ufficiale Hotpoint Ariston e come da foto su sito eprice, predispone agganci per coperchio, mi arriva senza predisposizione. Apro reclamo e mi viene comunicato che le foto sono indicative, maaaahhhhh. Chiedo a questo punto il reso ma non è possibile farlo perchè sono una partita iva, maaaaah. SCONSIGLIO.

  • Articolo acquistato Piano cottura
  • Data acquisto 16/06/2025

27/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di verifica la informiamo che tutti i piani cottura di qualsiasi Brand non vengono più prodotti con la predisposizione per il coperchio, in ottemperanza alle normative attuali che ne vietano l'installazione. Controllando la scheda tecnica pubblicata sul nostro sito, non sono state riscontrate anomalie di descrizione. Non si tratta pertanto di un errore di pubblicazione. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

1

Pessimo

Scritto da giuliano.visconti il giorno 19/06/2025

Recensione non verificata

Ho acquistato una tv, arrivata con lo schermo danneggiato ma imballo perfetto (fornito foto e quant'altro). Aperto il giorno stesso la segnalazione di prodotto danneggiato, hanno rifiutato il rimborso perché non ho segnato con riserva la consegna... Avrei dovuto farlo a prescindere? Al telefono non rispondono...

  • Articolo acquistato Tv
  • Data acquisto 02/06/2025

24/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il nostro sito non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. La informiamo però che in data 4 Giugno le è stata inviata comunicazione mail in cui si specifica di FIRMARE CON RISERVA Questo perchè le spedizioni viaggiano ASSICURATE e solo se vi è apposta questa dicitura sulla bolla di consegna possiamo attivare l'assicurazione Inoltre il servizio prevede la consegna al piano e il DISIMBALLO proprio per evitare che vi siano danni non visibili, i TV in particolare possono subire colpi non visibili sulla confezione Confermiamo pertanto che non ci è possibile dar seguito alla Sua segnalazione. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

5

Tutto ok

Scritto da Rudi il giorno 17/06/2025

Recensione non verificata

Spedizione veloce prezzo ok

  • Articolo acquistato BOSCH HEZ629070 Teglia Air Fry & Grill 34 x 45.
  • Data acquisto 12/06/2025
5

Perfetto

Scritto da nlbar il giorno 30/05/2025

Recensione verificata

Tutto perfetto dall'ordine, al servizio clienti, al corriere

  • Articolo acquistato TV LG 43''
  • Data acquisto 23/05/2025
5

Super veloce

Scritto da Roberto il giorno 27/05/2025

Recensione verificata

Non mi sarei aspettato una consegna così veloce.. complimenti

  • Articolo acquistato Lavatrice Electrolux
  • Data acquisto 20/05/2025
5

tutto ok

Scritto da rossi-emidio il giorno 22/05/2025

Recensione verificata

molto soddisfatto sia dell'acquisto che del venditore. prezzi buoni consegna veloce imballaggio ottimo

  • Articolo acquistato televisore ld innohit
  • Data acquisto 13/05/2025
5

Gioco PlayStation 5

Scritto da lucas81 il giorno 16/05/2025

Recensione non verificata

Acquisto gestito con Prezzobomba, molto puntuali e disponibili. Contatto veloce e in tempo reale tramite whatsapp . Pacco arrivato perfettamente nei tempi previsti Super

  • Articolo acquistato gt7 ps5
  • Data acquisto 14/05/2025
5

Tutto OK

Scritto da muflone il giorno 06/05/2025

Recensione verificata

Buon telefono a buon prezzo. Venditore efficiente, spedizione rapida

  • Articolo acquistato Samsung a16 5g
  • Data acquisto 27/04/2025
1

Pessimo Marketplace

Scritto da anonymusthephantom il giorno 05/05/2025

Recensione non verificata

Che meravigliosa esperienza ho avuto su questo fantastico Marketplace! Gli ordini ricevono così tanta attenzione che sembra quasi che stiano facendo una vacanza alle Bahamas. Dopo ben cinque giorni dal mio primo tentativo di contatto, hanno pensato bene di contattare il venditore. Ma certo, perché mai dovrebbero preoccuparsi del cliente? La questione della spedizione è chiaramente un problema da risolvere con un bel 'fai da te'. E il venditore? Oh, ma chi ha bisogno di risposte quando puoi semplicemente annullare l'ordine e sperare in un rimborso miracoloso? Sono in attesa del mio rimborso da oltre 20 giorni... ma chi ha fretta? Non comprerò mai più da Eprice, perché ovviamente voglio continuare a godere di queste esperienze indimenticabili!"

  • Articolo acquistato Parabola Alluminio
  • Data acquisto 14/04/2025

08/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. ePRICE si impegna il più possibile a fornire assistenza ai propri clienti, anche quando non è direttamente responsabile dell’accaduto, e per questo abbiamo provveduto ad autorizzare il rimborso dell’importo che è stato effettuato in data 06/05. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

1

Acquisto deludente

Scritto da hriccardoh il giorno 03/05/2025

Recensione verificata

Stampante venduta da zematech Nonostante secondo la descrizione la carica dei toner sarebbe dovuta essere sufficiente per 500 stampe, accesa per la prima volta la stampante il display indica che il giallo e il ciano sono esauriti. Considerato il costo dei toner di ricambio, l'acquisto si è rivelato pessimo

  • Articolo acquistato Stampante Lexmark c3326
  • Data acquisto 24/04/2025

09/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di verifica ci risulta che il venditore che ha provveduto a richiederle ulteriori chiarimenti tramite la sua area personale del sito ePrice. Qualora non avesse già visto il messaggio, La preghiamo di verificare e di rispondere così da poter dar seguito alla Sua segnalazione Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

1

Spedizione lenta

Scritto da rolandogiancarlo10 il giorno 01/05/2025

Recensione verificata

Non posso recensire il prodotto perché l’arrivo è previsto per 8 maggio… data di acquisto 24 aprile spedito da Roma . 1 stella per le tempistiche

  • Articolo acquistato ProArt PA34VCNV
  • Data acquisto 24/04/2025

08/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. Purtroppo è stato rilevato dal venditore un ritardo nell'affido della merce al vettore. A seguito di verifica ci risulta che la spedizione la spedizione sia stata consegnata in data 07/05. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato da parte del nostro seller e ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

4

Acquisto annullato

Scritto da muflone il giorno 19/04/2025

Recensione verificata

La disponibilità era terminata e l'ordine è stato annullato. Il venditore correttamente mi ha avvisato subito ed ha provveduto ad effettuare il rimborso in tempi rapidi.

  • Articolo acquistato Samsung a25
  • Data acquisto 10/04/2025
5

Veloce,pratico ed efficiente

Scritto da demarcogiuseppe57 il giorno 18/04/2025

Recensione verificata

Semplicemente comodo

  • Articolo acquistato TV Samsung
  • Data acquisto 10/04/2025
4

Esperienza positiva

Scritto da Ellecierre il giorno 14/04/2025

Recensione non verificata

Buona scelta di prodotto e prezzi concorrenziali, peccato avere eliminato il servizio pick&pay.

  • Articolo acquistato Smart Tech 32"
  • Data acquisto 14/04/2025
1

Prodotto non ancora ricevuto

Scritto da arch.sabbadin il giorno 11/04/2025

Recensione verificata

Mi riservo ogni considerazione per qualche giorno, sperando in un errore di consegna.

  • Articolo acquistato DVD windows 10
  • Data acquisto 04/04/2025

18/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci rammarichiamo che la sua esperienza di acquisto tramite il Marketplace non sia risultata positiva e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione quanto accaduto. A seguito di verifica con il venditore presso il quale Lei ha effettuato l'acquisto, ci risulta che il prodotto sia stato consegnato in data 14/04. Qualora così non fosse, La preghiamo di dare riscontro al venditore tramite la Sua area personale del sito che Le ha già chiesto conferma circa il ricevimento del prodotto Ci auguriamo di averla ancora come cliente. Un Cordiale Saluto Team ePRICE

Vedi più recensioni
Torna su