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MediaWorld: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 458
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Calcolato su 59 recensioni negli ultimi 12 mesi

458 recensioni di MediaWorld: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

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(59 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 1,1/5 (20 recensioni)

Ultimo mese: 1,1/5 (8 recensioni)

Tutte le recensioni: 2,2/5 (458 recensioni)

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59 recensioni per MediaWorld

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
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Materiale non consegnato

Scritto da furno.domenico il giorno 27/09/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato un taglia baffi da Mediaworld on-line e mi doveva essere consegnato in data 26/08/2024. Nel visualizzare la consegna sul sito è stato scritto che l'indirizzo era errato per cui la consegna non era avvenuta. Dopo parecchi giorni il pacco è stato restituito ed è stato provveduto al rimborso. Ho riacquistato di nuovo l'apparecchio. Il giorno 24/09/2024 doveva essere consegnato il pacco vado a leggere sul sito e risultava che l'indirizzo era errato. Il giorno 25/09/2024 vengo contattato dal corriere e dopo aver dato tutte le notizie sulla strada che poi lui conosceva in quanto già aveva fatto altre consegne e che in giornata sarebbe avvenuta la consegna. Il giorno successivo vado a leggere sul sito ed è stato scritto che all'abitazione non era presente nessuno per la consegna cosa non vera in quanto io ho avuto un intervento e sono 5 mesi che non mi mi allontano da casa. Da parte mia non acquisterò nessun oggetto da Mediaworld.

  • Articolo acquistato Taglia baffi
  • Data acquisto 23/08/2024

27/09/2024 - Risposta del negoziante: Ciao in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è stata correttamente gestita dagli operatori del nostro servizio clienti ed effettuato il rimborso sulla stessa modalità di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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I peggiori in cui mi sia mai imbattuto

Scritto da vincenzo.pantisano il giorno 26/09/2024

Acquisto non verificato

Il 7/8/2024 ho acquistato un condizionatore ed il servizio di installazione. Alla consegna mi accorgo che avevo acquistato solo l'unità esterna perché Mediaworld, unica al mondo, la vende separatamente dallo split. Acquisto anche lo split, ma il servizio di installazione non arriva. Solleciti e rassicurazioni dall'inutile servizio clienti, che non sa nulla della pratica e rinvia ad una fantomatica divisione competente che ad oggi non si è mai materializzata se non con e-mail automatizzate e prive di senso ("abbiamo provveduto a sollecitare nuovamente e con la massima urgenza il CORRIERE che la ricontatterà."...Peccato che da oltre un mese quello che chiedo è un INSTALLATORE e non un corriere). Da quasi due mesi sono con il condizionatore per casa, non c'è traccia dell'installazione, regolarmente pagata, e non c'è traccia di qualcuno che provi a spiegarmi cosa succede. Da evitare.

  • Articolo acquistato Condizionatore+installazione
  • Data acquisto 07/08/2024

27/09/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua problematica è in gestione con gli operatori del nostro servizio clienti. Rimanendo a disposizione, ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care

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Acquisto mai recapitato rimborso mai arrivato!!!!!

Scritto da laura il giorno 26/09/2024

Acquisto non verificato

Ho avuto una pessima esperienza con l'acquisto online di una macchina caffè!!!! Acquisto del 19 agosto 2024 mai ricevuto!!!! Del pacco si sono completamente perse le tracce dopo una email di Poste Italiane che mi diceva in data 20/8 che il mio acquisto era in arrivo. Poi spariti tutti!!!!!! MediaWorld non risponde a pec o email, ma al telefono continuano a dire che stanno facendo indagini sull'accaduto (ultima telefonata in data odierna 26/9) ......e fintanto che i "ris" di Mediaworld non scoprono cosa sia accaduto non chiudono la pratica e non rimborsano l'importo! Intanto, dopo oltre un mese, ancora non hanno dato alcuna notizia e non si è giunti ad alcuna risoluzione!!!!! N.B. ho messo una stella alla mia recensione perché meno di una non si può mettere!!!!

  • Articolo acquistato Macchina caffè Krups Essenza Mini
  • Data acquisto 19/08/2024

27/09/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua problematica è in gestione con gli operatori del nostro servizio clienti. Rimanendo a disposizione, ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care

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Oltre 70 giorni e non ho ricevuto il prodotto. Assistenza INESISTENTE

Scritto da Un povero cliente!! il giorno 25/09/2024

Acquisto non verificato

Pessimi in tutto. Ordinato frigo in data 16 luglio. Collo smarrito e dopo pochi giorni dalla spedizione (amazon shipping) sono stato contattato direttamente dal corriere il quale mi dice di dover contattare direttamente Mediaworld per la risoluzione del problema. ------------- AGGIORNAMENTO Purtroppo il problema si è aggravato. Ricevo il frigo il 11/09/2024 DANNEGGIATO e invio il MODULO PER DENUNCIA DI DIFETTI DI CONFORMITÀ a mezzo email a Mediaworld con la descrizione del problema - Aggiornamento del 25 settembre 2024. Ho provato a contattare nuovamente Mediaworld e la promessa è stata che nel più breve tempo possibile avrebbero risolto il mio caso. La storia infinita.

  • Articolo acquistato Pessimi in tutto. oltre 70 giorni e non ho ricevuto il prodotto.
  • Data acquisto 16/07/2024

25/09/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua problematica è in gestione con gli operatori del nostro servizio clienti. Rimanendo a disposizione, ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Tv rotto

Scritto da ola.k il giorno 24/09/2024

Acquisto non verificato

20 agosto ho ricevuto tv rotto, subito chiesto la sostituzione. Per quasi 3 settimane mi chiedevano sempre le nuove foto e informazioni per perdere tempo, finalmente 8 settembre hanno detto che tv non ce l'hanno più nel magazino e dovrei aspettare ancora un paio di settimane. A questo punto anullo ordine e chiedo rimborso. Sono passate 2 settimane - non è arrivato nessuno a ritirare il tv, nessuno risponde sul email. Ogni 3-4 giorni chiamo linea verde - risponde call center in Albania che non capisce niente ma mi dicono che inviano la mia richiesta a qualche dipartimento e tra poco arrivera il corriere che poi non arriva mai. Cosi è passato più di un mese e io sto ancora col tv rotto a casa e senza rimborso.

  • Articolo acquistato smart tv Philips
  • Data acquisto 16/08/2024

24/09/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua problematica è in gestione con gli operatori del nostro servizio clienti. Rimanendo a disposizione, ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care

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Esperienza pessima

Scritto da Alessio il giorno 18/09/2024

Acquisto non verificato

Il 7/9/24 ho acquistato on-line su Mediaworld un Google pixel 9 più il suo caricatore, ma mi è stato recapitato solo il caricatore. Dopo varie segnalazioni e richieste di assistenza, sia a Poste che a Mediaworld, oggi ancora non ho una risposta seria. Il pacco doveva essere consegnato entro l'11 settembre e ad oggi le poste confermano che il pacco risulta smarrito dal 13 e che lo hanno segnalato a Mediaworld, che invece continua a dire che sta attendendo riscontro dal corriere affinché possano procedere. Mediaworld ad ogni mia richiesta di sollecito risponde sempre che se ne sta occupando un loro team di competenza ma senza dare una reale risposta. I tempi di consegna non sono stati rispettati e quindi mi chiedo come sia possibile muoversi per andare avanti e sbloccare questa situazione.

  • Articolo acquistato Google Pixel 9
  • Data acquisto 07/09/2024

19/09/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua problematica è in gestione con gli operatori del nostro servizio clienti. Rimanendo a disposizione, ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Esperienza pessima, servizio clienti inaccettabile!

Scritto da Alessandro il giorno 09/09/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato una macchina del caffè da Mediaworld a giugno, e fin dall'inizio è stato un incubo. Il prodotto è arrivato in condizioni vergognose: sporco di macchie di caffè e chiaramente difettato. Ho immediatamente chiesto il reso, ma la vera odissea è iniziata lì. Dopo numerosi tentativi e mesi di attesa, il servizio clienti ha iniziato a rispondere solo sporadicamente. A volte rispondono, altre volte spariscono nel nulla, lasciandomi completamente all'oscuro su quando verrà effettuato il ritiro del prodotto e quando riceverò il mio rimborso. Sono passati ormai più di tre mesi e non ho ancora visto né il rimborso né il ritiro del prodotto. Non è accettabile che un cliente debba affrontare una tale mancanza di professionalità e disorganizzazione per un semplice reso. L'intera esperienza è stata frustrante e deludente. Sconsiglio fortemente di fare acquisti su Mediaworld, soprattutto se si dovessero riscontrare problemi con il prodotto, poiché il servizio post-vendita è inesistente.

  • Articolo acquistato DIDIESSE FROG REVOLUTION BASE MACCHINA CAFFÈ CIALDE
  • Data acquisto 26/06/2024

10/09/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua problematica è in gestione con gli operatori del nostro servizio clienti. Rimanendo a disposizione, ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Pessima esperienza

Scritto da Giuseppe il giorno 01/09/2024

Acquisto non verificato

Ho effettuato un acquisto su Mediaword ricondizionati il 25/07/2024 ma ho ricevuto un prodotto differente da quello ordinato. Ad oggi 01/09/2024, dopo aver aperto un reclamo e dopo numerose chiamate non si riescono ancora ad avere tempistiche sulla risoluzione e la situazione sembra ancora al punto di partenza.

  • Articolo acquistato MOULINEX AL2018 - PRMG GRADING KOBN
  • Data acquisto 25/07/2024

02/09/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua problematica è in gestione con gli operatori del nostro servizio clienti. Rimanendo a disposizione, ti auguriamo una buona giornata. SimoneTeam Customer Care

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NON ACQUISTATE ONLINE

Scritto da mariannanino08 il giorno 22/08/2024

Acquisto non verificato

Assolutamente EVITATE di acquistare online!! merce che arriva errata, corriere che scrive consegnata, mentre in realta' se l'e' portata via e assistenza inesistente!! per telefono solo scrivono e NON risolvono niente, mentre per mail NON rispondono!! un acquisto del 7/7 appena oggi ho avuto il rimborso!! ma solo perchè ho pagato con PAY PAL , che ringrazio, e se ne sono occupati loro!! perche' a pay pal rispondono, ai clienti no!!!! quante arrabbiature e quante chiamate ho fatto. totalmente non affidabili. mai piu' un acquisto con Mediaworld

  • Articolo acquistato PIANO COTTURA INDUZIONE
  • Data acquisto 07/07/2024

23/08/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è stata gestita dagli operatori del nostro Servizio Clienti. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una buona giornata. Martina- Team Customer Care

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Disastro Mediaworld on line

Scritto da scaffalature.so.log il giorno 22/08/2024

Acquisto non verificato

Acquisto il 05/08 con consegna il 12/08 chiamo il 10/08 non vedo il link di tracciamento, e mi dicono che il prodotto non è in magazzino (nessuna comunicazione) passato il 12/08 mi inviano una mail mi danno uno sconto sul prodotto in sostituzione. Accetto chiedendo un ulteriore sconto x il disagio creatomi ed indico il prodotto. Il tempo passa chiamo e scrivo + volte e spiego che mi stanno creando un danno, lavorando con il prodotto acquistato. Arriva 16/08 che vengo chiamato dal call center estero di mw. Con voce allegra mi diche che la mia proposta è stata accettata e che non riesce a trovare il prodotto segnalato....una volta fattogli vedere il prodotto la sig.ina si ammutolisce e saluta. Il 19/08 riscrivo e chiamo, mi dicono che devo avere pazienza almeno altri 2gg....gli spiego che il danno aumenta....per il lavoro e che sicuramente con queste tempistiche arriveremo sicuramente a Settembre. Oggi 22/08 ancora nulla.....niente mail....niente chiamate.....niente di niente

  • Articolo acquistato cellulare
  • Data acquisto 05/08/2024
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Pessima esperienza col servizio clienti e con la spedizione, NON comprate online

Scritto da Pietro C. il giorno 13/08/2024

Acquisto non verificato

Ho fatto un ordine domenica scorsa, doveva arrivare ormai una settimana fa, martedì scorso, dopo un tentativo di consegna che in realtà non è mai stato fatto (il corriere non è passato e non ha chiamato). Ho chiamato il servizio clienti OGNI GIORNO per far svincolare nuovamente la consegna, è stato aperto (al secondo tentativo, al primo nemmeno hanno aperto il ticket) il ticket 240808-041305, Ho continuato a chiamare (ho chiamato ogni giorno). Il pacco è ancora fermo, una settimana dopo. Un servizio clienti pessimo, da oggi cominciano le mie recensioni negative ovunque e invierò una pec. Spero solo a questo punto che mi arriverà il rimborso visto che il pacco probabilmente tornerà indietro (visto che in 7 giorni NESSUNO DEI DIPENDENTI lo ha messo in riconsegna, DOPO 7 CHIAMATE). Ora ho chiesto informazioni riguardo il rimborso, visto che il pacco tornerà indietro per colpa loro, non hanno saputo darmi una risposta trasparente su come funziona il rimborso in questi casi.

  • Articolo acquistato Condizionatore portatile
  • Data acquisto 04/08/2024

20/08/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è in gestione con gli operatori del nostro Servizio Clienti. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una buona giornata. Martina- Team Customer Care

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Peggio di così non si può

Scritto da eleonorafontanatp il giorno 13/08/2024

Acquisto non verificato

L'esperienza con il negozio online di MediaWorld è PESSIMA, non ci proverò mai più. In data 30/07 acquisto online un iPhone 13, con consegna garantita entro pochi giorni. Il 31/07 ricevo un pacco: per errore c'è un iPhone 12. Cerco di mettermi in contatto con il servizio clienti indinuando che io abbia potuto "scambiare" la merce. Dopo giorni di chiamate, il 03/08 ricevo la possibilità di ricevere il telefono corretto. La consegna viene fissata tra il 06 e 08/08, poi tra l'08 e 12/08, poi ancora ritardo della consegna di 48h lavorative. Ora mi trovo in seria difficoltà per via del Ferragosto, dal momento che dal 15 Agosto io non sarò più reperibile all'indirizzo che era stato comunicato. Altre chiamate e altre mail, senza ottenere un bel niente. Oggi è il 13 Agosto e sto ancora aspettando. VERGOGNA.

  • Articolo acquistato iPhone 13
  • Data acquisto 30/07/2024

14/08/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è stata gestita dagli operatori del nostro Servizio Clienti. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una buona giornata. Martina- Team Customer Care

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Deludenti

Scritto da Arina il giorno 05/08/2024

Acquisto non verificato

Acquistato condizionatore fisso + installazione completa il 18/7/2024, consegna entro il 29/7/2024, ricevuta mail da CEVA logistics con consegna prevista (già sbagliata del 30/07/2024), ma al 29 nessun contatto. Chiamo il servizio clienti e fanno sollecito, ma nulla. Per due giorni di fila uguale. Al 3o mi viene detto che i primi due erano sbagliati e quindi ne fanno uno allora con contatto entro 48h. Dopo circa 1 giorno e mezzo richiamo al che mi viene detto che provvedono con un nuovo sollecito siccome il precedente e tutti gli altri non hanno portato a risultato. Oggi siamo al 5 di agosto 2024, non ho ricevuto alcun contatto e non lo riceverò visto che gli "uffici CEVA" (di cui non si ha nessun recapito per poterli contattare personalmente) chiudono alle 17. Mai possibile che ci sia tanta incompetenza su tutti i fronti? E ovviamente la risposta a tutto ciò sarà di pazientare ancora o che la problematica è nota e la sta gestendo già l'ufficio di competenza.

  • Articolo acquistato BEKO Condizionatore Fisso Unità Esterna BEHPD 091 e Interna BEHPD 090 con Sopralluogo e Installazione Completa Clima Mono Split
  • Data acquisto 18/07/2024

12/08/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è in gestione con gli operatori del nostro Servizio Clienti. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una buona giornata. Martina- Team Customer Care

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Zero stelle, metto una perché meno non si può. Incompetenza assoluta.

Scritto da erica.cuccu il giorno 26/07/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato il nuovo Galaxy Flip 6 l'11 luglio e ho scelto il ritiro presso in negozio illusa che i negozi fisici avessero una corsia preferenziale nel trasporto delle merci e invece al 26 luglio sto ancora qui ad aspettare la ricevuta di ritiro. Da una settimana contatto il servizio clienti che, obiettivamente, risponde sempre ma avendolo così inutile tanto vale non averlo. Le signorine non italiane non sono in grado di fornire nessuna soluzione se non aprire segnalazioni che poi nessuno si fila. Ieri chiedo di parlare con operatore italiano che mi dice che sicuramente il pezzo è stato perso, di recarmi al negozio e sollecitare. anno aperto infinite segnalazioni che evidentemente finiscono nel cestino appena chiudi la telefonata. Non parliamo del servizio clienti via mail o via chat che non ha proprio senso di esistere. Mancata gestione del cliente, mancata risoluzione del problema.

  • Articolo acquistato Samsung GAlaxy Z flip 6
  • Data acquisto 11/07/2024

31/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è in gestione con gli operatori del nostro Servizio Clienti. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una buona giornata. Sheryl - Team Customer Care

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consegna da EVITARE ASSOLUTAMENTE

Scritto da rutiglianivito il giorno 23/07/2024

Acquisto non verificato

Buongiorno,ho acquistato online il 3 luglio questi prodotti frigorifero lavatrice forno numero di ordine 221229019 con consegna prevista tra il 15 e 17 luglio siamo al 23 luglio e nessuno sa niente; sono riuscito ad avere il numero del corriere (precisamente del 3 corriere che ha la mia merce) il quale mi dice che non può consegnare la merce perchè sta aspettando la bolla di consegna da mediaworld, veramente cose assurde, Aanche perchè non capisco come abbiano fatto a consegnare la merce senza bolla. Abbiamo fatto 3 segnalazioni a mediaworld ma senza ricevere nessun riscontro. non ACQUISTERò MAI PIU DAL NEGOZIO MEDIAWORLD. DA EVITARE saluti

  • Articolo acquistato frigorifero lavatrice forno
  • Data acquisto 03/07/2024

31/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è in gestione con gli operatori del nostro Servizio Clienti. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una buona giornata. Sheryl - Team Customer Care

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Mediaworld online STATENE ALLA LARGA

Scritto da la_giorgia88 il giorno 20/07/2024

Acquisto non verificato

Il 6/07 ho ordinato una lavatrice (direi fondamentale d'estate soprattutto se la tua ti si rompe) e un televisore che dovevano essere consegnati ieri ma che probabilmente arriveranno tra mesi viste le recensioni negative e le esperienze di poveri inconsapevoli consumatori come me. Mediaworld, un colosso, si affida a Ceva Logistics per una buona percentuale di consegne in tutta italia, peccato che se si va a vedere, Ceva logistics ha l'89% di recensioni negative, tutti che si lamentano in quanto gli ordini non arrivano, alcuni da mesi. Incredibile che Mediaworld UN COLOSSO così si affidi a corrieri inaffidabili e poco seri. Spero, con la mia recensione, di aiutare i poveri mal capitati come me che sono ora costretti ad annullare l'ordine e acquistare fisicamente altrove oppure ad aspettare sperando che arrivi chissà quando. E' davvero VERGOGNOSO tutto ciò.

  • Articolo acquistato Lavatrice e televisore
  • Data acquisto 06/07/2024

29/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è in gestione con gli operatori del nostro Servizio Clienti e la divisione di competenza che si stanno adoperando al fine di risolvere la tua problematica nel più berve tempo possibile. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una buona giornata. Sheryl - Team Customer Care

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MAI PIU'

Scritto da jgt1969.jt il giorno 16/07/2024

Acquisto non verificato

Ho ordinato un frigorifero delle stesse misure di quello vecchio, in modo da evitare problemi di dimensioni passando per le scale. Il firgo nuovo è stato portato su senza problemi, ma a sorpresa, il vecchio non viene ritirato, giustificando che lo spazio è ridotto, e una delle persone che ha portato il frigorifero nuovo, ha dei problemi alla schiena. Dopo 8 telefonate, la risposta del servizio clienti è stata, che vuole che sia un frigorifero nel salotto, bisogna pazientare e quando riusciamo a mandare qualcuno lo facciamo. Vergognatevi. Mai più e veramente mai più

  • Articolo acquistato FRIGORIFERO
  • Data acquisto 14/06/2024

18/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è in gestione con gli operatori del nostro Servizio Clienti e la divisione di competenza che si stanno adoperando al fine di risolvere la tua problematica nel più berve tempo possibile. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una buona giornata. Eleonora - Team Customer Care

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MANCANZA DI RISPETTO VERSO I CLIENTI

Scritto da Daiana Edosa il giorno 11/07/2024

Acquisto non verificato

In data 20 giugno effettuo l’ordine del prodotto e mi comunicano che il ritiro sarà previsto per il 26 giugno. In data 25 giugno non ho saputo ancora nulla provo a sentire l’assistenza clienti che mi aprono una segnalazione con urgenza, nulla cambia tutti i giorni li chiamo per avere informazioni sul mio ordine e una signora mi informa che lo ha in mano LDE, allora provo a contattare loro che mi riferiscono che per privacy non possono darmi informazioni e che loro spediscono sempre il giorno successivo. E così ho ricominciato a contattare il servizio clienti e fino ad oggi giovedì 11 luglio non so dove sia il mio ordine e non so nemmeno se mai lo vedrò. L’unica cosa che posso dire è VERGOGNATEVI! Dovete migliorare la gestione degli ordini e selezionare corrieri adeguati

  • Articolo acquistato MacBook Air 13 M3
  • Data acquisto 20/06/2024

16/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Daiana, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è stata gestita dagli operatori del nostro Servizio Clienti è che la consegna del tuo ordine ha avuto esito positivo. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e rinnovando le nostre scuse, ti auguriamo una buona giornata. Eleonora - Team Customer Care

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ARTICOLO DIVERSO DA QUELLO ACQUISTATO E ASSISTENZA INESISTENTE

Scritto da nina.mosconi2 il giorno 04/07/2024

Acquisto non verificato

In data 25/6/24 ho acquistato online uno smartphone pagato 260 euro. In data 27/6/24 mi è stato consegnato un telefono per anziani. Dal 27 ad oggi (4/7/24) ho contattato Mediaworld 4 volte, ricevendo sempre come unica risposta quella di pazientare. A questo punto mi sembra evidente che non ci sia il desiderio, da parte dell'azienda, di risolvere questo problema, ma, all'atto pratico, io mi ritrovo con 260 euro in meno sul conto e niente in mano. Fortunatamente avevo acquistato con PayPal, quindi ho contattato loro che hanno provveduto a segnalare a Mediaworld e ora sono in attesa di una loro risposta. Se anche questa non dovesse andare in porto, procederò per altre vie. Risolto questo problema, Mediaworld è certo che non mi vedrà mai più e sarà mia premura disincentivare chiunque io conosca ad acquistare presso questa azienda.

  • Articolo acquistato SMARTPHONE
  • Data acquisto 25/06/2024

16/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Nina, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è in gestione con gli operatori del nostro Servizio Clienti che si sta adoperando al fine di risolvere la tua problematica nel più berve tempo possibile. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una buona giornata. Eleonora - Team Customer Care

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Esperienza disastrosa

Scritto da luigi.lizzi69 il giorno 04/07/2024

Acquisto non verificato

Prodotto ordinato on line il 25 giugno con consegna prevista per il 28 giugno presso punto vendita. Il prodotto non è ancora stato consegnato e non si ha traccia della spedizione. Mediaworld assolutamente INAFFIDABILE !!!!!! Inaudito sentirsi dire nel 2024 che non si è in grado di rintracciare il pacco.

  • Articolo acquistato Obiettivo Fujifilm
  • Data acquisto 25/06/2024

12/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Luigi, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è in gestione con gli operatori del nostro Servizio Clienti che hanno provveduto ad effettuare una rispedizione del tuo ordine che non ti era stato ancora consegnato a causa di un'anomalia tecnica. Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una buona giornata. Eleonora - Team Customer Care

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Mai più acquisti da Mediaworld

Scritto da maddalena il giorno 29/06/2024

Acquisto non verificato

Pessimo servizio clienti, pessimo negozio, pessima comunicazione. Ho ordinato un frigorifero il 7 giugno, consegna prevista il 19 giugno, ad oggi 30 giugno non è ancora arrivato. Il servizio clienti é pessimo, non è in grado di contattare il corriere che dovrebbe consegnare il frigorifero per chiedere spiegazioni sul ritardo e su quando sarà prevista la consegna. Ad oggi non so quando mi sarà consegnato. Il corriere in questione ,Ceva, è uno dei peggiori, con recensioni pessime su continui ritardi e assenza di comunizazione e Mediaword, continua ad affidarsi a questo corriere. Se potete andate a fare acquisti altrove.

  • Articolo acquistato Frigorifero
  • Data acquisto 07/06/2024

11/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Maddalena, siamo spiacenti per quanto hai segnalato, siamo tuttavia a conoscenza che la tua pratica è in gestione con gli operatori del nostro Servizio Clienti che si stanno adoperando al fine di procedere con il rimborso conseguente all'annullamento del tuo ordine per ritardo di consegna Rimanendo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una buona giornata. Eleonora - Team Customer Care

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Servizio consegna assurdo

Scritto da annalisa.bianco11 il giorno 29/06/2024

Acquisto non verificato

Per quanto riguarda l'acquisto tutto perfetto. Il problema la persona inviata dal servizio consegna Ceva che ha cercato in tutti i modi di convincermi a farmi effettuare l'installazione da lui nonostante io avessi detto chiaramente che potevo farlo da sola. È riuscito a dirmi che sarei stata senz'acqua e senza lavatrice per giorni se non lo avessi fatto fare a lui. È possibile che nel 2024 ci siano ancora persone convinte che una donna sola non capisca "un tubo"???? Poi la cosa divertente è che nelle istruzioni video di montaggio della Samsung l'installatrice è una donna .

  • Articolo acquistato Lavatrice Samsung slim
  • Data acquisto 28/06/2024

10/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Annalisa, siamo spiacenti per il disagio da te esposto: ti informiamo che abbiamo inoltrato la tua segnalazione alla divisione di competenza e al trasportatore stesso in modo che simili episosi non si verifichino di nuovo. Il vostro feedback è per noi di fonamentale importanza al fine di migliorare il nostro servizio Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una buona giornata. Eleonora - Team Customer Care

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Problemi rimborso (Storno) acquisto online Annullato e cancellato

Scritto da catkim74 il giorno 25/06/2024

Acquisto non verificato

Voglio raccontare una spiacevole esperienza con l'acquisto online del Tv LG 32LQ63006LA numero ordine 218799277 in dada 05/06/2024 pagato 194,99 euro anticipatamente con PayPal e annullato e cancellato il giorno 06/05/2024. Da quel giorno ad oggi non riesco a riavere indietro i miei soldi. Chiamato varie volte l'assistenza, rispondono sempre dall'Albania, il giorno 17 Giugno riesco a far inoltrare la segnalazione. Il giorno 18/06 mi viene risposto via email: la nostra divisione amministrativa ha provveduto in data 06/06/2024 allo storno del pagamento direttamente sul conto PayPal inserito per l'ordine numero 218799277 e di verificare tali operazioni con i suoi servizi interbancari". All'assistenza PayPal non risulta alcun storno e quindi non mi possono rimborsare, altrimenti me lo avrebbero comunicato subito. Mandata anche una Pec il 20/06, spiegando questa situazione paradossale e di risolvere in tempi brevi altrimenti avrei preso provvedimenti.

  • Articolo acquistato TV LG 32LQ63006LA
  • Data acquisto 05/06/2024

10/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione e per il disagio vissuto. Siamo a conoscenza che il nostro Servizio Clienti ha provveduto al rimborso del tuo ordine. Rinnovando le nostre scuse per le tempistiche di rimborso, rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata Eleonora - Team Customer Care

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Ottima assistenza al cliente

Scritto da Luca Nava il giorno 22/06/2024

Acquisto non verificato

Mi reco presso il negozio di Varese per acquistare un Dyson da regalare per il matrimonio della cugina e oltre a trovare un addetto molto competente che mi illustra le varie differenze tra i tanti modelli presenti, mi scarica app e mi mostra le sue potenzialità da remoto… molto preparati e competenti!! Nava da Como

  • Articolo acquistato Purificatore Aria Dyson
  • Data acquisto 05/06/2024
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Sperate di non avere problemi post acquisto!

Scritto da Stefano il giorno 12/06/2024

Acquisto non verificato

Il 5 maggio ho ordinato online un'asciugatrice Bosch che è stata consegnata con vistose ammaccature. Chiedo la sostituzione, dopo 15 giorni viene consegnata l'asciugatrice sostitutiva. Ancora più danneggiata della precedente. A questo punto chiedo il reso e la restituzione della somma versata. Dal 23 maggio attendo un riscontro da Mediaworld. Le operatrici dall'Albania riconoscono il ritardo e inseriscono solleciti (?), alla mail non rispondono. MAI PIU'! PESSIMO SERVIZIO POSTVENDITA!

  • Articolo acquistato BOSCH WQB235B0IT asciugatrice, 8 kg, 66,2 cm, Classe A+++
  • Data acquisto 05/05/2024

10/07/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Stefano, siamo spiacenti per la tua recensione e per il disagio vissuto. Siamo a conoscenza che il nostro Servizio Clienti ha provveduto al rimborso del tuo ordine conseguente a risoluzione del contratto di vendita in data 20/06/2024 inviandoti una comunicazione. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata Eleonora - Team Customer Care

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Servizio di consegna RIDICOLO - Supporto Clienti INESISTENTE

Scritto da pliguori il giorno 07/06/2024

Acquisto non verificato

Purtroppo, non è possibile dare ZERO STELLE, quindi devo darne una. Dopo aver comprato un condizionatore completo di unita esterna e installazione, e dopo aver pagato tutto online (700€), mi arrivano le prime mail che dicono che il corriere CEVA Logistics mi contatterà quanto prima per la consegna. A UN MESE dall'acquisto, ancora non sono stato contattato, nonostante il Tracking di CEVA dica che la merce è già stata spedita 20 giorni fa. Il servizio clienti di Mediaworld è INESISTENTE. Loro non possono fare altro che copiare e incollare risposte standard, pregando di aver pazienza e ricontattarli dopo 2 giorni, cosa che puntualmente devo rifare. Nessuno può contattare CEVA Logistics. Sembra che a Mediaworld non importi nulla perdere clienti, fortunatamente non è un'azienda italiana, altrimenti mi piangerebbe il cuore.

  • Articolo acquistato Condizionatore BEKO BEEPGH 120-121
  • Data acquisto 12/05/2024
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Nessuna attenzione per i clienti

Scritto da cafarod09 il giorno 07/06/2024

Acquisto non verificato

il giorno 05 giugno ho effettuato l'acquisto di una lavatrice al costo di 609 euro più costo accessori. Sono possessore di una MediaWorld Club. Il giorno seguente scopro sul sito MwdiaWorld che la stessa lavatrice ha un costo inferiore di 100 euro. Sconto per i possessori della MediaWorld Club. Dopo tanti tentativi nei contatti è stato impossibile avere un rimborso.

  • Articolo acquistato HAIER HW80-B14959TU1IT LAVATRICE SLIM,
  • Data acquisto 05/06/2024
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La professionalità è tutt' altra cosa

Scritto da anonimo il giorno 01/06/2024

Acquisto non verificato

Acquisto un climatizzatore il 5 maggio con ritiro dell'usato e installazione. L'ordine viene diviso in due consegne la prima viene effettuata con anticipo, mentre la seconda insieme con i tecnici per l'installazione. Innanzitutto nessuno ti comunica che ci sono dei costi non preventivati con l'istallazione: 1.La disinstallazione del dispositivo. 2.Eventuali modifiche all'impianto elettrico. 3.Lavaggio dell'impianto. Il tutto a tuo carico è affidato alla ditta terza, che ti avvisa il giorno prima che passano per l'installazione. Il sopralluogo, mi è stato detto che viene fatto con l'istallazione. Peccato, che a fine, si accorgono che l'unità esterna non è compatibile! Ora mi ritrovo con un climatizzatore installato è non funzionante, il vecchio dispositivo ancora da ritirare.... e ciliegina sulla torta nessuno mi dà una risposta risolutiva, dopo innumerevoli contatti! Il tutto rasenta una poca serietà per non aggiungere altro...

  • Articolo acquistato Climatizzatore Samsung
  • Data acquisto 05/05/2024
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Media World: servizio clienti abbastanza scadente

Scritto da akumpum il giorno 21/05/2024

Acquisto non verificato

Lavastoviglie acquistata online il 04/05, consegna concordata per il 16/05 e, fin qui, tutto bene. Vengono a consegnarla ma, la sera stessa, comincia ad uscire acqua dal lavabo della cucina. Sul momento dell'installazione non c'erano problemi anche con l'accensione della lavastoviglie. Vado a vedere e c'è un tubo che ha perso la sigillatura con il silicone. Chi era venuto per installare non lo aveva rimesso a posto come si doveva. Chiamata subito assistenza telefonica poi scritta mail al servizio clienti. Nessuno si è fatto sentire venerdi, Sabato, Lunedi. Martedi, ricevo una chiamata in qui si fanno vivi per concordare uscita del tecnico ! Per una cosa del genere, un servizio-clienti efficiente e serio ci si aspetta intervenga il giorno dopo oppure risponda subito indicando una data di intervento.

  • Articolo acquistato BOSCH SMS2HTI02E LAVASTOVIGLIE,
  • Data acquisto 04/05/2024

28/05/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione e per il disagio vissuto. Siamo a conoscenza che il nostro Servizio Clienti ha provveduto immediatamente ad inoltrare la tua segnalazione alla divisione di competenza al fine di procedere con una seconda uscita e siamo anche a conoscenza che hai risolto la tua problematica in autonomia. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata Eleonora - Team Customer Care

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Consegnata TV Modello errato, ancora nessun rimborso.

Scritto da Dario il giorno 17/05/2024

Acquisto non verificato

Purtroppo devo aggiungermi alla lista di chi ha ricevuto un articolo sbagliato rispetto a quello acquistato. Mi riferisco all’ ordine numero 216038159. Il prodotto é stato recapitato presso la mia abitazione in data 03/05/2024 da parte del corriere Ceva. Appena visto il pacco sono rimasto allibito dalle condizioni dell’ imballaggio. Presentava bozze e ammaccature e la parte inferiore era visibilmente aperta. Con grande sorpresa ho potuto leggere il modello sul retro (Samsung Q80c) e non era quello che ho ordinato e pagato. Ho deciso quindi di respingere la consegna. Il servizio clienti Mediaworld ha recepito la mia segnalazione (caso 240504-017832 ) e in comune accordo abbiamo optato per la risoluzione del contratto di vendita. Hanno aperto la pratica NAR 900124514 per effettuare il rimborso sul mio conto Paypal. A distanza di 8 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto nulla. Ora non rispondono nemmeno alle mail.

  • Articolo acquistato Tv Samsung oled S90C 65”
  • Data acquisto 29/04/2024

28/05/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Dario, siamo spiacenti per la tua recensione e per il disagio vissuto. Siamo a conoscenza che il nostro Servizio Clienti ha provveduto al rimborso del tuo ordine conseguente a risoluzione del contratto di vendita inviandoti una comunicazione. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata Eleonora - Team Customer Care

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