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MediaWorld: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 498
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Calcolato su 72 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

498 recensioni di MediaWorld: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

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Ultimi 3 mesi: 1,0/5 (12 recensioni)

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72 recensioni per MediaWorld

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
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1600 € di prodotto parziale, state alla larga

Scritto da Davide Bronzini il giorno 18/04/2025

Acquisto non verificato

Ho acquistato un robot tagliaerba il 1 marzo 2025. Dopo due spedizioni sbagliate e innumerevoli contatti con l’assistenza, non ho ancora ricevuto tutto il materiale previsto. Ogni volta ho dovuto rispiegare tutto da capo, senza che nessuno si assumesse responsabilità o fornisse soluzioni concrete. La sensazione è che non ci sia comunicazione tra reparti, né reale interesse a risolvere i problemi. Dopo oltre un mese, tempo perso, spese extra e danni economici, non ho ricevuto né il prodotto completo né un minimo segnale di attenzione. Esperienza deludente sotto ogni aspetto. Sconsigliato

  • Articolo acquistato Ecovacs GOAT G1-2000
  • Data acquisto 01/03/2025

18/04/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Antonio Team Customer Care

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Il peggio del peggio

Scritto da paolo.spadaro.63 il giorno 06/03/2025

Acquisto non verificato

L'oggetto è stato consegnato in data 20/11/2024. Il corriere ha fatto cadere il pacco dal carrello danneggiando gravemente il contenuto. Pur avendo imediatamente segnalato l'accaduto Il servizio clienti Mediaworld ha provveduto al ritiro dell'oggetto soltanto il 20 gennaio cioè due mesi dopo durante i quali l'elettrodomestico è rimasto parcheggiato a casa mia. Come se non bastasse e mi ha fatto aspettare fino al 3 marzo per riavere indietro i soldi spesi. Inutile dire che dopo questa esperienza da loro non comprerò più neanche uno spillo

  • Articolo acquistato LG RH10V9AV4W asciugatrice, 10 kg, 69 cm, Classe A+++
  • Data acquisto 09/11/2024

07/03/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è stata gestita dalla divisione di competenza Ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care

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Mancata consegna

Scritto da Laucast61 il giorno 15/02/2025

Acquisto non verificato

Ho ordinato il forno il 27 gennaio 2025 con consegna entro il 4 febbraio Vengo contattata per la consegna ( pagata plus) fissata per il 31 gennaio dalle ore 8 alle ore 12 Attendo in casa tutto il giorno ma non arriva nessuno Dopo una serie di segnalazioni mi danno un’altra data ma anche qui nessuna consegna Giovedì 13 febbraio mi arriva una mail che mi comunica che, poiché il forno è rimasto in giacenza dal corriere ( e’ forse colpa mia o è il corriere che non ha consegnato???…) il pacco verrà reso alla Mediaworld e mi chiedono se voglio ordinare il prodotto un’altra volta Assolutamente no!! Credo che acquisterò ancora prodotti Mediaworld ma solo se disponibili per il ritiro in negozio Pessimo servizio e nell’ultima segnalazione mi ha risposto una maleducata operatrice( dall’Italia!) che mi ha detto che potevo solo aspettare Una stella ed è già troppo!

  • Articolo acquistato Forno microonde Whirlpool
  • Data acquisto 27/01/2025

17/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è stata gestita dalla divisione di competenza Ti auguriamo una buona giornata. Simone Team Customer Care

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Delusione totale, niente prodotto, niente rimborso da 2 mesi

Scritto da Jessica il giorno 09/02/2025

Acquisto non verificato

Oggi 09/02/25. Pacco che doveva arrivare il 3-4 dicembre e mai arrivato. Tracking mai stato valido. Contattati tramite mail e tramite telefono una quindicina di volte, chiedendo più volte la rispedizione. Risposta: verrà contattata. Mai successo. Il 27 gennaio capisco che non riceverò mai il prodotto, dunque chiedo il rimborso e ad oggi continuano a rispondere che la pratica deve essere lavorata. 2 mesi per lavorare una pratica? Pessimo servizio, niente risposte, solo dei 'solleciteremo' per temporeggiare. Arrivati a questo punto non so se riceverò mai il rimborso. Quindi oltre a questo pessimo servizio continuano ancora senza neanche erogare il rimborso. Non so se riacquisterò da loro e, qualora questa cosa dovesse andare ancora per le lunghe, metterò in guardia chi posso dall'acquistare da loro. Spero in un miracolo. Delusione totale.

  • Articolo acquistato Tv sat
  • Data acquisto 28/11/2024

10/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Tempi di attesa non rispettati

Scritto da paolodalbosco.tn il giorno 07/02/2025

Acquisto non verificato

In data 22 gennaio ho preordinato sul sito di Mediaworld il nuovo Samsung Galaxy s25 ultra 512 gb Titanium Silverblue, con pagamento presso la filiale di Trento. In data 30 gennaio mi arriva una mail di aggiornamento della spedizione che l'ordine sara' pronto per il ritiro a partire dal 4 febbraio e che ora si trova in preparazione al negozio di Trento e che devo attendere una mail per il ritiro. Questa mail non e' mai arrivata e ho piu' volte sollecitato Mediaworld per sapere quando mi arrivera' il prodotto nel negozio di Trento. Si limitano solo a dire che e' stato affidato al corriere (ma non dicono mai la data in cui e' stato affidato). Non capisco come mai non riescano a dirmi la data in cui e' stato spedito. Secondo me i telefoni sono finiti e stanno aspettando il rifornimento.... In ogni caso se entro lunedi 10 febbraio non mi spediscono il telefono, annullo l'ordine e lo acquisto da qualche altro negozio. Disorganizzazione totale da parte di mediaworld.

  • Articolo acquistato SAMSUNG GALAXY S25 ULTRA 512 GB TITANIUM SILVERBLUE
  • Data acquisto 22/01/2025

10/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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dov'è l'assistenza ?

Scritto da jonny doe il giorno 04/02/2025

Acquisto non verificato

A distanza di quasi un mese dalla consegna di un prodotto arrivato bozzato su tre lati (lavatrice LG), e dopo aver inviato le foto/documentazione richieste, sto ancora attendendo di venire contattato per poter capire cosa intendono fare a Mediaworld! Non sto incolpando loro per il prodotto arrivato così, può capitare, ma per la gestione assurdamente lenta di un'assistenza quasi assente penso che per un gruppo così conosciuto, non sia concepibile. Finché va tutto bene con la consegna ok ma se succede qualcosa, è in questo che si dovrebbe vedere la differenza con i concorrenti. Dopo anni di acquisti fatti in negozio, alla prima vera problematica, una caduta così grave non può che spingermi a non fare più acquisti.

  • Articolo acquistato Lavatrice LG
  • Data acquisto 19/12/2024

04/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care

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Appuntamento consegna bucato e servizio clienti inefficiente

Scritto da Daniele il giorno 03/02/2025

Acquisto non verificato

Lavatrice acquistata online 10 giorni fa con consegna su appuntamento pagata come plus. Il trasportatore chiama per fissare appuntamento, ma arrivato il giorno non si presenta nessuno. Il tracciamento indica "In consegna". Scrivo all'indirizzo email indicato provando a capire cosa succede, nessuna risposta. Idem al telefono. Allora contatto il servizio clienti di MW, che però si limita a dire "faremo un sollecito". Ad oggi l'oggetto, pagato con extra, a distanza di 10 giorni non si sa dove sia. Ho riscritto questa mattina al servizio clienti, ancora nessuna risposta. Nel frattempo le difficoltà di una famiglia senza una lavatrice funzionante. Pensavo fosse un'azienda seria ma mi sono sbagliato. Mai più.

  • Articolo acquistato Lavatrice Hoover
  • Data acquisto 25/01/2025

04/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che il tuo ordine è in consegna, pertanto ti invitiamo ad attendere un ricontatto da parte del corriere incaricato, che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care

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Terribile! Non acquisterò mai più

Scritto da deborah19981 il giorno 31/01/2025

Acquisto non verificato

Consegnata il 17 gennaio ma per problematiche interne non è stata effettuata l’installazione. Contattati telefonicamente diverse volte per fissare nuova data di installazione ogni volta rispondevano sall’Albania ripetendo sempre le stesse cose “verrete ricontattati entro 24/48h” . Oggi è 30 gennaio, ho dovuto pagare una nuova installazione con un altro tecnico più idraulico per problematiche causate da mancata installazione spendendo 200€ (80€ dati inutilmente regalati a mediaworld, 120€ all’altro tecnico). Nonostante avessi chiamato ogni giorno per avere notizie in quanto avendo ritirato la vecchia lavastoviglie la valvola è aperta e la casa si stava allagando ogni giorno. Vi ho fatto presente diverse volte del problema ma non ho ottenuto alcun responso. Ho richiesto il rimborso per “almeno” l’installazione. Indovinate? Hanno risposto che mi faranno sapere entro 24/48h. Io non mi esprimo più! Assistenza vergognosa pessimi. Sconsiglierò di acquistare da voi a tutti.

  • Articolo acquistato Lavastoviglie con installazione
  • Data acquisto 25/12/2024

03/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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NON ACQUISTATE DA MEDIAWORLD

Scritto da nichiforeladriana il giorno 27/01/2025

Acquisto non verificato

Hanno dei tempi di attesa lunghissimi per ricevere riscontro alle mail, se chiami telefonicamente ti dicono con gentilezza di avere pazienza, ma la cosa migliore è di NON ACQUISTARE DA MEDIAWORLD. Perchè se ricontri un qualsiasi problema ci impiegano una vita a risolverlo. Ho rischiesto un reso, sul sito c'è scritto che entro 1 giorno lavorativo si riceve riscontro, e dopo 3 settimane sono ancora con il prodotto a casa.

  • Articolo acquistato Braun Epilatore luce pulsata
  • Data acquisto 26/12/2024

27/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Servizio pessimo

Scritto da fabrizio.grecchi il giorno 26/01/2025

Acquisto non verificato

Non acquistate il servizio di installazione! Gli pseudo tecnici che vi invieranno a casa si inventeranno ogni scusa per non fare il lavoro, oltretutto Mediaworld non vi rimborserà nulla, poiché darà credito alle frottole dei tecnici. Pessimi è dire poco, mi hanno abbandonato l'asciugatrice in soggiorno e il servizio clienti mi ha dato risposta (negando il rimborso) ben tre settimane dopo!

  • Articolo acquistato Asciugatrice
  • Data acquisto 08/01/2025

27/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è stata correttamente gestita dagli operatori del nostro servizio clienti ed effettuato il rimborso sulla stessa modalità di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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SENZA PAROLE

Scritto da a.balossi il giorno 26/01/2025

Acquisto non verificato

Lo schifo più totale. Hanno consegnato il mio pacco a un indirizzo diverso da quello che ho scritto durante la fase di ordine sul sito, ad oggi dopo mille telefonate al servizio clienti e varie mail che testimoniano che hanno scritto loro un indirizzo sbagliato mi dicono che il tutto è in gestione per fare le verifiche. Se non che 3 giorni fa mi arriva una mail dicendo che hanno contattato il corriere dicendomi che l'hanno consegnato a un mio parente, ma l'hanno consegnato in una città diversa dalla mia in cui non ho parenti e nemmeno il mio cognome! nonostante tutte le mie mail che testimoniavano il loro errore. Successivamente mi arriva una mail dicendo che devo scrivere su un foglio di carta firmato tutto l'accaduto. SENZA PAROLE

  • Articolo acquistato Air pods
  • Data acquisto 12/12/2024

27/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Servizio di spedizione pessima, poca comunicazione

Scritto da thomsoncosta1 il giorno 25/01/2025

Acquisto non verificato

Ordinato AirPods da mediaworld, in data 20/01/25 ancora non arrivato. Molti problemi riguardo comunicazione dei miei dati al vettore in questo caso Amazon shipping. Puntualmente durante la consegna chiama un numero in cui non si sente nulla, e poco dopo la consegna risulta non andata a buon fine e quindi in “ritardo”. Sono 3 giorni che va avanti questa storia. Credo richiederò rimborso e annullerò l’ordine. Esperienza pessima. Mai più. Se potessi dare 0 stelle lo farei volentieri.

  • Articolo acquistato Airpods4pro
  • Data acquisto 20/01/2025

27/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è stata correttamente gestita dagli operatori del nostro servizio clienti ed effettuato il rimborso sulla stessa modalità di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Esperienza pessima

Scritto da adda.vuka1995 il giorno 21/01/2025

Acquisto non verificato

Pessimi, Ordine effett il 24/10/ 2024. Ad oggi, 21/01/25 ancora non ho ricevuto la merce.Sollecitato 94 volte via tel i vari call center e anche via email. Peccato, un azienda leader che in questo caso si rivela poco affidabile. Sono 2 sett che mi dicono che la merce è stata spedita Ah tengo a precisare il valore merce pari a 1200€ + assic plus (tra l’altro 3 mesi buttati perché appunto il prodotto ancora non è mai arrivato) PUNTUALMENTE ORA MI HANNO SCRITTO che sono in attesa di risposte quando in realtà chi aspetta notizie SN IO, dicendo che al momento non risulta disponibile in mag. Dovete perforza prendere in giro le persone? Sono 3 mesi che avete i miei soldi e inventate scusa pur di prendere tempo. A quale scopo?

  • Articolo acquistato DREAME X40 Ultra Complete aspirapolvere robot, 75 W
  • Data acquisto 24/10/2024

22/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è stata correttamente gestita dagli operatori del nostro servizio clienti ed effettuato il rimborso sulla stessa modalità di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Se potessi dare 0 lo darei

Scritto da r.pontrelli1 il giorno 18/01/2025

Acquisto non verificato

Ho acquistato una playstation il 1 dicembre 2024 , la consegna stimata era il 5 dicembre, doveva essere un REGALO DI NATALE. Non si hanno più notizie di questa playstation, la finanziaria ha già prelevato la prima rata dopo un mese e siamo al 18 gennaio e della playstation neanche l'ombra!! Chiami il numero verde per il reclamo e non sanno neanche loro cosa devono dire... mai più.

  • Articolo acquistato Playstation 5 slim dig.
  • Data acquisto 01/12/2024

21/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di attendere riscontro dai colleghi. Eleonora Team Customer Care

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Servizio clienti pessimo

Scritto da musica00007 il giorno 16/01/2025

Acquisto non verificato

Se non siete sicuri di tenere l’oggetto, non ordinate online. Devo fare un reso e mi toccherà andare in un punto vendita perché nessuno risponde alle mail. Ne avevo già mandate due per annullare l’ordine prima che venisse preparato perché, subito dopo aver ordinato, ho scoperto che la penna non era adatta al mio tablet … altre due le ho scritte per richiedere il reso… non ho ricevuto risposta… Mediaworld DOVREBBE essere affidabile , ma in realtà non è così.

  • Articolo acquistato Penna per tablet
  • Data acquisto 04/01/2025

17/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di attendere riscontro dai colleghi. Federica Team Customer Care

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spedizione pessima

Scritto da raineribruno il giorno 08/01/2025

Acquisto non verificato

ho acquistato telefono il 26/12/2024 con consegna 31/12 ad oggi 8/1 sono ancora in attesa il giorno 6/1 ho risposto ad una mail di media world in cui mi chiedevano come era andato l'acquisto alle mie rimostranze, il giorno seguente mi scrivevano che avre lo ricevuto il giorno stesso.secondo me visto anche molte altre recensioni non controllano nemmeno ,rispondono in automatico .Mi spiace, essendo un cliente da parecchi anni, ma sconsiglio vivamente.

  • Articolo acquistato telefono samsung a 55
  • Data acquisto 26/12/2024

09/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di poterci fornire i dati necessari rispondendo alla nostra email, al fine di poterti fornire l'assistenza necessaria. Federica Team Customer Care

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Lavastoviglie arrivata danneggiata

Scritto da Diego P il giorno 06/01/2025

Acquisto non verificato

Compro una lavastoviglie viene consegnata danneggiata internamente, danno non visibile dall'esterno causa schiacciamento dall’altro verso il basso, apro una pratica, mi rispondono che mi ricontatteranno, poi il nulla fino all’apertura di una contestazione Paypal dopo settimane, che mi porterà a dover rispedire a mie spese l’elettrodomestico in periodo natalizio, sperando in un rimborso. Sono un cliente storico e ho acquistato tutti gli elettrodomestici da loro, ma ho scoperto che al primo problema si è spacciati, in balia di reparti irreperibili e risposte precostituite sempre identiche. In futuro cercherò di affidarmi a venditori più efficaci per mantenere il “sorriso” in modo da non restare 40 giorni in balia di un sistema che posso assicurare non funziona. L’acquisto alla fine mi è costato 40 euro di rispedizione, giornate ad aspettare i corrieri, due mesi persi e un rimborso ancora non arrivato.

  • Articolo acquistato ELECTROLUX EES69400L LAVASTOVIGLIE
  • Data acquisto 28/11/2024

07/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di attendere riscontro dai colleghi. Federica Team Customer Care

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Arrivato prodotto errato!

Scritto da manfredi il giorno 05/01/2025

Acquisto non verificato

Dopo 2 mesi ancora alcuna notizia! Dispositivo ordinato: Samsung hw-q990c Dispositivo ricevuto: Samsung hw-q930c Il giorno 12 dicembre (un mese dopo il mio ordine sul sito mediaworld!!) ricevo finalmente il mio pacco.. Un vero PACCO in tutti i sensi!! Infatti il prodotto ricevuto non è il modello da me acquistato (hw-q990c), ma un modello di fascia inferiore (hw-q930c). Faccio subito presente al servizio assistenza l'accaduto (documentando il tutto con prove fotografiche) e mi garantiscono che nel giro di 48 sarei stato ricontattato per capire come risolvere il problema che loro stessi ammettono aver compiuto. Ad oggi, 3 settimane dopo, ancora non ho ricevuto alcuna notizia, nonostante i vari solleciti! Chiedo cortesemente di provvedere alla sostituzione dello stesso con il modello da me scelto o provvedere il più velocemente possibile con un rimborso del corrispettivo pagato! Cordialmente Manfredi

  • Articolo acquistato Soundbar samsung hw-q990c
  • Data acquisto 02/11/2024

07/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di poterci fornire i dati necessari rispondendo alla nostra email, al fine di poterti fornire l'assistenza necessaria. Eleonora Team Customer Care

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Pessimi!!

Scritto da fabrizio.gaspari il giorno 03/01/2025

Acquisto non verificato

Acquistata la lavatrice nello Store online, è stata consegnata dopo una settimana ma non è stao lasciato nessun elemento a corredo della lavatrice tra cui il tubo dell'acqua. Infatti è stata installata con il vecchi tubo e vecchia guarnizione che, ovviamente, perdeva acqua!! Da allora continue email e richieste di intervento ma hanno solo rimbalzato la pratica all'assistenza Samsung che se n'è lavata le mani. Una stella è anche troppo Grazie Mediaworld

  • Articolo acquistato LAVATRICE SAMSUNG WW90CGC04DAHET
  • Data acquisto 22/10/2024

07/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di attendere riscontro dai colleghi. Federica Team Customer Care

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Prodotto pagato - ma mai arrivato!

Scritto da federicazoericci il giorno 30/12/2024

Acquisto non verificato

Ho ordinato un prodotto online con consegna 17-19 dicembre. Mediaworld mi ha addebitato il prezzo del prodotto quando lo ha spedito (17 dicembre) e mi ha scritto che il corriere mi avrebbe contattato. Il corriere non mi ha mai contattato. Il prodotto non è stato mai consegnato. Ho fatto un reclamo a Mediaworld il 24 dicembre e mi hanno detto che sarei stata contattata da loro con informazioni sulla nuova data di consegna. Non mi hanno contattata. Ho fatto un nuovo reclamo oggi. Apparentemente, una volta che Mediaworld spedisce il prodotto al corriere, non si interessa più dello stato della consegna. Che pessimo servizio.

  • Articolo acquistato Mouse
  • Data acquisto 16/12/2024

02/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di poterci fornire i dati necessari rispondendo alla nostra email, al fine di poterti fornire l'assistenza necessaria. Eleonora Team Customer Care

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Servizio clienti peggiore che abbia mai visto!

Scritto da fcghgqy2m8 il giorno 18/12/2024

Acquisto non verificato

Telefono inviato con data di arrivo prevista 2/12/24. Il telefono non è mai arrivato per un loro problema sull’indirizzo. Telefono rispedito al mittente e dopo ben 5 sollecitazione al servizio clienti, moduli online e PEC inviate ancora nessuna risposta sul da farsi!! Non acquistate da loro!! Pessimi!!!

  • Articolo acquistato Goggle pixel 8
  • Data acquisto 27/11/2024

02/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è in gestione dagli operatori del nostro servizio clienti e ti invitiamo ad attendere un loro riscontro. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Federica Team Customer Care

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inefficienza servizio clienti mediaworld

Scritto da maurimalco il giorno 13/12/2024

Acquisto non verificato

il 22 Novembre ho acquistato IPHONE15 e alimentatore, mi è arrivato solo il secondo pezzo (alimentatore). Ho fatto segnalazione a mediaworld che ad oggi 12/12/2024 non mi ha ancora contattato nonostante abbia fatto la prima segnalazione dopo il 26 Novembre, data in cui avrei dovuto ricevere entrambi i pezzi. Ho inviato anche la risposta del corriere (POSTE.IT) che mi ha chiaramente scritto di aver smarrito il pacco contenente lo smarrtphone. Ad oggi 12 Dicembre sono senza telefono e attendo che qualcuno mi contatti

  • Articolo acquistato smartphone iphone 15 e alimentatore
  • Data acquisto 22/11/2024

02/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, rinnovando le nostre più sentite scuse per l'accaduto, ti ringraziamo nuovamente per la segnalazione che ha consentito alla nostra divisione di competenza di attivare le necessarie verifiche con l'ufficio di riferimento, permettendo così di migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Rimborso Gift card da reso mai avuto

Scritto da Anna il giorno 10/12/2024

Acquisto non verificato

Potessi, darei zero stelle! Ho acquistato un phon Dyson sul sito, pagando 199 euro con PayPal e 199 euro con due Gift Card, con consegna in negozio. Mi è stato consegnata una confezione non sigillata, ma vabbè. Ho fatto il recesso il giorno dopo perché cambiato idea sul colore, come da mio diritto (si trattava di un regalo di Natale). Dal servizio clienti Mediaworld hanno accampato subito scuse, sul sigillo del prodotto (intatto, plastica mai rimossa), sull’invio del reso (il tracking li smentiva: ‘arrivato in sede il 21 novembre’)… Ho dovuto aprire un reclamo PayPal perché da Mediaworld non ricevevo più una comunicazione e ormai ero attaccata al telefono col servizio clienti ogni giorno! Morale: PayPal mi ha rimborsato subito tutto. Mediaworld no. Non mi rimborsa le Gift Card e vanno pure per la scadenza. Non comprerò più nulla da loro.

  • Articolo acquistato Phon Dyson
  • Data acquisto 11/11/2024

02/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, rinnovando le nostre più sentite scuse per l'accaduto, ti ringraziamo nuovamente per la segnalazione che ha consentito alla nostra divisione di competenza di attivare le necessarie verifiche con l'ufficio di riferimento, permettendo così di migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Lavastoviglie mai consegnata

Scritto da Il mio nome il giorno 10/12/2024

Acquisto non verificato

Ordine 236574692-01 (lavastoviglie) del 25/11 con consegna prevista 4/12, data fissata dal corriere. Il giorno della consegna (mezza giornata di ferie per essere disponibili) non si presenta nessuno e nessuno telefona per avvisare di problemi. Il corriere non risponde al numero da cui ci aveva contattato. L'ordine risulta ancora in magazzino nel tracking. Dopo due settimane dall'ordine e 6 giorni dalla prevista consegna saltata nessuno ci ha ancora fatto sapere quando sarà la consegna A recensione negativa su altro sito risponde tale ”Team Customer Experince" di Mediaworld, sostenendo di aver effettuato un rimborso, che invece non è stato fatto. L'ordine sul profilo cliente risulta ancora "in consegna entro il 10/12", ma nessuno sa dove si trova il prodotto. Mai capitata una cosa del genere in vent'anni di acquisti online, il consiglio è di evitarli assolutamente.

  • Articolo acquistato Lavastoviglie ordine 236574692-01
  • Data acquisto 25/11/2024

02/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è in gestione dagli operatori del nostro servizio clienti e ti invitiamo ad attendere un loro riscontro. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Federica Team Customer Care

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Pessimo servizio online

Scritto da pasquale.stoppa il giorno 06/12/2024

Acquisto non verificato

È la seconda volta che compro online e per 2 volte ho avuta una pessima esperienza sia con l'acquisto online dove danno informazioni fuorvianti e scarse, e sia con i corrieri. Prestano scarsissima attenzione verso il cliente. Non vengono incontro alle esigenze del cliente. Sono disorganizzati e spesso non rispondono alle chiamate. Ho chiesto verbalmente e per iscritto il ritiro dell'usato alla consegna del nuovo, e non è stato fatto. È l'ultima volta che acquisto online su MediaWorld. Ora devo acquistare un frigorifero e lo farò con qualcun altro

  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 06/12/2024

02/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, rinnovando le nostre più sentite scuse per l'accaduto, ti ringraziamo nuovamente per la segnalazione che ha consentito alla nostra divisione di competenza di attivare le necessarie verifiche con l'ufficio di riferimento, permettendo così di migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Tutto OK

Scritto da valerianocer il giorno 05/12/2024

Acquisto non verificato

Prima ho comprato la macchina per il pane della Moulinex poi o guardato alle recensioni sulle spedizioni da MediaWorld. Poi ho guardato alle rcensioni sulle spedizioni da MediaWorld e mi sono messo le mani sulla testa "ma cosa ho fatto!" Fortunatamente non sono capitato fra quegli sfi**ti che hanno messo le recensioni prima di me. Il mio pacco è arrivato puntuale, perfetto senza danni nemmeno alla scatola, il prodotto è perfettamente quello richiesto e il prezzo era il più basso che si trovava in giro fra tutti i venditori. Sono veramente contento dell'acquisto fatto nel sito MediaWorld. Questo sito lo terrò in considerazione anche per le prossime volte perchè ho visto altri prezzi bassi.

  • Articolo acquistato Macchina Pane Moulinex
  • Data acquisto 02/12/2024
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PACCO MAI CONSEGNATO

Scritto da Bianca C. il giorno 02/12/2024

Acquisto non verificato

In data 04/11/2024, ho acquistato un paio di cuffie Apple AirPods. Il prodotto è stato spedito con data di consegna prevista tra il 06/11/2024 e l’08/11/2024. Il 07/11/2024, ho ricevuto una comunicazione che informava che l’ordine era stato consegnato e il pacco era stato lasciato all’addetto alla reception (Custode), che avrebbe firmato alle 09:27. In data 08/11/2024, ho contattato il servizio clienti di MediaWorld per segnalare l’accaduto. Da quel momento, ho chiamato quasi tutti i giorni e ho effettuato numerosi reclami, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta utile o risolutiva in merito alla consegna del pacco. Poiché il prodotto non è stato consegnato e, nonostante i miei ripetuti tentativi di risolvere la situazione, non ho ricevuto assistenza adeguata, con la presente esigo il rimborso totale dell’importo pagato per l’ordine.

  • Articolo acquistato Airpods
  • Data acquisto 04/11/2024

02/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è stata correttamente gestita dagli operatori del nostro servizio clienti ed effettuato il rimborso sulla stessa modalità di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Eleonora Team Customer Care

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Servizio impeccabile

Scritto da d. il giorno 29/11/2024

Acquisto non verificato

Anche se forse un po' più costoso, il servizio di MediaWorld è eccellente. Ho ordinato un dispositivo e me lo hanno fatto recapitare a casa nel giro di un giorno.

  • Articolo acquistato Samsung Galaxy A35 5G 256GB
  • Data acquisto 27/11/2024
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NON COMPRATE ONLINE

Scritto da carluc il giorno 26/11/2024

Acquisto non verificato

Ho aqustato una saundbar sul sito della mediaworld, nella quale c'era scritto che mi doveva arrivare tra il 25/26 novembre. Il 25 non arriva dico vabbeh sarà in ritardo arriverà domani. Oggi 26 novembre non arriva quindi inizio a sospettarmi decido di guardare le recensioni di mediaworld e vedo che tutti hanno lo stesso problema di pacchi che non arrivano ecc. Decido di contattare l'assistenza clienti per via telefono e vengo a scoprire che la saundbar non è disponibile da nessuna parte è che non si sa nemmeno se in futuro sarà disponibile. Quindi decido subito di fare il reso e per fortuna mi sono arrivati subito i soldi essendo che ho letto molte persone che hanno avuto problemi anche con il reso, se volete comprare da mediaworld comprate nei negozi fisici e assicuratevi che il prodotto ce l'abbiamo in magazzino perché se no vi trovate nella stessa situazione,non me lo aspettavo da mediaworld questo trattamento non ci comprero mai più niente.

  • Articolo acquistato Samsung saundbar q990d
  • Data acquisto 22/11/2024
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Reclamo sull’ordine n. 234226996

Scritto da Paolo il giorno 22/11/2024

Acquisto non verificato

Desidero esprimere il mio disappunto per la gestione della consegna dell’ordine n. 234226996 (frigorifero HAIER HCR7818DNMM). Ho pagato 40 euro per la spedizione, ma il 19 novembre il corriere, dopo aver fissato la consegna, mi ha comunicato che non era possibile effettuare la consegna al sesto piano senza ascensore. Il 21 novembre ho ricevuto un’email che indicava un ritardo di 48 ore. Oggi, 22 novembre, mi è stato richiesto un costo aggiuntivo di 276 euro, che trovo inaccettabile.

  • Articolo acquistato Reclamo sull’ordine n. 234226996
  • Data acquisto 11/11/2024
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