Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung RF65DG9H0ESR è un frigorifero con schermo interattivo, Wi-Fi e telecamera interna che rappresenta il massimo dell’avanzamento tecnologico nel campo dei frigoriferi e congelatori. È un modello 4 porte che arriva a 636 litri di capacità e possiede tutte le caratteristiche e le funzioni per semplificare la vita e rispondere alle esigenze di nuclei familiari numerosi. Dall’esterno si nota subito il grande schermo touch, dove è possibile vedere il contenuto del frigorifero senza aprirlo, grazie alla telecamera interna, controllare le scadenze degli alimenti, consultare ricette, andare sul Web e utilizzare app per ascoltare musica, guardare video e serie tv, condividere foto e messaggi come su una lavagnetta e molto altro. All’interno, si trova lo speciale Beverage Center, con il dispenser per l’acqua fresca e accanto una caraffa filtrante che si riempie automaticamente e può essere anche usata per fare l’acqua aromatizzata. Ma le funzionalità interessanti di questo frigorifero Samsung non si limitano a elementi marginali e accessori. Il triplo sistema di raffreddamento con tre circuiti separati, infatti, permette di avere nel frigorifero e nel congelatore il livello di temperatura e umidità ideale per ciascuno, più uno scomparto CoolSelect+ indipendente che è possibile utilizzare come freezer, come frigo o come via di mezzo a seconda delle esigenze. In ogni scomparto, il filtro antiodore UV mantiene l’aria fresca e pulita. Il pannello di controllo, infine, è posizionato in basso all’interno del frigorifero in modo da essere utilizzabile anche da persone con disabilità, e le impostazioni si possono regolare anche da smartphone o con i comandi vocali.
Per lo scomparto CoolSelect Plus si possono scegliere cinque modalità di temperatura, regolabili dall’apposito tasto sul pannello di controllo touch del frigorifero oppure dallo smartphone: Congelatore (da -15 a -23 °C), Congelatore Soft (-5 °C), Carne e pesce (-1 °C), Frutta e verdura (2 °C) e Bevande (4 °C). In questo modo è possibile modulare la temperatura a seconda delle esigenze.
Sì, a differenza dei frigoriferi 4 porte privi di schermo come Samsung RF48A401EM9, in questo modello, per ottimizzare lo spazio interno, non è presente alcun serbatoio per alimentare il dispenser. Esso va quindi collegato alla rete idrica di casa, che alimenta anche la macchina del ghiaccio.
Il frigorifero è certificato per la classe energetica E e ha un consumo medio-basso in relazione alle sue dimensioni e alle sue molteplici funzionalità. Consuma in media 365 kWh all’anno. È possibile risparmiare energia sfruttando la funzione AI Energy SmartThings dall’app collegata al frigorifero: è una tecnologia che ottimizza la velocità del compressore e il ciclo di sbrinamento in base alle abitudini di utilizzo dell’elettrodomestico e alle condizioni dell’ambiente circostante.
Sì, nel congelatore è presente una macchina del ghiaccio Dual Auto Ice Maker, che produce automaticamente cubetti di ghiaccio di dimensioni standard oppure più piccoli (Ice Bites). Può produrre fino a 2,3 kg di ghiaccio al giorno e conservarne fino a 4,1 kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.