Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il MacBook Pro 14 M4 è ormai alle porte. Apple si prepara a presentare l'erede del MacBook Pro 14 M3, uno dei notebook maggiormente apprezzati del mercato. Un dispositivo che sarà chiamato dunque a raccogliere una pesante eredità, motivo per cui la prospettiva è quella di ritrovarsi dinanzi a un computer portatile pensato per il segmento premium del mercato.
Lo schermo da 14,2 pollici del MacBook Pro 14 2024 potrà perciò contare sulla tecnologia Mini-LED, con tanto di tecnologia Pro-Motion per la frequenza d'aggiornamento variabile a 120 Hertz. Un pannello potenzialmente perfetto anche per operazioni complesse come il montaggio video e l'editing fotografico professionale.
Il cuore pulsante sarà ovviamente il processore M4, quasi certamente declinato anche nelle varianti M4 Pro ed M4 Max a seconda delle configurazioni. Il quantitativo di RAM dipenderà ovviamente dalla versione scelta, per quanto è molto probabile che l'azienda di Cupertino opti per tre tagli standard (16, 32 e 64 Gigabyte), comunque incrementabili.
Un’altra grande novità che vedremo a bordo riguarda l’introduzione del supporto al protocollo Wi-Fi 7, con velocità di trasferimento dati fino a 46 Gbps, oltre cinque volte più veloce rispetto ai 9 Gbps del Wi-Fi 6E. Inoltre, il Wi-Fi 7 funziona su canali a 320 MHz e supporta la banda a 6 GHz, riducendo notevolmente le interferenze e la congestione del segnale.
Il MacBook Pro 14 M4 sarà venduto in un taglio di memoria standard da 512 Gigabyte. Potrà comunque essere configurato in fase d'acquisto con diversi tagli di memoria, che dovrebbero raggiungere anche gli 8 Terabyte.
Il MacBook Pro 14 M4 dovrebbe essere equipaggiato con tre porte USB-C, ovviamente in grado di supportare lo standard Thunderbolt 4 per le periferiche ad alte prestazioni.
Il MacBook Pro 14 M4 dovrebbe essere commercializzato nelle colorazioni Nero e Argento. Non è escluso che la versione base possa essere disponibile anche in Grigio Siderale.
Nella confezione di vendita dovrebbe essere incluso il caricabatterie da 70 Watt. Sarà possibile comunque scegliere, in fase d'acquisto, il caricabatterie da 96 Watt con un sovraprezzo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.