
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,3/5 (28 recensioni)
Ultimo mese: 3,9/5 (14 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,6/5 (1.315 recensioni)
Scritto da bioactarus il giorno 08/04/2025
Acquisto verificato
Pacco ricevuto nei tempi previsti e conforme all'acquisto. Assistenza puntuale e paziente, nonostante un piccolo intoppo sul mio pagamento che avrebbe potuto pregiudicare l'acquisto. Disponibilità e professionalità dimostrata in ogni fase.
Scritto da giorgiogiliberti65 il giorno 08/04/2025
Acquisto non verificato
Ottimo acquisto, eccellente rapporto qualità prezzo, consegna nei tempi previsti. Consigliato!
Scritto da francesco.luisi88p il giorno 07/04/2025
Acquisto verificato
Prezzo del prodotto tra i più convenienti e il prodotto e arrivato integro e come da descrizione..peccato per la parte lavorazione e spedizione che secondo me sono lunghi e poco chiari soprattutto sul discorso tracciamento..in fase di acquisto diceva ricezione del prodotto 4/7 giorni lavorativi ed e arrivato in 12 giorni lavorativi...assistenza telefonica buona...altra nota in fase di acquisto avevo scelto spedizione con brt e poi e stato inviato con poste...consigliato se non avete fretta di ricevere il prodotto
08/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, per quanto riguarda gli acquisti degli smartphone le tempistiche di evasione ordine sono di 10 gg lavorativi, come riportato anche a sito. Per la consegna poi 2 gg lavorativi. Quindi 12 totali, come nel caso del vostro ordine. Le tempistiche sono dovute al fatto che non siamo un negozio fisico ma lavoriamo in dropshipping, pertanto i prodotti vengono spediti dal fornitore presso la nostra sede (il fornitore non effettua la triangolazione con l' utente finale) e poi noi rispediamo a voi. La spedizione con corriere Poste invece di Brt è dovuta al fatto che momentaneamente non abbiamo un accordo commerciale con altri corrieri. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti e speriamo che nel complesso l'esperienza di acquisto sia stata buona, Cordialmente, Lo Staff
Scritto da Gabriele il giorno 07/04/2025
Acquisto non verificato
Tutto perfetto! Hanno addirittura anticipato i tempi di consegna sotto le feste.
Scritto da mattpeirce69 il giorno 07/04/2025
Acquisto non verificato
Prezzo ottimo e interazioni affidabile, processo semplice
Scritto da unamassa il giorno 07/04/2025
Acquisto non verificato
Ho pagato con carta di credito, per avere in pochi giorni il macbook, inviando contemporaneamente il mio buono "Carta del docente" dello stesso importo. Il macbook è perfetto, e dopo circa un mese, quando Market2go ha incassato il buono, mi hanno riaccreditato sul conto corrente l'importo anticipato tramite carta di credito. Market2go era, tra le varie piattaforme, quella col prezzo più basso che accettasse anche la carta del docente.
Scritto da roberto.palmieri90 il giorno 04/04/2025
Acquisto non verificato
Ottima esperienza con il rivenditore. Prezzi competitivi, serietà e tempestività da parte degli amministrativi che gestiscono il rapporto con i clienti. Comprato utilizzando Carta docente, tempi tecnici di accettazione e validazione del.buono generato sono accettabilissimi, in quanto i prezzi presenti sul sito sono spesso molto competitivi Consigliato #18166 EIKIZLAWE
Scritto da Giovanni il giorno 03/04/2025
Acquisto non verificato
Prodotto descritto correttamente, buon prezzo, consegna rapida. Nel complesso buona gestione dell'acquisto.
Scritto da gennarogsb il giorno 03/04/2025
Acquisto non verificato
Tutto bene, spedizione veloce, e tablet a prezzo competitivo.
Scritto da vincenzo.celano59 il giorno 03/04/2025
Acquisto non verificato
La spedizione è stata veloce e il prodotto perfetto molto soddisfatto
Scritto da danieleflora37 il giorno 01/04/2025
Acquisto verificato
Tutto a posto professionale
Scritto da favaro.stef il giorno 01/04/2025
Acquisto verificato
Ad oggi non è ancora stato consegnato il prodotto acquistato (7mo giorno lav. - 10mo di calendario)... Non essendo ancora stato consegnato il prodotto contatterò il venditore.
02/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente il vostro ordine è stato inserito in data 21/03, gestito al quarto giorno lavorativo. Come sicuramente vi sarà stato anticipato (se avete contattato il servizio clienti), il fornitore in questione non effettua la spedizione in dropshipping direttamente al cliente finale, di conseguenza il prodotto partirà oggi dalla nostra sede, consegna in 24/48 ore. Speriamo vi possiate ricrede una volta ricevuta la merce. Restiamo a disposizione Lo Staff di Market2go.
Scritto da npierdo il giorno 31/03/2025
Acquisto verificato
A distanza di 1 settimana dall’ordine ancora nessuna notizia del mio pacco .
02/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente vi ricordiamo che il sabato e la domenica il nostro negozio non è operativo. Il vostro ordine è stato inserito in data 24/03, gestito al 4gg lavorativo, quindi il 28/03. Riceverete il tracking e la consegna in 24/48 ore. Speriamo vi possiate ricredere una volta ricevuta la merce. Restiamo a disposizione Lo Staff di Market2Go
Scritto da mariagrazia.tomma... il giorno 28/03/2025
Acquisto verificato
Emessa fattura, ma nessuna notizia che il prodotto sia stato spedito
02/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente gli aggiornamenti sugli ordini vengono inviate dopo 4gg lavorativi dal pagamento, tuttavia è un periodo in cui abbiamo avuto un sovraccarico di ordini di conseguenza potrebbe volerci più tempo nella gestione dello stesso. Vedo che vi è stato dato riscontro alle email, in quanto il servizio clienti è attivo negli orari indicati a sito, non solo via email ma anche via filo, pertanto l'amministrazione ha preso in carico anche la vostra ultima richiesta. Ci scusiamo ancora per il ritardo nella gestione, e speriamo in una comprensione. Restiamo a disposizione Cordialmente Lo Staff di Market2Go
Scritto da alessandro.pagini il giorno 12/03/2025
Acquisto verificato
Ho acquistato il prodotto a fine gennaio ed è arrivato con le tempistiche che mi aspettavo, circa 2 settimane, visto che proveniva dalla Spagna. Prodotto sigillato e ben imballato, non ho ancora testato il corretto funzionamento visto che la mia build non è terminata ma a prima vista non sembrano esserci problemi. Ho contattato il servizio clienti per delle informazioni e mi hanno risposto velocemente ed in maniera esaustiva
Scritto da gregor il giorno 28/02/2025
Acquisto verificato
Ho ordinato e pagato la merce il 19 febbraio. sul sito del venditore c'è scritto che la merce ordinata mi è stata consegnata oggi, 28 febbraio, da un corriere TNT, il che non è vero. Non ho ricevuto nessun pacco! Lunedì chiamerò il venditore per chiedergli dove si trova la mia merce.
05/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, come da contatto telefonico avuto in precedenza, vi confermo che il vostro ordine è stato spedito con corriere Ups ed è in consegna oggi (come vedrete dal link di tracking che vi è stato inviato). In effetti il giorno 28/02 vi era stata inviata un'email di ordine consegnato, ma in realtà si è trattato di un errore di invio email dal sistema, difatti dopo avete poi ricevuto di nuovo l'email di aggiornamento dello stato ordine corrette, e di conseguenza il link della spedizione. Restiamo a disposizione, Cordialmente Lo staff
Scritto da caroragaglia il giorno 24/02/2025
Acquisto verificato
Questa volta, purtroppo non è andata come in un acquisto precedente, del quale, sono molto soddisfatta, come prodotto e tempi di consegna. In questo caso il prodotto ancora non è arrivato, e non è arrivata nessuna mail di avviso, o tracciamento ordine. Speriamo bene.
24/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ordine inserito in data 16/02, al quarto giorno lavorativo è stato evaso, quindi in data 20/02. Consegna prevista entro 24/48 ore, dal tracking vedo la consegna per domani 25/02. Speriamo si possa ricredere. Restiamo a sua completa disposizione. Cordialmente Lo Staff di Market
Scritto da arasherami il giorno 22/02/2025
Acquisto verificato
I ordered a laptop and after 10 days I asked what happened to my order. They respond that we don't have it and we suggest you 2 other models. I told them that no I don't need another model and refund my money, I need the money fast. Then after 10 more days of everday sending email. They refun the money on Friday after 20 days. I still didn't recive it since it take couple of days. From Monday I asked for refund and they refund the money on Friday.
24/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ordine da voi inserito in data 06/02, giovedì ore 21:02, ordine gestito al terzo giorno lavorativo (solitamente lo gestiamo al 4gg) , quindi l'11/02 è stata chiesta evasione al fornitore. Dopo un giorno lavorativo, il 13/02, ci hanno informati che purtroppo non siamo riusciti ad appartare l'ultimo pezzo disponibile, per cui non potevano procedere con la spedizione. Vi abbiamo proposto degli alternativi, e venerdì 14/02 ci avete comunicato che volevate il rimborso. Per cui non sono passati 10gg come da voi comunicato. Solitamente l'amministrazione rimborsa in 48 ore ma abbiamo avuto dei ritardi di gestione in quanto non si è trattato dell'unico ordine con cui abbiamo riscontrato questo problema, come comunicato via email, e abbiamo tardato con il rimborso. Per questo ci scusiamo, come già fatto. Restiamo a disposizione Cordialmente Lo Staff di Market
Scritto da sonia il giorno 20/02/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato un videwall che purtroppo non funzionava. Il videowall è stato cambiato. Ora funziona. Scrivo questa recensione perché il servizio assistenza è sempre stato presente e esaustivo. Vi ringrazio
Scritto da korrak il giorno 17/02/2025
Acquisto verificato
Il sito indica l'affidamento del pacco entro 4 giorni lavorativi dal pagamento, al sesto mi trovo ancora a dover confermare se voglio procedere o annullare l'ordine (come da mia richiesta se ci fossero stati ulteriori ritardi). Tutto perché il loro supporto risponde una volta solo al giorno e di mattina, capite che così sia difficile avere una comunicazione tempestiva. Aggiornerò la recensione è voto quando capirò come finirà questa vicenda. Già mi immagino l'avventura in caso di problemi con il prodotto!
20/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il vostro ordine lo vedo spedito in data 18/02 e consegnato il giorno successivo, il 19/02 con corriere brt. Il nostro supporto è operativo sia per email che per telefono, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Per quanto riguarda eventuali problemi con il prodotto, ovviamente vi è la garanzia, nel vostro caso garanzia ufficiale italia, e siamo ben certi che sarà gestita senza alcun problema. Sicuri di un vostro ripensamento, le porgo Cordiali saluti Lo staff
Scritto da freddyorpino il giorno 17/02/2025
Acquisto non verificato
Non avendo ancora ricevuto l'ordine mi limito a dire che per ora è stata un'esperienza negativa.
20/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, vedo che il vostro ordine è stato spedito in data 18/02/2025 e consegnato in data 19/02/2025, con corriere brt. sicuri di un vostro ripensamento, cordialmente Lo staff
Scritto da filiuk.artem il giorno 16/02/2025
Acquisto verificato
Online support was good, package and laptop came in perfect condition only delivery took 12 days, but it’s not a problem for that price
Scritto da dorta.vincenzo il giorno 05/02/2025
Acquisto non verificato
Dallo storico del tracking, deduco che arrivi dalla Cina. Oggi 05/02/2025 son passati la bellezza di 15 giorni e il pacco si trova a Girona in Spagna. Alla faccia della consegna veloce. EVITATELI. Ad oggi il prezzo si è pure abbassato di ben 75 euro, su altri lidi, rispetto quello che ho pagato. Magari mi manderanno un buono sconto ma poco ci credo.
07/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il vostro ordine è partito dalla sede del fornitore in Spagna, non dalla Cina.. purtroppo ci sono stati dei ritardi nella gestione degli ordini e nelle evasioni di questi. Una delle sedi logistiche dalle quali partono i prodotti ha subito un incendio e pertanto ci sono gravi rallentamenti per questo. Vedo che il vostro ordine comunque risulta arrivato in Italia oggi 07/02 ed è pronto per il ritiro presso la sede di Brt. Ci scusiamo per il disguido, Cordialmente Lo staff
Scritto da tocketzbusiness il giorno 30/01/2025
Acquisto verificato
Da una settimana ho fatto l'acquisto ma deve essere ancora spedito e l'ironia è che per email mi viene chiesta l'esperienza d'acquisto... Il prezzo è buono ma aspettare più di una settimana per spedire quando al momento dell'acquisto c'era scritto 4/5 giorni di consegna è ridicolo.
31/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, purtroppo ci sono stati dei ritardi nella gestione degli ordini e nelle evasioni di questi. Una delle sedi logistiche dalle quali partono i prodotti ha subito un incendio e pertanto ci sono gravi rallentamenti per questo. Stiamo cercando di gestire gli ordini facendoli partire da altre sedi operative. Ci scusiamo per il disguido, Cordialmente Lo staff
Scritto da mirnasorge1 il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Ho inviato l’ordine il buono dicenti e il bonifico di differenza ma dopo qualche giorno ho telefonato per avere conferma di ricezione non avendo avuto notizie e mi hanno detto di attendere qualche giorno per sapere se la ditta venditrice del computer avesse atteso i tempi utili a loro per la riscossione del bonus docenti per poi consegnarmi il pc. Dopo qualche giorno mi hanno comunicato che non avevano accettato e volevano rifilarmi un computer di marca ignota a prezzo maggiore. Ovviamente ho rifiutato ho annullato il pagamento e dopo due giorni ho ricevuto il bonifico di restituzione
24/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace non aver proceduto alla convalida del buono per il vostro ordine. Noi lavoriamo in dropshipping e la merce non è di nostra proprietà, ma dei fornitori. Quando riceviamo un ordine con carta docente la prima cosa che facciamo è verificare con loro se possono tenere appartato il prodotto per tutta la durata della gestione ordine con carta docente. Se ci riferiscono che non è possibile, noi non possiamo purtroppo, procedere alla convalida del buono... Vi abbiamo proposto dei prodotti alternativi, con caratteristiche simili che magari poteva rispettare le vostre aspettative... ci dispiace se la proposta sia stata recepita in diverso modo. N.B. una volta convalidato il buono, questo NON può essere rimborsato, in quanto da linee guida ministeriali, non possiamo monetizzare un buono. Ecco perchè facciamo tutte le dovute verifiche prima, per non creare disagi ai clienti. Ci dispiace, Cordialmente, lo Staff
Scritto da Raffaele Toscano il giorno 22/01/2025
Acquisto non verificato
All'inizio ero un po' scettico dato l'offerta che era stata proposta rispetto quella che ho trovato in e-commerce più conosciuti. Compimenti per la pazienza mostrata, tempestivi nelle risposte delle mail e ottima gestione dell'articolo, dando tutte le informazioni al caso. Veritieri i tempi di consegna, e il pacco è arrivato intatto senza nessun ritardo. Complimenti per la gestione del tutto, soddisfattissimo.
Scritto da simo_92_25 il giorno 20/01/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto spedito dopo 4 giorni lavorativi e ricevuto il giorno dopo, comunicazione perfetta li consiglio vivamente A+++
Scritto da gui.cod il giorno 17/01/2025
Acquisto verificato
Merce che arriva dall'estero (Spagna) e NON lo dichiarano. Lo si scopre solo dai documenti di arrivo e dall'imballaggio. Dichiarano garanzia Italia-Europa ma è una menzogna in quanto per questo (e forse anche per tanti altri articoli) il brand riconosce la garanzia SOLO per gli articoli venduti dalla rete italiana. Quindi garanzia ZERO!! Pessima gestione della spedizione: richiesto BRT in fermo deposito, spedizione fatta con GLS a un indirizzo di consegna privato SCONOSCIUTO. Azienda che opera praticamente solo in drop-shipping probabilmente senza alcuna struttura logistica. Basta guardare l'indirizzo della sede su Google Map o Earth.
21/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, TUTTI i nostri prodotti sono provvisti di garanzia (italia o europa) in base alla sede di partenza del prodotto. Nel vostro caso, essendo che il prodotto parte da un fornitore spagnolo, la garanzia è quella europa. La durata è di 2 anni, fa fede la fattura di acquisto che avete ricevuto dopo la consegna dell'ordine. Controllate pure sul sito del brand europeo o spagnolo. E' impossibile che un prodotto non abbia la garanzia... è previsto dalla legge ! Per quanto riguarda la consegna, è stato spedito all'indirizzo da voi scelto; il fornitore evade gli ordini in base ai corrieri più celeri nel ritiro della merce, nonostante la preferenza comunicata. Per finire, noi lavoriamo in dropshipping, significa che tutti i prodotti si trovano presso la logistica dei fornitori ufficiali (li stessi che spediscono la merce a voi ) pertanto è ovvio che noi non abbiamo un magazzino con la merce... ma abbiamo la sede legale chiaramente ! L'indirizzo è ben visibile sul sito, riportato in fondo alla pagina.. non capiamo quale sia il problema nel nostro indirizzo della sede che vedete su google... é lì il nostro ufficio. Cordialmente, Lo staff
Scritto da carlocova77 il giorno 01/01/2025
Acquisto verificato
Ho dovuto contattare il venditore perchè non dava il tablet al corriere. Il perchè era che il prodotto era esaurito. Il fastidio che abbia dovuto chiamare io dopo 2 giorni per scoprirlo e l'altra grande pecca è che,dopo aver cercato altre opzioni possibili con la signorina al telefono, ho richiesto il rimborso e a 2 giorni dalla richiesta non mi sia stato ancora notificato. Anzi ho ricevuto 2 mail che mi proponevano cose (di qui avevamo già parlato) che non mi interessavano e..be spero di riavere presto i miei soldi
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, noi non siamo un negozio fisico ma dei dropshipping, pertanto i prodotti sono allocati direttamente presso la logistica del fornitore e non presso di noi. Può accadere purtroppo, che i prodotti che vediamo a sito non siano realmente disponibili perchè nel frattempo qualche altro cliente diverso da noi lo abbia già prenotato al fornitore... gli ordini vengono gestiti in maniera cronologica.. Sul nostro sito è riportato tutto comunque, nelle condizioni di vendita. Il rimborso viene emesso dalla nostra amministrazione in circa 2 gg lavorativi, mi confermano che è stato emesso questa mattina, come potrete verificare anche voi dalle comunicazioni inviate per email. Non è nostra prassi trattenere del denaro che non ci appartiene.. bensì vi sono dei tempi tecnici e di gestione interna che vanno rispettati. Cordialmente, Lo staff di Market2go
Scritto da daniele.vignaga il giorno 27/12/2024
Acquisto verificato
Tutto come nella descrizione, arrivato in anticipo, ottimo prezzo. L'unico appunto sul confezionamento, forse sarebbe meglio proteggere ulteriormente la scatola e non solo con un giro di nylon mille bolle, (comunque è arrivato integro).