Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sarebbe bello accerchiarsi di prodotti di altissima qualità, realizzati con materiali solidi e resistenti. Alcune volte, però, i problemi di budget hanno la meglio e, complice anche la voglia di provare qualcosa di diverso, si può puntare sull’acquisto di prodotti più economici. In questi casi è consigliabile puntare su marchi meno conosciuti, per non dover pagare la pubblicità e i costi di comunicazione, come ad esempio Ardes. Se, quindi, avete bisogno di un taglia-capelli essenziale ed economico, Ardes Tagliacapelli a rete ARM289 è la scelta che fa per voi. Questo prodotto può rappresentare anche un buon modo per provare a capire se si è capaci di tagliarsi i capelli da soli, per poi passare ad un upgrade nel caso in cui ci si senta più che soddisfatti. Il prodotto è essenziale, ma anche molto semplice da usare. Non ha di fatto molte funzionalità, non può essere usato sui capelli bagnati e non va immerso in acqua. È comunque possibile regolare le lunghezze di taglio grazie alla presenza di 4 pettini (da 3 a 6 mm, da 6 a 9 mm, da 9 a 12 mm e da 12 a 15 mm). Inserire i pettini è molto semplice, ma è un’operazione che va fatta a macchina spenta. Basta infilare l’accessorio scelto sul macchinario e fissarlo facendo attenzione a tenere i denti rivolti verso l’alto. La rimozione è altrettanto facile, basta tirare via il pettine. L’altro grande vantaggio di questo prodotto è la presenza di una spazzolina che aiuta nella manutenzione e nella pulizia.
Il tagliacapelli si può usare con o senza i pettini. Per un taglio a livello minimo, il macchinario va passato sui capelli così com’è. Per regolare, invece, la lunghezza di taglio è possibile applicare uno dei 4 pettini in dotazione.
Ad un costo assolutamente imbattibile, all’interno della confezione troverete, oltre al macchinario, anche quattro pettini regolatori di lunghezza: uno da che effettua tagli da 3 a 6 mm, uno da 6 a 9 mm, uno da 9 a 12 mm, uno da 12 a 15 mm. Inoltre, è presente un pratico pettinino per la pulizia.
La manutenzione va effettuata a macchinario spento e non in alimentazione. Le lame vanno pulite con la spazzolina in dotazione, ma possono essere smontate allentando le apposite viti. Per una buona durata del tagliacapelli è consigliabile oleare le lame ad ogni taglio. Attenzione a non usare olio per capelli, gel, olio misto a cherosene o ad altri solventi.
Il costo di questo dispositivo è senza eguali, grazie anche alle fantastiche offerte presenti su Trovaprezzi.it. Alcuni rivenditori propongono il macchinario a 20 euro, altri addirittura a meno di 10.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 maggio 2012
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.