Menu
Spazzola elettrica per capelli

Spazzola Elettrica Per Capelli in Cura della Persona

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 24,99 €

Confronta nella pagina Spazzola elettrica per capelli di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Grazie alla spazzola elettrica per capelli è possibile avere una chioma ordinata, voluminosa e sana. Tra le caratteristiche che differenziano i vari modelli ci sono la potenza e la velocità, i materiali con cui sono rivestite, la dimensione del diametro del cilindro e il kit di accessori in dotazione. Chi ama rendere i propri capelli lisci ma con un tocco naturale può scegliere le spazzole elettriche liscianti. Imetec e GHD sono tra i marchi più ricercati.  
Filtra
164 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Approfondimenti su Spazzola Elettrica Per Capelli

Beauty e Salute 20 giugno 2024
Le 5 migliori spazzole elettriche per capelli sempre in piega
Beauty e Salute 19 febbraio 2023
A cosa serve la spazzola ionica e come utilizzarla

Ultimi articoli in Cura della Persona

Beauty e Salute 16 giugno 2024
Depilazione intima femminile: come si fa e tutto quello che c’è da sapere

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per una piega perfetta
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Spazzola elettrica per capelli

Quanto costa una spazzola elettrica per capelli?

Una spazzola elettrica per capelli parte da un prezzo di circa 20 euro per arrivare a sfiorare i 200 euro nel caso di modelli professionali dotati di maggiori funzioni e di sistemi più evoluti per la protezione del capello. Si possono trovare prodotti molto validi che garantiscono ottimi risultati a un prezzo più contenuto di circa 60 euro.

Qual è la migliore spazzola elettrica per capelli?

La migliore spazzola elettrica per capelli è Imetec Bellissima My Pro Revolution che, oltre ad assicurare una piega perfetta, asciuga i capelli grazie a un getto di aria calda. È adatta sia per le messe in piega più accurate che per la realizzazione di acconciature veloci.

Che tipo di spazzole elettriche per capelli usano i parrucchieri?

Le spazzole elettriche per capelli usate dai parrucchieri sono in ceramica, sono dotate di un sistema di ionizzazione che rende l’asciugatura più veloce e i capelli più morbidi e setosi.

Come si usa la spazzola elettrica per capelli lisciante?

La spazzola elettrica lisciante deve essere usata sui capelli completamente asciutti e ben pettinati. Può essere utilizzata a una temperatura regolabile tra i 150 e i 220 gradi a seconda che i capelli siano più o meno sottili, decolorati o naturali, poco o molto mossi. Va passata lentamente su ogni ciocca partendo dalla radice e scorrendo fino alle punte, ripetendo il movimento anche più volte.

Spazzola elettrica per capelli: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Messa in piega perfetta in poche mosse

Spesso le donne hanno un problema: la messa in piega. Per fortuna che esiste la spazzola elettrica per capelli, una soluzione facile per ottenere il look desiderato in poco tempo. Con un semplice tocco, si dà forma e vigore a tutta la chioma, senza danneggiare i capelli. Questo prodotto infatti è pensato per valorizzare texture dei capelli e migliora anche la salute del cuoio capelluto. La spazzola elettrica è perfetta sia per chi ha capelli lunghi e sottili dandogli un effetto mosso naturale, sia per chi ha i capelli crespi, rendendoli morbidi e ordinati con poche spazzolate. Esistono spazzole rotanti, come la spazzola elettrica Bellissima My Pro Miracle Wave GH19 1100 di Imetec, che oltre a pettinare i capelli, li asciugano emanando aria calda e assicurando una piega più resistente. E spazzole elettriche liscianti, che uniscono la funzionalità di una piastra alla comodità di una semplice spazzola, per un effetto liscio naturale ottenuto rapidamente. Nella scelta di una spazzola elettrica per capelli è necessario valutare alcuni aspetti. Innanzitutto il rivestimento. Quelle rivestite in ceramica costano un po’ di più ma sono più delicate e si riscaldano più velocemente. Quelle in tormalina rilasciano molti ioni negativi, ideali per eliminare l’effetto crespo dovuto all’umidità. Le spazzole rivestite in cromo sono più vantaggiose per le tasche, ma sono più ruvide e quindi meno adatte ai capelli che hanno la tendenza ad annodarsi. È fondamentale che siano molto potenti e molto veloci e che abbiano il giusto diametro del cilindro: per le chiome lunghe e voluminose meglio orientarsi verso i modelli con un diametro maggiore. Al contrario, una spazzola con un diametro di dimensioni più contenute modella perfettamente i capelli corti. Un ultimo dettaglio da non sottovalutare è il kit di accessori in dotazione: numero delle spazzole a disposizione e i materiali di cui sono costituite.

Capelli lisci a tutti i costi

Il prezzo può partire dai 30 euro circa per i modelli base per arrivare a toccare i 200 euro per prodotti più completi e sofisticati che si adattano a ogni tipo di chioma. A influire sul costo sono le caratteristiche che le spazzole elettriche possiedono. Ad esempio la tipologia di setole utilizzate. Gli articoli entry level sono dotati di setole perimetrali che hanno la funzione di pettinare e lisciare i capelli ma non sono riscaldate. Hanno spesso potenza e velocità ridotta rispetto ai modelli più avanzati e sono realizzate con materiali meno raffinati. I modelli più costosi, invece, oltre ad avere le setole riscaldate e spazzolanti che facilitano la pettinatura, offrono anche dei plus sulla lavorazione dei materiali. Come ad esempio il trattamento alla cheratina per le setole. In genere sono costruite in ceramica per evitare l’attrito durante la spazzolatura, evitando che i capelli si spezzino. In questo modo assicurano uno styling uniforme su tutta la chioma. L’altra caratteristica principale che hanno in comune solo le migliori spazzole elettriche per capelli è lo ionizzatore che fa effetto antistatico riducendo l’effetto crespo. Sicuramente tra i top di gamma c’è la spazzola elettrica GHD Rise, un prodotto innovativo dotato di una tecnologia che controlla la temperatura in base all’ampiezza della sezione di capelli. Lascia i capelli perfettamente morbidi, con un effetto più naturale, in pochissimo tempo.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su