Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,7/5 (834 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5 (707 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,7/5 (12.449 recensioni)
Scritto da marino il giorno 13/05/2026
Recensione non verificata
Ordine del 6/5/26 ho speso ben €115,86. In esso c’era la Scholl Crema per Talloni Screpolati Active Repair K+, peccato che essa, all’apertura, fosse scomposta, scindendo una parte liquida oleosa da una lattea, con evidente deterioramento. Chiedo il rimborso ma niente allora mando nuova email piuttosto piccata e mi rispondono temporeggiando e chiedendo foto per tutti i versi del prodotto e del suo problema. Ho fatto le foto e mi dicono che hanno inoltrato la segnalazione al reparto preposto e non appena il reparto avrà evaso la richiesta avverà il rimborso ma sono ancora qui che aspetto. Sono pochi euro ma il prodotto era e resta DETERIORATO e io l’ho pagato!
Scritto da erossi il giorno 20/04/2026
Recensione non verificata
Dopo pochi minuti dall'ordine mi accorgo di aver sbagliato, vado per annullarlo, la app non la consente. è domenica telefono la mattina dopo mi dicono che ormai l'ordine è in fase di spedizione non può essere annullato. cinque minuti dopo, di domenica era in fase di spedizione? ho inoltre mandato subito un messaggio attraverso i contatti del sito ma l'ordine non è annullabile dalla app. Bisogna aspettare che venga spedito ma entro pochissimo tempo prima che parta davvero bisogna chiamare di nuovo con tutte le attese telefoniche. mi sembra un marchingegno ideato appositamente per impedirti di annullare l'ordine. Il diritto di recesso si applica entro 48 ore per tutti gli acquisti online, questo sito crea ostacoli di fatto, andrebbe segnalato. Per pochi euro non annullerò l'ordine, non ho mezza giornata da perdere a fare telefonate, annullerò piuttosto il mio account di Redcare.
Scritto da artexenia18 il giorno 11/02/2026
Recensione non verificata
Sono molto soddisfatta del mio acquisto! Il pacco è arrivato già il giorno successivo e, con mia grande sorpresa, ho ricevuto anche dei campioncini in omaggio. Servizio rapido, prodotti ben confezionati e un’ottima esperienza complessiva. Consigliatissimo!
Scritto da Dott. Marco A. il giorno 11/02/2026
Recensione non verificata
Inviano Lattolosio Aurobindo al posto del Lattulosio Sandoz; SI RIFIUTANO DI EFFETTUARE SOSTITUZIONE O EFFETTURE RIMBORSO perché la regola interna è quella di non sostituire i farmaci. All'origine, nell'email inviata a conferma dell'ordine, non compare il nome del prodotto, poi aggiungono una cifra al numero dell'ordine e ti compare il prodotto in sostituzione (Aurobindo).
Scritto da radova8329 il giorno 16/01/2026
Recensione non verificata
Mi arriva mail per consegna in giornata, subito dopo un altra mail indirizzo non trovato, coda assurda che altre volte hanno congegnato! In più dovrei ritirare io il pacco in un ufficio nemmeno dove abito ma in un posto che a me rimane scomodo ! Senza soldi, senza medicine e devo rimetterci pure se voglio il pacco!
Scritto da royal1964 il giorno 24/12/2025
Recensione non verificata
ordine e pago il gg 18.09.25 euro ....30,90....il gg stesso danno in consegna al corriere BRT ...ricevo ben 5 messaggi che ogni volta facevano la consegna ----oggi ricevo da BRT messaggio che verrà consegnata dopo il 28 .12.25....per risparmiare REDCARE si affida a questo corriere che a me ha sempre dato problemi ....concludo consigliando ai gentili lettori di non acquistare nulla...
Scritto da marino il giorno 18/12/2025
Recensione non verificata
Mi dovevano consegnare un pacco il 12 dicembre e a tutt’oggi - 18 dicembre - non è accaduto. Nel tracking di BRT la consegna viene rimandata da un giorno all’altro. Ho telefonato almeno 6 volte a Redcare, come scusa c’è lo sciopero dei corrieri… E per il rimborso devo aspettare che risponda il corriere o 6 giorni dalla mia ultima telefonata dove la centralinista, la quinta interpellata, si è decisa ad avviare una pratica (e perchè non l’hanno avviata subito?). Altra merce ordinata altrove che mi è arrivata regolarmente è evidente che BRT non funziona, ma il responsabile resta il venditore che non sa o non vuole rimediare. Dovrò comprare i prodotti in una farmacia fisica spendendo molto di più, con evidente danno economico.
Scritto da axelcobry57 il giorno 15/12/2025
Recensione non verificata
Ordine fatto venerdì 5 dicembre 2025. Pagato con carta di credito. Preparato ed affidato il 10 dicembre 2025 al corriere BRT (ex Bartolini)..... Ad oggi 15 dicembre 2025 non ho ancora ricevuto nulla e la consegna -dopo 4 rinvii- è stimata per il 16...... Doveva arrivare il giorno 11 .... poi posticipata al 12 ..... poi posticipata al 15 ..... ed ora "stimata" per il 16 ..... Ricordo che sono farmaci di uso quotidiano!!!!! Non caramelle...... Più volte ho segnalato loro via email ed anche call-center che il corriere BRT non è affidabile e spesso crea problemi di consegna. Non prendono alcun provvedimento!! Ti rispondono dal call-center in PORTOGALLO e alle email di assistenza ti rispondono in maniera evasiva dicendo di pazientare 5/6 giorni lavorativi per aver aggiornamenti......
Scritto da emanuela il giorno 15/11/2025
Recensione non verificata
Servizio eccellente, una conferma dopo molti ordini. Sempre puntuali, convenienti, mai avuto un problema