Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lenovo Yoga Tab Plus è il primo tablet con AI della casa cinese. A differenza di altri prodotti comunque validi del brand, come Lenovo Idea Tab Pro, l’apparecchio in questione offre quindi features innovative, con l’opportunità di sfruttare funzioni di intelligenza artificiale sia in locale, sia in cloud. Lenovo AI Now, in particolare, si configura come un assistente capace di ricercare parole chiave semantiche, ispezionare documenti e creare report. Il tablet Lenovo Yoga Tab Plus, in ogni caso, non è indirizzato solo al lavoro d’ufficio. Grazie alla Lenovo Tab Pen Pro (acquistabile a parte) e l’apporto della IA, è semplice creare disegni e schizzi facilmente importabili nei software di elaborazione grafica più noti, a cominciare da Canva. Questa infrastruttura software piuttosto complessa si affianca alla solidità del sistema operativo Android, che mette a disposizione il ben noto corollario di app e features; tra queste, il supporto di Google Assistant e il catalogo di applicativi del Google Play Store. Sono davvero numerose, in aggiunta, le opzioni proprietarie esclusive. Share Hub è dedicata al trasferimento di file tra tablet e PC. Cross Control consente di utilizzare mouse e tastiera per gestire tablet, telefono e computer senza soluzione di continuità. È possibile perfino trasmettere le app Android sul PC, così da avere più spazio di operatività. Infine, grazie alla IA è facile controllare i computer Windows a distanza. Insomma, l’offerta del tablet Lenovo Yoga Tab Plus è davvero interessante, indirizzata a chi necessita di un device innovativo e affascinante.
Il tablet Lenovo Yoga Tab Plus ha uno schermo da 12,7 pollici con risoluzione 3K, pari cioè a 2944x1840 pixel. Si tratta di un display multitouch di pregevole livello, vista la frequenza di aggiornamento di ben 144 Hz e i 650 nit di luminosità (con picco a 900 nit). Un pannello nato per sostenere al meglio contenuti multimediali e videogiochi.
A differenza di tablet economici come Samsung Galaxy Tab A9, Lenovo Yoga Tab Plus include un impianto audio di alto profilo. Dal punto di vista quantitativo, sono presenti due tweeter per gli alti e quattro subwoofer. Realizzato in collaborazione con Harman Kardon, il setup supporta Dolby Atmos e include due microfoni.
Il tablet Lenovo Yoga Tab Plus è fornito di una batteria da 10.200 mAh con supporto alla ricarica rapida di 45 W. Il produttore non specifica il dato sull’autonomia in ore, limitandosi a parlare di “durata elevata”.
Il tablet Lenovo Yoga Tab Plus è munito di un processore Qualcomm Snapdragon 8 di terza generazione. Grazie alle NPU Qualcomm Hexagon è possibile gestire in locale i processi di intelligenza artificiale.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.