Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nella gamma di stampanti Canon dedicate ai professionisti, il modello Canon i-SENSYS X C1333i offre una soluzione completa per l’ufficio, grazie a un sistema multifunzione e alle prestazioni garantite dalla tecnologia laser. Partendo dalle caratteristiche di base, questa stampante è dotata di un sistema 4 in 1, con funzioni di stampa laser a colori, scansione, copia e fax. La tecnologia laser è il principale punto di forza di questa stampante, specialmente per quanto riguarda le performance. A livello di velocità di stampa, infatti, si parla di un valore medio di 33 pagine al minuto, con la possibilità di abbattere ulteriormente i costi di stampa (e di consumo di carta) attivando la modalità fronte/retro automatica. Le prestazioni si rivelano notevoli anche per quanto riguarda la funzione di scansione e copia, raggiungendo in questo caso un valore massimo di ben 100 immagini al minuto. Il sistema duplex per la gestione fronte/retro automatica, inoltre, è presente anche nello scanner, in modo da poter effettuare scansioni e copie di un foglio stampato su entrambi i lati con un singolo passaggio all’interno dell’ADF superiore. Da sottolineare sicuramente la presenza di un ottimo pannello di controllo, con touchscreen a colori e interfaccia grafica adatta sia agli utenti più esperti, sia ai neofiti, grazie alle icone molto intuitive che guidano facilmente nella gestione di tutte le opzioni di stampa. Lato connettività, la Canon i-SENSYS X C1333i si integra perfettamente nelle esigenze di un ufficio, grazie alla possibilità di collegarsi a una rete locale tramite Ethernet, o direttamente in Wi-Fi per una maggiore versatilità. Ad esempio, con la connessione wireless è possibile sfruttare più facilmente la funzione di stampa da mobile, perfetta per chi vuole utilizzare comodamente il proprio smartphone per una stampa rapida; anche da remoto.
Per quanto riguarda la stampa vera e propria, il modello Canon i-SENSYS X C1333i raggiunge una velocità di 33 pagine al minuto, sia in bianco e nero, sia a colori. Per quanto riguarda la scansione, invece, il sensore ad alta velocità di questa stampante è in grado di acquisire documenti fino a 100 immagini al minuto.
Sì, questa stampante è in grado di gestire la modalità fronte/retro in maniera completamente automatica. Rispetto ai modelli più economici, inoltre, è possibile non solo stampare in fronte/retro, ma anche effettuare scansioni e copie. Una funzione particolarmente comoda per fotocopiare documenti stampati su entrambi i lati del foglio senza doverli ricaricare manualmente.
No, la Canon i-SENSYS X C1333i è una stampante pensata prevalentemente per l’ufficio, specialmente per via della stampa laser che non riesce a raggiungere la migliore qualità per le immagini a colore ad alta risoluzione. In questo senso, una valida alternativa per la stampa fotografica è la Canon Pixma G650.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 agosto 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.