Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per portarsi a casa una stampante versatile senza spendere troppo, la Canon PIXMA TS3750i è la soluzione perfetta. Parte della linea entry-level del colosso giapponese, si pone appena un gradino sopra la Canon PIXMA TS3550i. Ideale per il posizionamento su una scrivania anche di piccole dimensioni, non si fa mancare le funzioni di copia e scansione. Manca l’alimentatore ADF mentre la connettività senza fili è assicurata da un modulo Wi-Fi stabile e veloce. Compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo, sia mobile che fisso, è gestibile a distanza tramite l’app Canon Print per tablet e smartphone che rende possibile personalizzare documenti e immagini prima di inviarli alla stampante. La Canon PIXMA TS3750i lavora con tecnologia a getto d’inchiostro, impiegando due cartucce, una per il nero e l’altra per il colore, assicurando un totale di circa 200 stampe. 60, invece, sono i fogli che il vassoio per la carta è in grado di ospitare. Venendo alle performance di stampa, questo modello raggiunge le 7,7 PPM in bianco e nero e le 4 a colori, un risultato nella media della categoria. Sotto la media, invece, è il peso che non supera i 4 kg. Ma anche le dimensioni si rivelano interessanti, assestandosi sui 46,5x32,7x14,5 cm. Dotata di tasti e piccolo display sul lato superiore, la stampante Canon PIXMA TS3750i può essere abbinata al Pixma Print Plan, un abbonamento mensile che ci permette di ricevere in automatico le cartucce a casa quando stanno per esaurirsi.
Collegabile sia via cavo che in modalità wireless, la stampante Canon PIXMA TS3750i è compatibile con qualsiasi tipo di device, sia fisso che mobile. Il merito va al pieno supporto ai principali sistemi operativi in circolazione, ovvero Windows, macOS, Chrome OS, Android, iOS e iPadOS.
Le due cartucce contenute nella confezione della stampante Canon PIXMA TS3750i assicurano un massimo di 200 stampe, 100 in bianco e nero e 100 a colori. Nel catalogo Canon, però, non mancano accessori XL di capacità superiore in grado di restituire fino a 300 pagine a colori e 400 monocromatiche.
A proprio agio anche su una piccola scrivania, la Canon PIXMA TS3750i è una delle più compatte e leggere nel catalogo del brand nipponico. Misura, infatti, 43,5x32,7x14,5 cm e pesa solo 4 kg.
La stampante Canon PIXMA TS3750i, essendo un prodotto di fascia base, non prevede la funzione si stampa automatica fronte retro. Tale feature, invece, trova posto sulla sorella maggiore Canon PIXMA TS7650i che, in aggiunta, porta la velocità di stampa in bianco e nero da 7,7 a 15 PPM
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.