Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il decespugliatore Kawasaki ATJ 35-SI è un prodotto caratterizzato da grande resistenza, bassa rumorosità e tecnologie di ultima generazione. In grado di soddisfare le esigenze dei giardinieri professionisti, è perfetto per lo sfalcio dell'erba più alta e infestante, ma anche per i lavori di finitura nei giardini. Come il Kawasaki Samurai è caratterizzato da un motore a scoppio e quindi dall'alimentazione a miscela al 2% offerta da un motore 2 tempi ecologico a basso impatto ambientale (da 1,03 kW di potenza ad accensione manuale e avviamento elettronico). Per quanto riguarda invece il sistema di taglio, il Kawasaki ATJ 35-SI funziona con una tecnologia di taglio a filo di nylon, proprio come il Kawasaki ATJ 27-S, e il filo si rigenera attraverso il sistema Tap'n Go; in sostanza, basta battere sul terreno la testina che il filo tornerà come nuovo e pronto a un'altra sessione di lavoro. Dal punto di vista strutturale, invece, questo decespugliatore presenta un'asta fissa in alluminio con un diametro da 28 millimetri che permette di lavorare nel comfort più assoluto, e a questo contribuisce anche il peso ridotto di appena 6,9 kg, oltre che a delle bretelle in grado di distribuire al meglio il peso lungo tutta la schiena. L'impugnatura invece è singola, mentre la zona di taglio prevede anche la dotazione di un parasassi che serve sia a proteggere l'utilizzatore che a preservare le piante da eventuali sassi che possono saltare durante il taglio.
Anche se il decespugliatore Kawasaki ATJ 35-SI è un modello a scoppio, e quindi equipaggiato con un motore 2 tempi a miscela, c'è da sottolineare che si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato, a basso impatto ambientale e a consumi ridotti. Offre grande efficienza di lavoro e la possibilità di raggiungere anche i 7000 giri al minuto per tagliare l'erba più fitta e infestante.
Utilizzare il decespugliatore Kawasaki ATJ 35-SI è molto semplice, motivo per cui può essere acquistato anche da chi si avvicina per la prima volta al mondo del giardinaggio. Infatti, prevede un'impugnatura singola e un sistema a bretelle che consente di distribuire al meglio lungo tutto il corpo il peso di 6,9 kg, mentre la testina è caratterizzata da un filo di nylon per il taglio, e lo stesso si rigenera grazie al sistema Tap'n Go.
Il decespugliatore Kawasaki ATJ 35-SI prevede l'installazione di un'asta fissa in alluminio da 28 millimetri di diametro, mentre la sua lunghezza totale è di 185 centimetri, così da permettere agli utenti di utilizzarlo per tagliare l'erba in zone difficilmente raggiungibili, ma soprattutto per mantenere sempre una postura corretta durante le lavorazioni; l'area di taglio, invece, ha una lunghezza di 25 centimetri.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.