Menu

Kawasaki TJ35E a partire da 409,91 €

5
1 recensione prodotto
Decespugliatore Disco a tre lame Asta in alluminio Avviamento a strappo
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 01 aprile 2025
Come scegliere il decespugliatore e come utilizzarlo
Tech 04 marzo 2025
MOVA lancia sul mercato i nuovi robot tagliaerba wireless

Guide all'acquisto

La cura del giardino a portata di mano: guida all’acquisto del tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Kawasaki TJ35E

La caratteristica principale del decespugliatore Kawasaki TJ35E è la versatilità. Tra le macchine da giardinaggio in commercio, dà agli utenti la possibilità di essere utilizzato per più fini. Oltre alla sua funzione principale dedicata allo sfalcio, viene impiegato anche come potatore, applicando una sega a catena, oppure come tagliasiepi, sostituendo la parte terminale. Nonostante la possibilità di destinarlo a più funzioni, è tra i decespugliatori Kawasaki dal prezzo maggiormente accattivante ed è ideale sia per i professionisti del mestiere che per gli hobbisti del settore. Il Kawasaki TJ35E monta un motore da 34,4 cc, raffreddato ad aria, in grado di sviluppare una potenza massima di 1,38 CV a 7.000 giri al minuto. Con frizione centrifuga e carburatore a membrana, si accende al primo colpo grazie all'avviamento a strappo con autorecupero e alla regolazione dell'aria. Per quanto riguarda la struttura del Kawasaki TJ35E, degna di menzione è l'asta in alluminio, facilmente gestibile grazie all'impugnatura singola, ergonomica, che consente di lavorare anche per lunghi periodi senza mai affaticarsi eccessivamente. Proprio sull'impugnatura, così come sull'accoppiamento del motore, sono presenti due sistemi antivibranti di serie, mentre l'asta può essere smontata nella parte centrale per facilitare il trasporto del Kawasaki TJ35E. In sostanza, questo decespugliatore è un mezzo fondamentale per lo sfalcio dell'erba e la finitura di aree verdi. La testina può essere sostituita con un disco a tre lame quando si ha bisogno di uno sfalcio di erba un po' più impegnativo. 

Kawasaki TJ35E in pillole: 

  • Motore da 34,4 cc
  • Larghezza taglio con filo da 43 cm
  • Testina Batti e Vai
  • Peso 6,1 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Kawasaki TJ35E

Quante funzioni ha il decespugliatore Kawasaki TJ35E?

L'impiego principale del Kawasaki TJ35E è sicuramente quello di decespugliatore, ma è anche una macchina da giardinaggio che può essere utilizzata per altre lavorazioni del verde. Ad esempio, la parte terminale può essere sostituita con una sega a catena: in questo modo fungerà da potatore. Oppure, sempre sostituendo la parte terminale, può essere impiegato come tagliasiepi. Per questo è considerato uno dei prodotti più versatili in commercio. 

Che potenza ha il motore del decespugliatore Kawasaki TJ35E??

Il decespugliatore Kawasaki TJ35E monta un motore da 34,4 cc di cilindrata, raffreddato ad aria. È  in grado di sviluppare una potenza massima di 1,38 cavalli e arriva fino a 7.000 giri al minuto. A questo si aggiunge un carburatore a membrana e una frizione centrifuga: due particolari che consentono a questa macchina da giardinaggio di accendersi al primo colpo, anche grazie all'avviamento a strappo con autorecupero e alla regolazione dell'aria.

Quanto costa il decespugliatore Kawasaki TJ35E?

Il decespugliatore Kawasaki TJ35E ha un costo che varia parecchio in base al tipo di equipaggiamento scelto. Se si intende utilizzarlo unicamente come decespugliatore, il prezzo sarà all'incirca di 300 euro. Al contrario, se si vogliono acquistare anche le altre parti terminali, quelle che permettono di svolgere lavori di potatura e di tagliasiepi, allora il costo può arrivare a superare anche i 400 euro. Oltre alle diverse funzioni, aumenta anche la comodità, data la possibilità di acquistare anche la doppia impugnatura. 

Ultime recensioni Kawasaki TJ35E

5
Una macchina che fa tutto

Acquisto non verificato

A una prima occhiata avevo notato un prezzo alto, ma bisogna tenere a mente che il Kawasaki TJ35E non è mica solo un decespugliatore. È una vera macchina multifunzione, io la utilizzo anche per sfalciare l’erba, per potare le piante e per regolare le siepi. Onestamente, per meno di 500 euro non si può pretendere che questa macchina faccia anche altro. Da quanto la uso ho praticamente rivoluzionato la manutenzione del mio giardino, perché posso occuparmi da solo di lavori che fino a qualche tempo fa dovevo far svolgere a un giardiniere professionista. Pertanto non posso che consigliarlo a tutti.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su