Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Rinunciare alla lavastoviglie è praticamente impossibile: l’elettrodomestico, che ottimizza i consumi, diventa un supporto prezioso per poter gestire al meglio le pulizie domestiche. Tra i tanti marchi che le mettono in vendita, performanti e altamente tecnologiche c’è Indesit. La gamma di lavastoviglie Indesit si fa strada con tantissime referenze come Indesit D2I HKL326, una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale caratterizzata da una grande capienza. Il modello, pensato per le famiglie più numerose, ha un design bianco per adattarsi ad ogni stile, piedini regolabili in altezza ed è particolarmente attenta alla gestione dei consumi d’acqua. Con etichetta di classe energetica E, raggiunge una temperatura massima di acqua in entrata di 60 gradi e tiene sotto controllo il consumo limitando a 9,5 litri per ciclo Eco e 95 kWh ogni 100 lavaggi. Le performance di lavaggio e asciugatura garantiscono un’etichetta A, inserendola quindi tra le proposte più performanti sul mercato. Tra i programmi a disposizione ci sono il breve e il rapido, mancano invece quello dedicato al vetro e di sanificazione. Nonostante ciò mette a disposizione un Fast&Clean che pulisce e agisce in soli 28 minuti, garantendo un’ottima pulizia quotidiana e il Push&Go, un brevetto Indesit che in 85 minuti lavora pulendo e asciugando tutte le stoviglie con un solo clic. Per lo sporco più ostinato è invece disponibile il programma Intensivo che sfrutta le temperature fino a 65 gradi lavorando in profondità. Con una capienza di 14 coperti, sfrutta al massimo lo spazio interno della vasca in acciaio inox, potendo regolare il cestello superiore e sfruttando il riposizionamento del porta posate.
Indesit D2I HKL326 è una lavastoviglie da incasso, con misura standard di 60 cm per adattarsi ad ogni tipologia di cucina. Facile da utilizzare, ha uno stile bianco e minimal con pulsanti e manopole intuitive.
Indesit D2I HKL326 ha diversi programmi di lavaggio: Eco per chi desidera mantenere ottime performance ma limitare consumi di acqua ed energia, Fast&Clean per le stoviglie quotidiane che garantisce pulizia ottimale in soli 28 minuti, Intensivo per lo sporco più ostinato in cui viene sfruttata la temperatura dell’acqua a 65 gradi e Push & Go, il sistema completo che in 85 minuti lava, igienizza e asciuga.
Indesit D2I HKL326 è una lavastoviglie a grande capienza, che permette l’archiviazione di 14 coperti in vasca acciaio inox. Il terzo cestello è riposizionabile e allo stesso modo il cesto porta posate può essere spostato per conferire massima personalizzazione.
Indesit D2I HKL326 ha un’etichetta energetica classe E. Risulta però attenta ai consumi, sia in termini di energia che di acqua soprattutto impiegando il programma Eco: in questo caso si limitano i consumi a 9,5 litri d’acqua ogni volta e a 95 kWh ogni 100 cicli.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.