Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Migliorare l’ordine in cucina, evitando che i piatti si accumulino nel lavello, ridurre gli sprechi d’acqua e avere persino più tempo libero: questi sono i principali vantaggi che i consumatori hanno installando una lavastoviglie presso la propria casa. Se anni fa erano poche le abitazioni ad averla, oggi è un vero e proprio must have, i motivi non sono solo il comfort abitativo ma persino il risparmio sugli sprechi energetici. Soprattutto scegliendo prodotti top di gamma, come quelle firmate Indesit, si possono ottenere importanti benefit. Prendendo in esame Indesit D2F HK26, una lavastoviglie a libera installazione, si possono costatare tutti i plus tipici dell’azienda. Il modello freestanding si posiziona liberamente in ogni tipologia di cucina, purché siano previsti uno scarico dell’acqua e una presa elettrica. Total white, si abbina facilmente ad ogni stile d’arredamento e presenta un pannello frontale facile da utilizzare, con manopole, pulsanti e scritte. Il modello, con etichetta di classe energetica E, si inserisce tra le proposte a grande capienza, diventando una soluzione ideale per le famiglie più numerose. Al suo interno, possono essere posizionati fino a 14 coperti, grazie al cestello superiore regolabile. Il pacchetto programmi è piuttosto completo: Eco 50 °C, Auto-miscelato, Prelavaggio, Rapido, Giornaliero 50°C, Intensivo 65 °C sono le opzioni disponibili. Dispone di 3 diverse temperature di lavaggio e ha anche la funzione mezzo carico, così da non accumulare troppe stoviglie sporche.
Indesit D2F HK26 è una lavastoviglie a libera installazione. Il modello, freestanding, ha un design total white per abbinarsi facilmente ad ogni ambiente e misura 60 x 85 x 59 cm. Con un’etichetta energetica classe E e una rumorosità di solamente 46 dBa, è un’ottima soluzione per famiglie mediamente numerose. Il frontalino, con pulsanti e manopole, è davvero intuitivo da utilizzare.
Indesit D2F HK26 ha come programmi di lavaggio Eco 50 °C, Auto-miscelato, Prelavaggio, Rapido, Giornaliero 50°C, Intensivo 65 °C, a cui si aggiunge la partenza ritardata, il mezzo carico e la possibilità di selezionare tra 3 diverse temperature di lavaggio.
Indesit D2F HK26 ha un’etichetta di classe energetica E: non si può considerare tra le più performanti, ma grazie al programma Eco ottiene comunque buone performance. Il consumo risulta di circa 95 kWh ogni 100 lavaggi, mentre per quanto riguarda l’acqua si limita l’utilizzo a 9,5 litri per lavaggio.
Indesit D2F HK26 rientra tra le lavastoviglie a grande capienza, permettendo il posizionamento fino a 14 coperti. Questo significa che è indicato per famiglie mediamente numerose; trattandosi si un freestanding, si posiziona facilmente in ogni cucina purché siano presenti uno scarico dell’acqua e una presa elettrica.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.