Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Semplici, compatte e incredibilmente eleganti: le lavastoviglie slim di Beko sono il fiore all’occhiello della celebre azienda di elettrodomestici. L’infinita selezione di modelli offerti dal brand permette di scegliere la soluzione più adatta per la propria cucina. Così, accanto al più essenziale modello color bianco Beko DVS05024W si aggiunge la raffinata lavastoviglie slim Beko DVS05024X realizzata in acciaio inox, un vero gioiello in grado di garantire stile e performance elevate. In termini di capienza e dimensioni esterne non si differenzia dalle altre lavastoviglie della stessa categoria. Presenta, infatti, una larghezza ridotta di soli 45 cm che permette di posizionarla anche all’interno delle cucine più piccole senza ingombrare. La capacità di carico, inoltre, arriva ad un massimo di 10 coperti, rivelandosi ideale per chi vive da solo o in coppia. La sua limitata capienza non impedisce di inserire anche stoviglie più voluminose: grazie al supporto per piatti Easy Fold, infatti, la lavastoviglie consente di utilizzare lo spazio dedicato ai piatti per pentole e padelle più grandi. In questo modo, l’utente potrà dire addio al lavaggio a mano e rilassarsi completamente mentre l’elettrodomestico fa il suo lavoro. Utilizzarla è molto semplice: basta accedere al pannello comandi frontale e selezionare uno dei 5 programmi di lavaggio, dall’eco al mini. Tra le opzioni speciali, oltre al mezzo carico, c’è la comoda partenza ritardata che permette di programmare l’avvio e lo spegnimento della lavastoviglie in fasce di 3, 6 e 9 ore. E con il nuovo dispenser per detersivo scorrevole inserire il detersivo senza farsi male alle dita sarà ancora più semplice e pratico.
Beko DVS05024X appartiene alla famiglia delle lavastoviglie slim di Beko con dimensioni inferiori rispetto allo standard. Si tratta, infatti, di una lavastoviglie da 85 cm di altezza, 45 cm di larghezza e 60 cm di profondità, ideale per essere installata anche nelle cucine più piccole senza ingombrare.
A differenza dei modelli più capienti, Beko DVS05024X presenta una capacità di carico ridotta. La lavastoviglie, infatti, può ospitare e lavare in un solo ciclo di lavaggio fino ad un massimo di 10 coperti. Per questo motivo è consigliata per le famiglie più ristrette dove la quantità di stoviglie sporche è minima rispetto a quella dei nuclei più allargati.
Beko DVS05024X garantisce un livello di efficienza nella media. La lavastoviglie dichiara, infatti, una classe di efficienza energetica E con un consumo di energia annuo pari a 211 kWh e un consumo di acqua pari a 3.332 l.
La lavastoviglie Beko DVS05024X permette di lavare le stoviglie scegliendo tra 5 diversi programmi di lavaggio e 4 livelli di temperatura. I cicli di lavaggio a disposizione sono: Intensivo a 70°C, per le stoviglie più sporche, Eco a 50°, per ottenere la massima igiene con una riduzione dei consumi, Mini, dalla durata di soli 30 minuti per stoviglie leggermente sporche e subito pronte per l’uso, Clean&Shine 65°C, per piatti super lucenti, e Quick & Shine, per lavare i carichi misti in 58 minuti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 gennaio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.