Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Supporto importante nella quotidianità, la lavastoviglie è diventata un must nelle cucine delle famiglie che sanno di poter trovare un supporto nell’ordine e nella pulizia, senza impattare troppo sull’ambiente. I marchi top di gamma riescono a proporre referenze di ultima generazione unendo innovazione e funzionalità senza trascurare il design. Ne è un esempio la linea Electrolux che con le sue lavastoviglie riesce a conquistare il cuore dei consumatori. Le proposte vengono divise in linee come la serie 300 di cui fa parte Electrolux ESA47300SX, una lavastoviglie freestanding dalla misura standard di 60 cm. Con un’etichetta energetica classe D, la lavastoviglie a libera installazione garantisce una capienza di 13 coperti andando incontro alle esigenze delle famiglie più numerose. Con tecnologia Air Dry, apre automaticamente la porta al termine del ciclo favorendo l’asciugatura con l’ausilio di aria fresca e senza impiegare corrente. Ad attirare l’attenzione anche la modalità di personalizzazione degli interni, con la possibilità di riposizionare i cestelli QuickLift all’altezza desiderata, ottimizzando il posizionamento di piatti, pentole e stoviglie. Per chi ha poco tempo e stoviglie con uno sporco non eccessivamente ostinato è a disposizione un programma veloce ed efficiente che offre ottimi risultati in soli 30 minuti. Per poter garantire una maggiore durata dell’elettrodomestico, è disponibile il programma MachineCare che si occupa di una pulizia profonda a carico vuoto, andando a rimuovere grasso e calcare accumulati nel tempo. Per aiutare i consumatori, Electrolux ha sviluppato la tecnologia AutoSense: con questo programma, l’elettrodomestico riconosce il livello di sporco e adatta attraverso sensori intelligenti l’utilizzo di acqua, detergenti e la durata.
Electrolux ESA47300SX è una lavastoviglie a libera installazione. Il modello curato nel design, ha una dimensione standard di 60 cm e una capienza interna di 13 coperti favorita anche dal riposizionamento dei cestelli QuickLift.
Electrolux ESA47300SX ha una tecnologia di asciugatura Air Dry: al termine del lavaggio, la porta si apre automaticamente e favorisce l’ingresso di aria fresca con cui i piatti vengono trattati naturalmente e senza l’impiego di ulteriore elettricità.
Electrolux ESA47300SX ha come programmi di lavaggio: 160 Minutes, 60 Minutes, 90 Minutes, Auto, Eco, Machine Care, Quick 30 Minutes, Ammollo.
Electrolux ESA47300SX è una lavastoviglie classe D. L’etichetta energetica mostra un utilizzo di 9,9 litri d’acqua per programma Eco e l’impiego di 0,835 kWh con la stessa tipologia di programma di lavaggio. Non è tra le più green, ma ha comunque un impatto controllato.
Electrolux ESA47300SX utilizza AutoSense, un sistema intelligente con sensori di ultima generazione in grado di captare il livello di sporco e regolare la quantità di acqua, detergente e tempistiche di lavaggio evitando sprechi e ottimizzando le risorse.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.