Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli utenti apprezzano il brand per l’ottimo rapporto qualità prezzo e le tecnologie innovative, ma il catalogo di lavastoviglie Electrolux propone tantissimi modelli differenti, tutti con prestazioni, etichette energetiche e tecnologie differenti per poter andare incontro alle esigenze dei consumatori. Electrolux LSV48400L è un esempio lampante di come il marchio proponga alte prestazioni ad un prezzo competitivo; la lavastoviglie integrata a scomparsa totale fa parte della Serie 600 e vanta un'etichetta di classe energetica C. Con capienza di 14 coperti e una larghezza standard di 60 cm, dimostra un’elevata abilità nell’ottimizzare gli spazi anche grazie alla presenza del cassettino MaxiFlex. Tra le funzioni più interessanti del modello c’è il Mulinello Satellitare che consente una pulizia completa e precisa, raggiungendo anche gli angoli più remoti e offrendo una pulizia fino a 3 volte più profonda rispetto ad una tradizionale lavastoviglie, mentre grazie alla tecnologia AirDry la porta si apre automaticamente al termine del ciclo e consente quindi un’asciugatura naturale delle stoviglie. Con i comandi QuickSelect l’elettrodomestico offre una guida anche a chi non è esperto di tecnologia e bastano pochi clic per avviare il lavaggio personalizzato. Oltre all’apertura automatica a fine ciclo, un sistema luminoso chiamato Beam on Floor identifica quando l’elettrodomestico è in funzione, evitando invece di utilizzare un fastidioso segnale sonoro che potrebbe disturbare.
Sì, Electrolux LSV48400L è una lavastoviglie integrata a scomparsa totale. La lavastoviglie da incasso ha misure standard con larghezza di 60 cm, vanta una capienza di 14 coperti e una etichetta energetica classe C. Grazie alla presenza del cestello MaxiFlex, permette di utilizzare al massimo gli spazi interni, riuscendo a limitare il numero di cicli di lavaggio e sfruttando al massimo lo spazio a disposizione.
La tecnologia SatelliteClean brevettata della lavastoviglie Electrolux LSV48400L appartenente alla serie 600, utilizza il mulinello di ultima generazione per direzionare i getti d’acqua ed arrivare anche negli angoli più remoti. In questo modo viene garantita una pulizia fino a 3 volte superiore rispetto ai lavaggi standard, andando a rimuovere anche lo sporco più ostinato e i residui difficili da gestire.
Electrolux LSV48400L vanta la tecnologia AirDry: si tratta di una funzione che apre automaticamente la porta della lavastoviglie al termine del ciclo di lavaggio; in questo modo le stoviglie hanno possibilità di asciugarsi evitando aloni ed evitando che si formi internamente la condensa. Grazie a questa tecnologia, dopo poco è possibile riporre le stoviglie nella dispensa senza necessità di asciugarle manualmente.
Electrolux LSV48400L ha una etichetta di classe energetica C. Utilizzando il programma Eco si limitano i consumi di acqua a 10,5 litri e di 0,746 kWh per quanto riguarda invece l’energia elettrica.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.