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Scritto da info il giorno 28/01/2025
Acquisto verificato
si presentava in condizioni perfette, imballo da migliorare, montata su piano cottura induzione a sostituzione di quella guasta, funziona perfettamente grazie
Scritto da picagio61 il giorno 28/01/2025
Acquisto verificato
Tutto come descritto dal venditore la merce è arrivata come descritto venditore serio e preciso
Scritto da martina.tantari il giorno 28/01/2025
Acquisto verificato
Venditore super efficiente...comprerò di sicuro ancora..Forno arrivato puntuale nonostante le festività e gli scioperi dei corrieri. Fantastico usarlo.
Scritto da riolago il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Tutto bene, malgrado l'ordine fatto sotto le feste natalizie, lo abbiamo ricevuto in tempi ragionevoli. Siamo contenti sua dell'acquisto sia del venditore. In futuro sicuramente acquisteremo ancora.
Scritto da clarapusceddu70 il giorno 23/01/2025
Acquisto verificato
L'indirizzo di spedizione non coincide con quello di fatturazione. Non so se ci sia una anomalia nel vostro sistema perchè io ho differenziato l'indirizzo. Inoltre mi sarei aspettata una telefonata da parte del corriere perdefinire l'orario di consegna ma non è avvenuto nonostamnte io abbia pagato oer una spedizione assicurata. Dovrei ricevere l'ordine oggi poi vi farò sapere. grazie Clara Pusceddu
Scritto da anonimo il giorno 21/01/2025
Acquisto verificato
Buongiorno in data 27 dicembre 2024 ho effettuato un acquisto presso Murri Patrizia In fase di acquisto il prodotto risultava in pronta consegna e diponibile per la spedizione il 28 dicembre 2024 Ad oggi 21 gennaio 2025 non ho ancora ricevuto la merce Risulta praticamente impossibile contattare il fornitore telefonicamente. Dopo innumerevoli tentativi, solo una volta sono riuscita a parlare con una signora che mi aveva garantito di ricontattarmi ma così non è stato Servizio clienti telefonico inesistente Unico modo per comunicare è via mail ma le risposte non sono pertinenti alle domande. Nonostante abbia contattato via mail il fornitore Murri Patrizia più volte, ad oggi non mi è stata garantita una data certa della consegna.
25/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente per i disagi riscontrati. Ci teniamo a chiarire che il suo forno è stato regolarmente spedito il 30 dicembre, il primo giorno lavorativo utile successivo al suo ordine. Purtroppo, il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto dal corriere e siamo stati costretti a farlo rientrare nei nostri magazzini per organizzare una nuova spedizione. Comprendiamo quanto questa situazione sia stata frustrante per lei e ce ne scusiamo profondamente. In merito alle difficoltà di comunicazione, ci scusiamo se il nostro servizio clienti non è stato all'altezza delle sue aspettative. Stiamo lavorando per migliorare i nostri processi e ridurre i tempi di risposta sia telefonici che via email, al fine di garantire un'assistenza più rapida ed efficace. Come indicato nella nostra ultima comunicazione, il nuovo prodotto è programmato per partire dai nostri magazzini lunedì prossimo, e stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che venga consegnato senza ulteriori ritardi. Le chiediamo ancora scusa per l’inconveniente e ci auguriamo di poterle dimostrare la qualità del nostro servizio in un prossimo acquisto. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da maniacianna56 il giorno 20/01/2025
Acquisto verificato
Acquisto 16 Dicembre e comunicano di aver spedito, il 6 gennaio comunico di non aver ricevuto la merce. Dopo altri 15 giorni e varie email dove non intendo più ricevere la merce ma volere un rimborso, mi comunicano di aver già emesso il rimborso il 9 gennaio. Io non ho ricevuto niente, devo ringraziare solo paypall che mi ha rimborsato per conto loro. Non comprerò mai più da loro. Sarò stato sfortunato ma la mia opinione è stata questa
21/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace molto apprendere della sua esperienza negativa e desideriamo porgerle le nostre più sentite scuse per il disagio che ha riscontrato. In merito alla sua segnalazione, desideriamo precisare che il prodotto acquistato era su ordinazione, con tempi di consegna indicati in 10-15 giorni lavorativi. Purtroppo, a causa del periodo delle festività, i tempi di gestione si sono prolungati leggermente, e comprendiamo come questo possa aver causato un disagio, soprattutto in assenza di un aggiornamento tempestivo da parte nostra. Quando ha comunicato la volontà di annullare l’ordine, ci siamo attivati per emettere immediatamente il rimborso, effettuato da parte nostra il 9 gennaio, come confermato. Ci rammarichiamo per qualsiasi malinteso che possa essere sorto in merito al rimborso e ci fa piacere sapere che il problema si è risolto positivamente. Ci scusiamo anche per le difficoltà incontrate nella comunicazione con il nostro servizio clienti. Stiamo lavorando attivamente per migliorare la nostra assistenza, affinché situazioni simili non si ripetano in futuro e per garantire un servizio più rapido ed efficiente. Ci auguriamo che possa darci l’opportunità di dimostrarle la qualità del nostro servizio in una futura occasione. Se desidera ulteriori chiarimenti o assistenza, non esiti a contattarci: siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da Luca il giorno 17/01/2025
Acquisto verificato
L'acquisto è andato benissimo. Purtroppo qualche ritardo dovuto al periodo natalizio ma tutto OK.
Scritto da mrcboschetti2 il giorno 15/01/2025
Acquisto verificato
Tutto bene spedizione veloce nonostante il natale, affidabile, sicuramente acquisterò ancora, consiglio.
Scritto da verati il giorno 14/01/2025
Acquisto verificato
Ho effettuato un ordine il 03 Dicembre 2024 con termini di consegna 10/15 giorni lavorativi. Non solo non è arrivato ma non si fanno trovare telefonicamente, ho atteso 45 minuti e man mano rimanevo al telefono il tempo di attesa aumentava notevolmente così da farti volutamente riagganciare. Pessimo
16/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per l'esperienza negativa che ha vissuto e per i disagi causati dai ritardi nella consegna del suo ordine. Le porgiamo le nostre più sentite scuse. I ritardi riscontrati sono purtroppo da attribuire a problemi produttivi della Foster, che non ci ha comunicato tempestivamente i ritardi di produzione. Comprendiamo pienamente il disagio che questa situazione le ha arrecato, soprattutto considerando che l’ordine era stato effettuato con termini di consegna ben definiti. Siamo lieti di informarla che il prodotto è finalmente arrivato nei nostri magazzini. Procederemo al più presto con la spedizione per assicurarci che riceva il suo ordine quanto prima. Ci scusiamo inoltre per la difficoltà che ha incontrato nel contattare il nostro servizio clienti. Siamo consapevoli che i tempi di attesa al telefono possano essere frustranti, specialmente quando aumentano anziché diminuire. Stiamo implementando misure per migliorare il nostro sistema di gestione delle chiamate, così da garantire un supporto più rapido ed efficace. La ringraziamo per averci segnalato queste criticità. Le sue osservazioni sono per noi fondamentali per continuare a migliorare i nostri servizi. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o aggiornamento. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da ruggiero.cavalli il giorno 14/01/2025
Acquisto verificato
Buongiorno Gentili Signori, certo che do’ conferma dell’ordine. Ed oramai è urgentissimo. E’ 2 mesi che mi fate tribolare e sono senza cappa. Mi sento preso in giro. Mi avete più volte confermato la spedizione, prima entro la metà di dicembre perché il corriere era in ritardo. Poi entro la metà di gennaio. Poi pronta ed in spedizione la settimana scorsa. Ora dite per fine gennaio. Ma c’è qualche Responsabile/Titolare che mi fa capire cosa stia succedendo, visto che dare informazioni contrastanti. Qualcuno si prende la briga di dirmi esattamente dove si trova il prodotto??? E’ vostra consuetudine trattare così i clienti!!!! Attendo contatto telefonico entro la giornata odierna di un Vs. Responsabile/Titolare che mi dia informazioni corrette!!!! Grazie. Distinti saluti.
15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci dispiace profondamente per la situazione che ha descritto e comprendiamo pienamente la sua frustrazione. Le porgiamo le nostre scuse per gli errori nella comunicazione e per i ritardi che le hanno causato disagio. Come spiegato nella telefonata di ieri, ci scusiamo per l’errore nel comunicarle per sbaglio che i prodotti fossero già stati spediti. Purtroppo, i prodotti da lei ordinati sono attualmente in ritardo di produzione, un ritardo attribuibile al fornitore, Faber. Questo tipo di inconvenienti può verificarsi con prodotti su ordinazione, specialmente quando eventuali slittamenti ci vengono comunicati dal produttore solo in seguito a nostri solleciti. Siamo consapevoli che tali problemi possono generare disagio, e per questo motivo ci stiamo impegnando al massimo per sollecitare il fornitore e ottenere una tempistica precisa per la consegna del suo ordine. Le assicuriamo che il nostro obiettivo è risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile e garantire una comunicazione trasparente e accurata. Nel frattempo, qualora avesse bisogno di ulteriore assistenza o desiderasse discutere altre opzioni, non esiti a contattarci. Siamo a sua completa disposizione. Ci auguriamo di poter rimediare a questa esperienza negativa e di riconquistare la sua fiducia. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da PLP il giorno 13/01/2025
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Tutto bene, ordine facile, rapido e comunicazioni essenziali. Tempi di consegna un po’ oltre quanto stimato ma probabilmente a causa delle festività natalizie. Nel complesso bene
Scritto da valentina.antoniucci il giorno 12/01/2025
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Consegna velocissima !!! Qualità prezzo ottimo
Scritto da luca_meloni il giorno 12/01/2025
Acquisto verificato
Non ho ricevuto ancora i prodotti . È impossibile comunicare con il venditore né via e mail né per telefono . Ha una segreteria telefonica impostata su 6 in coda perenne che ti fa perdere solo tempo . Ho ricevuto una mail dopo 25 giorni solo perché ho aperto una pratica di tutela con pay pal , che convertirò entro il 16 gennaio se non mi arriveranno i prodotti . Pessimo venditore
15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci dispiace molto per l’esperienza negativa che ha descritto e per i disagi che ha riscontrato. Siamo consapevoli dell’importanza di garantire una comunicazione chiara e tempestiva e ci scusiamo sinceramente per non aver soddisfatto le sue aspettative in questa occasione. Per quanto riguarda i ritardi nella consegna, desideriamo precisare che questi sono imputabili all'azienda produttrice Elica. Purtroppo, per i prodotti su ordinazione, possono verificarsi ritardi che ci vengono comunicati solo a seguito di nostri solleciti. Questo, naturalmente, non giustifica l'inconveniente subito da parte sua, e ce ne scusiamo nuovamente. In merito alla difficoltà nel contattarci, stiamo lavorando per migliorare i nostri canali di assistenza, così da ridurre le attese e rendere il nostro servizio clienti più accessibile ed efficace. Come indicato nella contestazione aperta tramite PayPal, siamo già attivamente impegnati nell’annullamento del suo ordine e nel relativo rimborso, che verrà gestito nel più breve tempo possibile. Le assicuriamo che faremo tesoro del suo feedback per migliorare i nostri processi e speriamo di poter riconquistare la sua fiducia in futuro. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da avg il giorno 11/01/2025
Acquisto verificato
bravi precisi e dopppio bancale piu che sicuro
Scritto da uccimax72 il giorno 07/01/2025
Acquisto verificato
Prodotto acquistato non ancora provato. Spedizione veloce nonostante le festività. Prodotto imballato accuratamente.
Scritto da d.stola86 il giorno 06/01/2025
Acquisto verificato
Ordine annullato poiché sul sito prima di acquistare si indica come tempi di spedizione di 1 giorno ma a distanza di 10 giorni il pacco nn era stato ancora spedito x poter vedere la tracciabilita' ...call center inutile si rimane in attesa x ore senza avere notizie.il rimborso l'ho ricevuto solo oggi dopo 15 giorni. Mi sono recato al negozio ma rispondono che il sito è una cosa e il negozio un altro.Assolutamente da nn ripetere .nn hanno serietà. Nn acquistate!!!
08/01/2025 - Risposta del negoziante: Grazie Gentile Cliente per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci dispiace sapere che non è stata soddisfacente. Ci scusiamo sinceramente per i disagi causati dal ritardo nella spedizione del suo ordine. Purtroppo, a causa di un blocco presso la filiale del corriere dovuto agli elevati volumi di merce, i tempi di consegna si sono prolungati oltre il previsto. Comprendiamo quanto possa essere frustrante questa situazione, e ci impegniamo a migliorare la comunicazione con i nostri partner logistici per evitare situazioni simili in futuro. Riguardo alla gestione degli ordini, desideriamo chiarire che il nostro sito e i negozi fisici sono strutture distinte. Offriamo il servizio di ritiro in negozio per agevolare i clienti che preferiscono questa opzione, ma le modalità operative possono differire. Per quanto concerne il rimborso, possiamo confermare che è stato effettuato nei tempi previsti dalla normativa vigente, e siamo lieti che abbia ricevuto l'importo dovuto. La sua esperienza ci spinge a migliorare ulteriormente i nostri processi. Speriamo di poter riguadagnare la sua fiducia in futuro e dimostrare il nostro impegno verso un servizio di qualità. Siamo sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti o necessità. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da carminefiorillo86 il giorno 05/01/2025
Acquisto verificato
Servizio clienti disponibile ma evitate di chiamare altrimenti si rischia di stare in attesa per sempre. Tempi di consegna totalmente inaffidabili, se gli oggetti vi occorrono subito non è il posto giusto per fare l'acquisto.
08/01/2025 - Risposta del negoziante: Grazie Gentile Cliente per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle aspettative. Riguardo ai ritardi nella consegna del prodotto, desideriamo scusarci sinceramente. Purtroppo, per alcuni articoli su ordinazione, come nel caso del suo lavello, possono verificarsi rallentamenti dovuti al produttore, in questo caso Franke. Tali ritardi ci vengono comunicati solo in seguito a nostri solleciti, rendendo più complessa una gestione precisa delle tempistiche. Le abbiamo fornito aggiornamenti sulla data di spedizione presunta, specificando che questa potrebbe essere soggetta a ulteriori variazioni da parte dell'azienda produttrice. Inoltre, desideriamo ricordarle che, in qualsiasi momento, è possibile richiedere l’annullamento dell’ordine, e siamo a disposizione per assisterla in tal senso. Siamo felici che abbia apprezzato la disponibilità del nostro servizio clienti, e ci scusiamo se i tempi di attesa telefonica non sono stati ottimali. Stiamo lavorando per migliorare costantemente il nostro servizio e ridurre al minimo i disagi per i nostri clienti. Ci auguriamo che, in futuro, possa riscontrare un’esperienza completamente positiva con noi e le chiediamo di non esitare a contattarci per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da giulio il giorno 05/01/2025
Acquisto verificato
Purtroppo la friggitrice è arrivata rotta. Comunque devo evidenziare la professionalità del negozio. Ho ritirato il pacco al negozio e loro stessi mi hanno proposto di controllare se tutto fosse in ordine. Purtroppo un aggancio era spezzato e quindi non ho ritirato l’articolo e come indicatomi ho fatto subito mail per avviare procedura del rimborso. Ho ricevuto prontamente una risposta e dopo pochi giorni è stato effettuato il rimborso. Da questo punto di vista servizio eccellente.
Scritto da gurso1954 il giorno 04/01/2025
Acquisto verificato
Un esperienza positiva. Il pacco ritardava ad arrivare,la ditta Murri e personalmente la signora Patrizia mi ha contattato diverse volte ,ha fatto il sollecito al fornitore ed ha seguito tutta la vicenda fino alla fine.Tutto è andato bene.E' certo che se dovessi acquistare qualche altro elettrodomestico mi rivolgerò a Lei.
Scritto da Alessansdro il giorno 04/01/2025
Acquisto verificato
Tutto secondo le alte aspettative,continuate così.
Scritto da taormina675 il giorno 04/01/2025
Acquisto verificato
Uno schifo … era un regalo per Natale , pacco mai consegnato senza avere notizie del pacco e del tracking , pacco perso e se ne lavano le mani !
08/01/2025 - Risposta del negoziante: Grazie Gentile Cliente per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci dispiace sapere che non è stata all’altezza delle sue aspettative. Ci scusiamo profondamente per il disagio causato dal mancato arrivo del pacco, soprattutto considerando che si trattava di un regalo per Natale. Purtroppo, durante il periodo festivo, i corrieri hanno affrontato volumi di spedizioni eccezionalmente elevati, causando ritardi significativi. Nel suo caso, la merce è rimasta ferma per oltre 15 giorni nella filiale di partenza del corriere, una situazione che, nonostante i nostri sforzi, non era sotto il nostro controllo diretto. Desideriamo assicurarle che abbiamo fatto tutto il possibile per sollecitare il corriere e trovare una soluzione. Comprendiamo la delusione che questa situazione può averle causato, e ci scusiamo sinceramente per non essere riusciti a garantirle un’esperienza migliore. Ci auguriamo di poterle offrire un servizio impeccabile in futuro e dimostrare il nostro impegno verso la soddisfazione dei nostri clienti. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da robertopisano il giorno 02/01/2025
Acquisto verificato
Nonostante l'approssimarsi del periodo natalizio le tre differenti spedizioni sono state consegnate in tempi relativamente brevi. La merce era correttamente imballata. Anche il ritiro dei pezzi dismessi, a mezzo di altro corriere, non ha presentato problemi. Efficienti e consigliabili
Scritto da mariafrancacarta30 il giorno 01/01/2025
Acquisto verificato
Consiglio di acquistare da questa ditta, in quanto mi sono trovata molto bene acquistando 3 diversi elettrodomestici. Consiglio di acquistare la lavastoviglie Beko, Qualità prezzo ottima
Scritto da will.pitzalis il giorno 01/01/2025
Acquisto verificato
Ho acquistato ho pagato ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho scritto al servuzii clienti e non ho ancora ricevuto nessuna risposta , non so cosa pensare. Il mio orfibe è in elaborazione. Al momento dell ordine la cappa era presente in magazzino. Primo acquisto e molto probabilmente l ultimo, sempre che riceva qualcosa
08/01/2025 - Risposta del negoziante: Grazie Gentile Cliente per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci dispiace sapere che non è stata soddisfacente. Ci scusiamo per i ritardi nella consegna della cappa, dovuti a ritardi attribuibili all’azienda produttrice Elica. Purtroppo, in caso di prodotti su ordinazione, possono verificarsi imprevisti legati alla produzione o alla logistica, e spesso riceviamo aggiornamenti sui ritardi solo a seguito di nostri solleciti. Contrariamente a quanto riportato, ci risulta di averle comunicato tempestivamente il ritardo e di aver continuato a fornirle aggiornamenti in questi giorni. Le abbiamo fornito una data presunta di spedizione, sempre salvo eventuali modifiche da parte del produttore. Le ricordiamo che, qualora lo desideri, è possibile richiedere l'annullamento dell'ordine in qualsiasi momento. Restiamo a sua completa disposizione per assisterla ulteriormente e per fare tutto il possibile affinché la sua esperienza possa migliorare. Speriamo di poterle dimostrare in futuro il nostro impegno verso un servizio clienti eccellente. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da morettinomobili il giorno 30/12/2024
Acquisto verificato
sito ok arrivato nei tempi giusti materiale gia' conosciuto ok grazie
Scritto da dongragiu il giorno 30/12/2024
Acquisto verificato
Sito molto chiari, prezzi competitivi, servizio efficiente e qualità corrispondente alla descrizione.
Scritto da paolo.livraga il giorno 29/12/2024
Acquisto verificato
Acquisto facile, procedura semplice, prezzo ottimo, spedizione veloce....cosa volete di più? Consigliatissimo.
Scritto da lorenaminarelli55 il giorno 28/12/2024
Acquisto verificato
Ho dovuto sostituire lavastoviglie incasso 45 cm con frontalino a vista. Ho trovato 3/4 siti con il modello simile ed l'unico rivenditore che mi ha risposto tel. perché desideravo chiarimenti è stato Murri Patrizia dalla quale ho acquistato per il prezzo concorrenziale e per la fiducia che mi ha dato. Spedizione in tempi celeri, perfetta.
Scritto da ago il giorno 28/12/2024
Acquisto verificato
Tempo di consegna rispettato Imballo perfetto Nulla da reclamare Tutto ok Grazie