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Tutte le recensioni: 4,2/5 (13.969 recensioni)
Scritto da pfdorsi il giorno 26/02/2025
Acquisto verificato
Purtroppo la spedizione ha avuto qualche giorno di ritardo ma cosa peggiore che il forno non é funzionante. Dopo solleciti l’assistenza tecnica ha dichiarato il forno non riparabile e qui è iniziata l’odissea di responsabilità tra De Longhi e il venditore. Parlare con Murri Patrizia è possibile solo stando un’ora in attesa al telefono. Non è un modo di dire ma è certificato. Ad oggi la sostituzione e il rimborso non sono ancora pervenuti e non c’è modo di avere risposte. Consiglio a Trovaprezzi di non inserirlo come loro partner. Situazione grave soprattutto per non dare informazioni certe sulla risoluzione del problema.
Scritto da provenzano.camera il giorno 25/02/2025
Acquisto verificato
Il sito dice che ci vogliono 15 giorni dal momento dell’ordine per ricevere l’articolo. In realtà bisogna considerare il giorno dell’ingresso del bonifico: io ho eseguito l’ordine giovedì 30 gennaio e la Cappa mi è arrivata a destinazione martedì 25 febbraio.
Scritto da Francesco il giorno 25/02/2025
Acquisto verificato
Puntuali e seri
Scritto da dough-park4z il giorno 25/02/2025
Acquisto verificato
Trovato su questo sito a metà prezzo da quello di mercato Molto contenta con il mio acquisto e il servizio
Scritto da corenzio il giorno 25/02/2025
Acquisto verificato
Prodotto mai arrivato, mi hanno mandato, al posto di una minuscola valvola uno scatolone di ricambi della Folletto, che io ho prontamente restituito. Poi, una serie di mail che non hanno fatto altro che dilazionare il.problema. Servizio clienti che non risponde MAI, ti mettono in coda e ti lasciano li all'infinito (personalmente circa 30 minuti. Mi hanno sottratto 30 euro, tutto sommato poco danno, ma sconsiglio vivamente di non comprare qualsiasi cosa che abbia valore, e occhio alle recensioni!
26/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo sorpresi dalla sua segnalazione e dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Tuttavia, riteniamo opportuno chiarire alcuni aspetti della vicenda. Dai nostri sistemi risulta che il prodotto da lei ordinato è stato regolarmente consegnato più di un mese e mezzo fa. Solo di recente ci ha contattato riferendo di aver ricevuto un pacco errato e di averlo rispedito al mittente. Tuttavia, nei nostri magazzini non risulta alcun rientro di merce errata né alcun errore nella spedizione iniziale. Abbiamo cercato di verificare con lei i dettagli del caso, ma le risposte ricevute sono state generiche e prive di riferimenti utili a risolvere la questione. Le chiediamo quindi di fornirci quanto prima tutte le informazioni necessarie, inclusa la prova di spedizione del reso, affinché possiamo approfondire la situazione. Riguardo alla sua affermazione sul nostro servizio clienti, ci teniamo a precisare che il nostro team risponde quotidianamente a numerose richieste e che eventuali attese telefoniche possono verificarsi nei momenti di maggiore afflusso. Tuttavia, siamo sempre disponibili anche via e-mail per fornire assistenza nel minor tempo possibile. Infine, evidenziamo che il suo suggerimento di “fare attenzione alle recensioni” ci permette di ribadire con trasparenza c he la nostra azienda vanta oltre l’85% di recensioni positive su tre diverse piattaforme, a conferma dell’affidabilità e della qualità del nostro servizio. Restiamo in attesa di un suo riscontro con i dettagli richiesti per poter procedere con ulteriori verifiche. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da annadoiram il giorno 23/02/2025
Acquisto verificato
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto, si sono dimostrati affidabili e comprensivi delle mie necessità.
Scritto da Romina il giorno 17/02/2025
Acquisto verificato
Qualità a prezzo imbattibile. Consegna nei tempi indicati e ben confezionato
Scritto da mariagrazia il giorno 13/02/2025
Acquisto verificato
a parte i tempi di consegna, tutto il resto regolare
Scritto da bertolinimarilu il giorno 12/02/2025
Acquisto verificato
Ottima esperienza, consegna in linea con aspettative
Scritto da vincenzocassano il giorno 11/02/2025
Acquisto verificato
Una premessa io non sono un tecnico lavatrici eppure, Ho comprato la vasca per la mia lavatrice zerowatt optima tutto ok ho dovuto fare solo un foro che era predisposto ma non era fatto . La lavatrice è come nuova funziona benissimo la ditta Murri Patrizia competente seria e puntuale. La consiglio
Scritto da alessiamagri71 il giorno 11/02/2025
Acquisto verificato
Ho acquistato un bel prodotto ad un prezzo ottimo e sono molto soddisfatta sicuramente consiglio il sito perchè è affidabile e precisi nella consegna
Scritto da rossi1982andrea il giorno 09/02/2025
Acquisto verificato
Tutto come da descrizione e foto,spedizione e imballaggio perfetto,continuerò fare acquisti
Scritto da stefanorosi65 il giorno 07/02/2025
Acquisto verificato
Non è il primo acquisto che faccio con loro. Veloce puntuale e conveniente, una certezza dí serietà.
Scritto da Stefano il giorno 05/02/2025
Acquisto verificato
Ottimo venditore. Consigliato
Scritto da francescochiapper... il giorno 05/02/2025
Acquisto verificato
Ricambio originale, venduto ad un prezzo inferiore rispetto al sito ufficiale. Spedizione rapida e puntuale. Ottimo venditore
Scritto da fracaponera526 il giorno 04/02/2025
Acquisto verificato
Non è la prima volta che acquisto in questo negozio e mi sono trovato bene sia nel prezzo che nella qualità
Scritto da TristanoTec il giorno 04/02/2025
Acquisto verificato
Perfetto in tutto
Scritto da Aldo B. il giorno 30/01/2025
Acquisto verificato
Qualità prezzo al Top
Scritto da info il giorno 28/01/2025
Acquisto verificato
si presentava in condizioni perfette, imballo da migliorare, montata su piano cottura induzione a sostituzione di quella guasta, funziona perfettamente grazie
Scritto da picagio61 il giorno 28/01/2025
Acquisto verificato
Tutto come descritto dal venditore la merce è arrivata come descritto venditore serio e preciso
Scritto da martina.tantari il giorno 28/01/2025
Acquisto verificato
Venditore super efficiente...comprerò di sicuro ancora..Forno arrivato puntuale nonostante le festività e gli scioperi dei corrieri. Fantastico usarlo.
Scritto da riolago il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Tutto bene, malgrado l'ordine fatto sotto le feste natalizie, lo abbiamo ricevuto in tempi ragionevoli. Siamo contenti sua dell'acquisto sia del venditore. In futuro sicuramente acquisteremo ancora.
Scritto da clarapusceddu70 il giorno 23/01/2025
Acquisto verificato
L'indirizzo di spedizione non coincide con quello di fatturazione. Non so se ci sia una anomalia nel vostro sistema perchè io ho differenziato l'indirizzo. Inoltre mi sarei aspettata una telefonata da parte del corriere perdefinire l'orario di consegna ma non è avvenuto nonostamnte io abbia pagato oer una spedizione assicurata. Dovrei ricevere l'ordine oggi poi vi farò sapere. grazie Clara Pusceddu
Scritto da anonimo il giorno 21/01/2025
Acquisto verificato
Buongiorno in data 27 dicembre 2024 ho effettuato un acquisto presso Murri Patrizia In fase di acquisto il prodotto risultava in pronta consegna e diponibile per la spedizione il 28 dicembre 2024 Ad oggi 21 gennaio 2025 non ho ancora ricevuto la merce Risulta praticamente impossibile contattare il fornitore telefonicamente. Dopo innumerevoli tentativi, solo una volta sono riuscita a parlare con una signora che mi aveva garantito di ricontattarmi ma così non è stato Servizio clienti telefonico inesistente Unico modo per comunicare è via mail ma le risposte non sono pertinenti alle domande. Nonostante abbia contattato via mail il fornitore Murri Patrizia più volte, ad oggi non mi è stata garantita una data certa della consegna.
25/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente per i disagi riscontrati. Ci teniamo a chiarire che il suo forno è stato regolarmente spedito il 30 dicembre, il primo giorno lavorativo utile successivo al suo ordine. Purtroppo, il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto dal corriere e siamo stati costretti a farlo rientrare nei nostri magazzini per organizzare una nuova spedizione. Comprendiamo quanto questa situazione sia stata frustrante per lei e ce ne scusiamo profondamente. In merito alle difficoltà di comunicazione, ci scusiamo se il nostro servizio clienti non è stato all'altezza delle sue aspettative. Stiamo lavorando per migliorare i nostri processi e ridurre i tempi di risposta sia telefonici che via email, al fine di garantire un'assistenza più rapida ed efficace. Come indicato nella nostra ultima comunicazione, il nuovo prodotto è programmato per partire dai nostri magazzini lunedì prossimo, e stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che venga consegnato senza ulteriori ritardi. Le chiediamo ancora scusa per l’inconveniente e ci auguriamo di poterle dimostrare la qualità del nostro servizio in un prossimo acquisto. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da maniacianna56 il giorno 20/01/2025
Acquisto verificato
Acquisto 16 Dicembre e comunicano di aver spedito, il 6 gennaio comunico di non aver ricevuto la merce. Dopo altri 15 giorni e varie email dove non intendo più ricevere la merce ma volere un rimborso, mi comunicano di aver già emesso il rimborso il 9 gennaio. Io non ho ricevuto niente, devo ringraziare solo paypall che mi ha rimborsato per conto loro. Non comprerò mai più da loro. Sarò stato sfortunato ma la mia opinione è stata questa
21/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace molto apprendere della sua esperienza negativa e desideriamo porgerle le nostre più sentite scuse per il disagio che ha riscontrato. In merito alla sua segnalazione, desideriamo precisare che il prodotto acquistato era su ordinazione, con tempi di consegna indicati in 10-15 giorni lavorativi. Purtroppo, a causa del periodo delle festività, i tempi di gestione si sono prolungati leggermente, e comprendiamo come questo possa aver causato un disagio, soprattutto in assenza di un aggiornamento tempestivo da parte nostra. Quando ha comunicato la volontà di annullare l’ordine, ci siamo attivati per emettere immediatamente il rimborso, effettuato da parte nostra il 9 gennaio, come confermato. Ci rammarichiamo per qualsiasi malinteso che possa essere sorto in merito al rimborso e ci fa piacere sapere che il problema si è risolto positivamente. Ci scusiamo anche per le difficoltà incontrate nella comunicazione con il nostro servizio clienti. Stiamo lavorando attivamente per migliorare la nostra assistenza, affinché situazioni simili non si ripetano in futuro e per garantire un servizio più rapido ed efficiente. Ci auguriamo che possa darci l’opportunità di dimostrarle la qualità del nostro servizio in una futura occasione. Se desidera ulteriori chiarimenti o assistenza, non esiti a contattarci: siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da Luca il giorno 17/01/2025
Acquisto verificato
L'acquisto è andato benissimo. Purtroppo qualche ritardo dovuto al periodo natalizio ma tutto OK.
Scritto da mrcboschetti2 il giorno 15/01/2025
Acquisto verificato
Tutto bene spedizione veloce nonostante il natale, affidabile, sicuramente acquisterò ancora, consiglio.
Scritto da verati il giorno 14/01/2025
Acquisto verificato
Ho effettuato un ordine il 03 Dicembre 2024 con termini di consegna 10/15 giorni lavorativi. Non solo non è arrivato ma non si fanno trovare telefonicamente, ho atteso 45 minuti e man mano rimanevo al telefono il tempo di attesa aumentava notevolmente così da farti volutamente riagganciare. Pessimo
16/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per l'esperienza negativa che ha vissuto e per i disagi causati dai ritardi nella consegna del suo ordine. Le porgiamo le nostre più sentite scuse. I ritardi riscontrati sono purtroppo da attribuire a problemi produttivi della Foster, che non ci ha comunicato tempestivamente i ritardi di produzione. Comprendiamo pienamente il disagio che questa situazione le ha arrecato, soprattutto considerando che l’ordine era stato effettuato con termini di consegna ben definiti. Siamo lieti di informarla che il prodotto è finalmente arrivato nei nostri magazzini. Procederemo al più presto con la spedizione per assicurarci che riceva il suo ordine quanto prima. Ci scusiamo inoltre per la difficoltà che ha incontrato nel contattare il nostro servizio clienti. Siamo consapevoli che i tempi di attesa al telefono possano essere frustranti, specialmente quando aumentano anziché diminuire. Stiamo implementando misure per migliorare il nostro sistema di gestione delle chiamate, così da garantire un supporto più rapido ed efficace. La ringraziamo per averci segnalato queste criticità. Le sue osservazioni sono per noi fondamentali per continuare a migliorare i nostri servizi. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o aggiornamento. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da ruggiero.cavalli il giorno 14/01/2025
Acquisto verificato
Buongiorno Gentili Signori, certo che do’ conferma dell’ordine. Ed oramai è urgentissimo. E’ 2 mesi che mi fate tribolare e sono senza cappa. Mi sento preso in giro. Mi avete più volte confermato la spedizione, prima entro la metà di dicembre perché il corriere era in ritardo. Poi entro la metà di gennaio. Poi pronta ed in spedizione la settimana scorsa. Ora dite per fine gennaio. Ma c’è qualche Responsabile/Titolare che mi fa capire cosa stia succedendo, visto che dare informazioni contrastanti. Qualcuno si prende la briga di dirmi esattamente dove si trova il prodotto??? E’ vostra consuetudine trattare così i clienti!!!! Attendo contatto telefonico entro la giornata odierna di un Vs. Responsabile/Titolare che mi dia informazioni corrette!!!! Grazie. Distinti saluti.
15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci dispiace profondamente per la situazione che ha descritto e comprendiamo pienamente la sua frustrazione. Le porgiamo le nostre scuse per gli errori nella comunicazione e per i ritardi che le hanno causato disagio. Come spiegato nella telefonata di ieri, ci scusiamo per l’errore nel comunicarle per sbaglio che i prodotti fossero già stati spediti. Purtroppo, i prodotti da lei ordinati sono attualmente in ritardo di produzione, un ritardo attribuibile al fornitore, Faber. Questo tipo di inconvenienti può verificarsi con prodotti su ordinazione, specialmente quando eventuali slittamenti ci vengono comunicati dal produttore solo in seguito a nostri solleciti. Siamo consapevoli che tali problemi possono generare disagio, e per questo motivo ci stiamo impegnando al massimo per sollecitare il fornitore e ottenere una tempistica precisa per la consegna del suo ordine. Le assicuriamo che il nostro obiettivo è risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile e garantire una comunicazione trasparente e accurata. Nel frattempo, qualora avesse bisogno di ulteriore assistenza o desiderasse discutere altre opzioni, non esiti a contattarci. Siamo a sua completa disposizione. Ci auguriamo di poter rimediare a questa esperienza negativa e di riconquistare la sua fiducia. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it
Scritto da PLP il giorno 13/01/2025
Acquisto verificato
Tutto bene, ordine facile, rapido e comunicazioni essenziali. Tempi di consegna un po’ oltre quanto stimato ma probabilmente a causa delle festività natalizie. Nel complesso bene