Menu

Murri Patrizia: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 13.969
4.5
4,3
Calcolato su 835 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

13.969 recensioni di Murri Patrizia: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it e Feedaty

Ultimi 12 mesi:

4.5
4,3
(835 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 4,2/5 (259 recensioni)

Ultimo mese: 4,6/5 (74 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,2/5 (13.969 recensioni)

Filtra per tipologia di recensione:

recensioni
3.5
3,6
168 recensioni
5 stelle
58%
4 stelle
8%
3 stelle
2%
2 stelle
4%
1 stella
28%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

168 recensioni per Murri Patrizia

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Esperienza pessima

Scritto da pfdorsi il giorno 26/02/2025

Acquisto verificato

Purtroppo la spedizione ha avuto qualche giorno di ritardo ma cosa peggiore che il forno non é funzionante. Dopo solleciti l’assistenza tecnica ha dichiarato il forno non riparabile e qui è iniziata l’odissea di responsabilità tra De Longhi e il venditore. Parlare con Murri Patrizia è possibile solo stando un’ora in attesa al telefono. Non è un modo di dire ma è certificato. Ad oggi la sostituzione e il rimborso non sono ancora pervenuti e non c’è modo di avere risposte. Consiglio a Trovaprezzi di non inserirlo come loro partner. Situazione grave soprattutto per non dare informazioni certe sulla risoluzione del problema.

  • Articolo acquistato Forno da Incasso a Gas Ventilato 60 cm Avena Classe A COUNTRY De Longhi CGV 9L AV
  • Data acquisto 30/01/2025
4

Tutto bene, ma tempi lunghi

Scritto da provenzano.camera il giorno 25/02/2025

Acquisto verificato

Il sito dice che ci vogliono 15 giorni dal momento dell’ordine per ricevere l’articolo. In realtà bisogna considerare il giorno dell’ingresso del bonifico: io ho eseguito l’ordine giovedì 30 gennaio e la Cappa mi è arrivata a destinazione martedì 25 febbraio.

  • Articolo acquistato Cappa ad Incasso Sottopensile Anticondensa 60 cm Finitura Acciaio inox e Vetro bianco Faber IN-NOVA ZERO DRIP A60 305.0626.490
  • Data acquisto 30/01/2025
5

Esperienza molto positiva

Scritto da Francesco il giorno 25/02/2025

Acquisto verificato

Puntuali e seri

  • Articolo acquistato Forno da Incasso Multifunzione Elettrico Compatto Vapore 60 cm Altezza 45 cm Vetro nero e cornice porta Inox antimpronta Whirlpool Linea W7 Collection W7 MS450
  • Data acquisto 31/01/2025
5

Amazing

Scritto da dough-park4z il giorno 25/02/2025

Acquisto verificato

Trovato su questo sito a metà prezzo da quello di mercato Molto contenta con il mio acquisto e il servizio

  • Articolo acquistato Miscelatore Monocomando Cucina Sottofinestra Cromato con Canna Girevole a Scomparsa Up-Down con Bocca Estraibile e Comando remoto Arsenio Foster 8471 000 - 8471000
  • Data acquisto 24/01/2025
1

Pessima esperienza

Scritto da corenzio il giorno 25/02/2025

Acquisto verificato

Prodotto mai arrivato, mi hanno mandato, al posto di una minuscola valvola uno scatolone di ricambi della Folletto, che io ho prontamente restituito. Poi, una serie di mail che non hanno fatto altro che dilazionare il.problema. Servizio clienti che non risponde MAI, ti mettono in coda e ti lasciano li all'infinito (personalmente circa 30 minuti. Mi hanno sottratto 30 euro, tutto sommato poco danno, ma sconsiglio vivamente di non comprare qualsiasi cosa che abbia valore, e occhio alle recensioni!

  • Articolo acquistato Valvola Esercizio Pentola A Pressione Aeternum Originale YORAA00006 -YORAA00007
  • Data acquisto 10/01/2025

26/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo sorpresi dalla sua segnalazione e dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Tuttavia, riteniamo opportuno chiarire alcuni aspetti della vicenda. Dai nostri sistemi risulta che il prodotto da lei ordinato è stato regolarmente consegnato più di un mese e mezzo fa. Solo di recente ci ha contattato riferendo di aver ricevuto un pacco errato e di averlo rispedito al mittente. Tuttavia, nei nostri magazzini non risulta alcun rientro di merce errata né alcun errore nella spedizione iniziale. Abbiamo cercato di verificare con lei i dettagli del caso, ma le risposte ricevute sono state generiche e prive di riferimenti utili a risolvere la questione. Le chiediamo quindi di fornirci quanto prima tutte le informazioni necessarie, inclusa la prova di spedizione del reso, affinché possiamo approfondire la situazione. Riguardo alla sua affermazione sul nostro servizio clienti, ci teniamo a precisare che il nostro team risponde quotidianamente a numerose richieste e che eventuali attese telefoniche possono verificarsi nei momenti di maggiore afflusso. Tuttavia, siamo sempre disponibili anche via e-mail per fornire assistenza nel minor tempo possibile. Infine, evidenziamo che il suo suggerimento di “fare attenzione alle recensioni” ci permette di ribadire con trasparenza c he la nostra azienda vanta oltre l’85% di recensioni positive su tre diverse piattaforme, a conferma dell’affidabilità e della qualità del nostro servizio. Restiamo in attesa di un suo riscontro con i dettagli richiesti per poter procedere con ulteriori verifiche. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it

5

Ottima esperienza di acquisto

Scritto da annadoiram il giorno 23/02/2025

Acquisto verificato

Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto, si sono dimostrati affidabili e comprensivi delle mie necessità.

  • Articolo acquistato Frigorifero Doppia Porta Libera Installazione Classe energetica F 118 cm Bianco Serie 500 ColdSense Electrolux LTB1AF14W0
  • Data acquisto 29/01/2025
5

Ottimo acquisto

Scritto da Romina il giorno 17/02/2025

Acquisto verificato

Qualità a prezzo imbattibile. Consegna nei tempi indicati e ben confezionato

  • Articolo acquistato Sistema di filtrazione Franke 133.0284.025
  • Data acquisto 19/01/2025
4

SODDISFATTA DELL'ACQUISTO

Scritto da mariagrazia il giorno 13/02/2025

Acquisto verificato

a parte i tempi di consegna, tutto il resto regolare

  • Articolo acquistato Panno in Microfibra per lavelli Franke 112.0530.324
  • Data acquisto 19/01/2025
5

Ottima esperienza

Scritto da bertolinimarilu il giorno 12/02/2025

Acquisto verificato

Ottima esperienza, consegna in linea con aspettative

  • Articolo acquistato Elleci MKKTRP96 Miscelatore monocomando Cucina con canna girevole e doccetta estraibile Trail Plus finitura Keratek Bianco White 96
  • Data acquisto 17/01/2025
5

La lavatrice come nuova

Scritto da vincenzocassano il giorno 11/02/2025

Acquisto verificato

Una premessa io non sono un tecnico lavatrici eppure, Ho comprato la vasca per la mia lavatrice zerowatt optima tutto ok ho dovuto fare solo un foro che era predisposto ma non era fatto . La lavatrice è come nuova funziona benissimo la ditta Murri Patrizia competente seria e puntuale. La consiglio

  • Articolo acquistato Vasca Completa Lavatrice Candy Hoover Zerowatt Originale 49029781
  • Data acquisto 16/01/2025
5

Ottima esperienza

Scritto da alessiamagri71 il giorno 11/02/2025

Acquisto verificato

Ho acquistato un bel prodotto ad un prezzo ottimo e sono molto soddisfatta sicuramente consiglio il sito perchè è affidabile e precisi nella consegna

  • Articolo acquistato Frigorifero Libera Installazione side-by-side Total No Frost Classe E Dispenser con allaccio Nero opaco InstaView LG GSGV80EPLL
  • Data acquisto 16/01/2025
5

Perfetta come da descrizione la consiglio è tutto perfetto

Scritto da rossi1982andrea il giorno 09/02/2025

Acquisto verificato

Tutto come da descrizione e foto,spedizione e imballaggio perfetto,continuerò fare acquisti

  • Articolo acquistato Cappa ad Incasso sottopensile 90 cm Finitura Nero e Acciaio Faber TCH04 PLUS SS19A 741 300.0557.493
  • Data acquisto 15/01/2025
5

Una certezza di serietà

Scritto da stefanorosi65 il giorno 07/02/2025

Acquisto verificato

Non è il primo acquisto che faccio con loro. Veloce puntuale e conveniente, una certezza dí serietà.

  • Articolo acquistato AEG FSE76727P Lavastoviglie da Incasso Scomparsa Totale Cerniere Sliding 14 Coperti Terzo Cesto Classe A Serie 7000 GlassCare
  • Data acquisto 12/01/2025
5

Cappa cucina

Scritto da Stefano il giorno 05/02/2025

Acquisto verificato

Ottimo venditore. Consigliato

  • Articolo acquistato Filtro ai carboni attivi long lasting FLL8 D196 H37 Faber 112.0185.278
  • Data acquisto 08/01/2025
5

Ottimo venditore

Scritto da francescochiapper... il giorno 05/02/2025

Acquisto verificato

Ricambio originale, venduto ad un prezzo inferiore rispetto al sito ufficiale. Spedizione rapida e puntuale. Ottimo venditore

  • Articolo acquistato Ghiera Bimby Tm31 Originale 31949
  • Data acquisto 10/01/2025
5

Uno prodotto

Scritto da fracaponera526 il giorno 04/02/2025

Acquisto verificato

Non è la prima volta che acquisto in questo negozio e mi sono trovato bene sia nel prezzo che nella qualità

  • Articolo acquistato Piano Cottura da Incasso Induzione 90 cm 5 Zone 90 Nero Smeg SI2951D
  • Data acquisto 09/01/2025
5

Perfetto

Scritto da TristanoTec il giorno 04/02/2025

Acquisto verificato

Perfetto in tutto

  • Articolo acquistato Lavello da Incasso 2 Vasche con Gocciolatoio Reversibile Fragranite Franke AZG 621 3 1/2 WWK REV Avena 114.0490.256
  • Data acquisto 10/01/2025
5

Frigorifero haier

Scritto da Aldo B. il giorno 30/01/2025

Acquisto verificato

Qualità prezzo al Top

  • Articolo acquistato Frigorifero side by side Libera installazione Classe E No Frost Larghezza 70 cm Altezza 190 cm Argento Haier FD 70 Serie 5 HFR5719ENMG 34005042
  • Data acquisto 04/01/2025
4

scheda elettronica perfetta

Scritto da info il giorno 28/01/2025

Acquisto verificato

si presentava in condizioni perfette, imballo da migliorare, montata su piano cottura induzione a sostituzione di quella guasta, funziona perfettamente grazie

  • Articolo acquistato Scheda Elettronica Modulo Filtro Piano Cottura Candy Hoover Originale 49027235
  • Data acquisto 02/01/2025
4

Tutto come descritto. Tutto ok

Scritto da picagio61 il giorno 28/01/2025

Acquisto verificato

Tutto come descritto dal venditore la merce è arrivata come descritto venditore serio e preciso

  • Articolo acquistato Filtro per Sistemi per il trattamento acqua Vital High Performance Set 3 Pezzi Franke 112.0607.498
  • Data acquisto 03/01/2025
5

Venditore top..

Scritto da martina.tantari il giorno 28/01/2025

Acquisto verificato

Venditore super efficiente...comprerò di sicuro ancora..Forno arrivato puntuale nonostante le festività e gli scioperi dei corrieri. Fantastico usarlo.

  • Articolo acquistato Forno incasso Multifunzione Elettrico 60 cm Acqua Clean Funzione Pizza Hisense BI62111AXTC
  • Data acquisto 03/01/2025
5

Ottimo sotto tutti i punti di vsita.

Scritto da riolago il giorno 24/01/2025

Acquisto verificato

Tutto bene, malgrado l'ordine fatto sotto le feste natalizie, lo abbiamo ricevuto in tempi ragionevoli. Siamo contenti sua dell'acquisto sia del venditore. In futuro sicuramente acquisteremo ancora.

  • Articolo acquistato Cucina Libera installazione 90 x 60 cm 5 Fuochi Gas Forno Elettrico Multifunzione Acciaio Inox La Germania AMN965EXV/24
  • Data acquisto 30/12/2024
3

PROBLEMI CON L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

Scritto da clarapusceddu70 il giorno 23/01/2025

Acquisto verificato

L'indirizzo di spedizione non coincide con quello di fatturazione. Non so se ci sia una anomalia nel vostro sistema perchè io ho differenziato l'indirizzo. Inoltre mi sarei aspettata una telefonata da parte del corriere perdefinire l'orario di consegna ma non è avvenuto nonostamnte io abbia pagato oer una spedizione assicurata. Dovrei ricevere l'ordine oggi poi vi farò sapere. grazie Clara Pusceddu

  • Articolo acquistato Filtro ai carboni attivi High Performance FHP8 D196 H37 Faber 112.0158.127
  • Data acquisto 29/12/2024
1

Sconsigliatissimo

Scritto da anonimo il giorno 21/01/2025

Acquisto verificato

Buongiorno in data 27 dicembre 2024 ho effettuato un acquisto presso Murri Patrizia In fase di acquisto il prodotto risultava in pronta consegna e diponibile per la spedizione il 28 dicembre 2024 Ad oggi 21 gennaio 2025 non ho ancora ricevuto la merce Risulta praticamente impossibile contattare il fornitore telefonicamente. Dopo innumerevoli tentativi, solo una volta sono riuscita a parlare con una signora che mi aveva garantito di ricontattarmi ma così non è stato Servizio clienti telefonico inesistente Unico modo per comunicare è via mail ma le risposte non sono pertinenti alle domande. Nonostante abbia contattato via mail il fornitore Murri Patrizia più volte, ad oggi non mi è stata garantita una data certa della consegna.

  • Articolo acquistato Forno da Incasso Multifunzione Elettrico 60 cm SteamBoost Vapore Termosonda Estetica Vetro Nero con Finiture Inox Antimpronta A++ Electrolux KOBBS39X
  • Data acquisto 27/12/2024

25/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente per i disagi riscontrati. Ci teniamo a chiarire che il suo forno è stato regolarmente spedito il 30 dicembre, il primo giorno lavorativo utile successivo al suo ordine. Purtroppo, il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto dal corriere e siamo stati costretti a farlo rientrare nei nostri magazzini per organizzare una nuova spedizione. Comprendiamo quanto questa situazione sia stata frustrante per lei e ce ne scusiamo profondamente. In merito alle difficoltà di comunicazione, ci scusiamo se il nostro servizio clienti non è stato all'altezza delle sue aspettative. Stiamo lavorando per migliorare i nostri processi e ridurre i tempi di risposta sia telefonici che via email, al fine di garantire un'assistenza più rapida ed efficace. Come indicato nella nostra ultima comunicazione, il nuovo prodotto è programmato per partire dai nostri magazzini lunedì prossimo, e stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che venga consegnato senza ulteriori ritardi. Le chiediamo ancora scusa per l’inconveniente e ci auguriamo di poterle dimostrare la qualità del nostro servizio in un prossimo acquisto. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it

1

Pessima esperienza

Scritto da maniacianna56 il giorno 20/01/2025

Acquisto verificato

Acquisto 16 Dicembre e comunicano di aver spedito, il 6 gennaio comunico di non aver ricevuto la merce. Dopo altri 15 giorni e varie email dove non intendo più ricevere la merce ma volere un rimborso, mi comunicano di aver già emesso il rimborso il 9 gennaio. Io non ho ricevuto niente, devo ringraziare solo paypall che mi ha rimborsato per conto loro. Non comprerò mai più da loro. Sarò stato sfortunato ma la mia opinione è stata questa

  • Articolo acquistato Guscio Anteriore VK135 Vorwerk Originale 31036
  • Data acquisto 16/12/2024

21/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace molto apprendere della sua esperienza negativa e desideriamo porgerle le nostre più sentite scuse per il disagio che ha riscontrato. In merito alla sua segnalazione, desideriamo precisare che il prodotto acquistato era su ordinazione, con tempi di consegna indicati in 10-15 giorni lavorativi. Purtroppo, a causa del periodo delle festività, i tempi di gestione si sono prolungati leggermente, e comprendiamo come questo possa aver causato un disagio, soprattutto in assenza di un aggiornamento tempestivo da parte nostra. Quando ha comunicato la volontà di annullare l’ordine, ci siamo attivati per emettere immediatamente il rimborso, effettuato da parte nostra il 9 gennaio, come confermato. Ci rammarichiamo per qualsiasi malinteso che possa essere sorto in merito al rimborso e ci fa piacere sapere che il problema si è risolto positivamente. Ci scusiamo anche per le difficoltà incontrate nella comunicazione con il nostro servizio clienti. Stiamo lavorando attivamente per migliorare la nostra assistenza, affinché situazioni simili non si ripetano in futuro e per garantire un servizio più rapido ed efficiente. Ci auguriamo che possa darci l’opportunità di dimostrarle la qualità del nostro servizio in una futura occasione. Se desidera ulteriori chiarimenti o assistenza, non esiti a contattarci: siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it

5

Rivenditore affidabile:consigliato

Scritto da Luca il giorno 17/01/2025

Acquisto verificato

L'acquisto è andato benissimo. Purtroppo qualche ritardo dovuto al periodo natalizio ma tutto OK.

  • Articolo acquistato Cappa da Incasso integrata totale Sklok 90 cm Estetica Inox Electrolux LFP539X
  • Data acquisto 09/12/2024
5

Benissimo

Scritto da mrcboschetti2 il giorno 15/01/2025

Acquisto verificato

Tutto bene spedizione veloce nonostante il natale, affidabile, sicuramente acquisterò ancora, consiglio.

  • Articolo acquistato Philips Bodygroom Series 3000 BG3027/05 Rifinitore impermeabile per corpo e inguine
  • Data acquisto 21/12/2024
1

Sconsigliatissimo

Scritto da verati il giorno 14/01/2025

Acquisto verificato

Ho effettuato un ordine il 03 Dicembre 2024 con termini di consegna 10/15 giorni lavorativi. Non solo non è arrivato ma non si fanno trovare telefonicamente, ho atteso 45 minuti e man mano rimanevo al telefono il tempo di attesa aumentava notevolmente così da farti volutamente riagganciare. Pessimo

  • Articolo acquistato Tappo inox Space con cestello in silicone con foro per pilette manuali Foster 8669 011 - 8669011
  • Data acquisto 03/12/2024

16/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace sinceramente per l'esperienza negativa che ha vissuto e per i disagi causati dai ritardi nella consegna del suo ordine. Le porgiamo le nostre più sentite scuse. I ritardi riscontrati sono purtroppo da attribuire a problemi produttivi della Foster, che non ci ha comunicato tempestivamente i ritardi di produzione. Comprendiamo pienamente il disagio che questa situazione le ha arrecato, soprattutto considerando che l’ordine era stato effettuato con termini di consegna ben definiti. Siamo lieti di informarla che il prodotto è finalmente arrivato nei nostri magazzini. Procederemo al più presto con la spedizione per assicurarci che riceva il suo ordine quanto prima. Ci scusiamo inoltre per la difficoltà che ha incontrato nel contattare il nostro servizio clienti. Siamo consapevoli che i tempi di attesa al telefono possano essere frustranti, specialmente quando aumentano anziché diminuire. Stiamo implementando misure per migliorare il nostro sistema di gestione delle chiamate, così da garantire un supporto più rapido ed efficace. La ringraziamo per averci segnalato queste criticità. Le sue osservazioni sono per noi fondamentali per continuare a migliorare i nostri servizi. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o aggiornamento. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it

1

Pessima gestione dell’ordine e del cliente

Scritto da ruggiero.cavalli il giorno 14/01/2025

Acquisto verificato

Buongiorno Gentili Signori, certo che do’ conferma dell’ordine. Ed oramai è urgentissimo. E’ 2 mesi che mi fate tribolare e sono senza cappa. Mi sento preso in giro. Mi avete più volte confermato la spedizione, prima entro la metà di dicembre perché il corriere era in ritardo. Poi entro la metà di gennaio. Poi pronta ed in spedizione la settimana scorsa. Ora dite per fine gennaio. Ma c’è qualche Responsabile/Titolare che mi fa capire cosa stia succedendo, visto che dare informazioni contrastanti. Qualcuno si prende la briga di dirmi esattamente dove si trova il prodotto??? E’ vostra consuetudine trattare così i clienti!!!! Attendo contatto telefonico entro la giornata odierna di un Vs. Responsabile/Titolare che mi dia informazioni corrette!!!! Grazie. Distinti saluti.

  • Articolo acquistato Cappa a Parete 80 cm Finitura Vetro bianco Faber DAISY + WH A80 330.0612.371
  • Data acquisto 25/11/2024

15/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Ci dispiace profondamente per la situazione che ha descritto e comprendiamo pienamente la sua frustrazione. Le porgiamo le nostre scuse per gli errori nella comunicazione e per i ritardi che le hanno causato disagio. Come spiegato nella telefonata di ieri, ci scusiamo per l’errore nel comunicarle per sbaglio che i prodotti fossero già stati spediti. Purtroppo, i prodotti da lei ordinati sono attualmente in ritardo di produzione, un ritardo attribuibile al fornitore, Faber. Questo tipo di inconvenienti può verificarsi con prodotti su ordinazione, specialmente quando eventuali slittamenti ci vengono comunicati dal produttore solo in seguito a nostri solleciti. Siamo consapevoli che tali problemi possono generare disagio, e per questo motivo ci stiamo impegnando al massimo per sollecitare il fornitore e ottenere una tempistica precisa per la consegna del suo ordine. Le assicuriamo che il nostro obiettivo è risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile e garantire una comunicazione trasparente e accurata. Nel frattempo, qualora avesse bisogno di ulteriore assistenza o desiderasse discutere altre opzioni, non esiti a contattarci. Siamo a sua completa disposizione. Ci auguriamo di poter rimediare a questa esperienza negativa e di riconquistare la sua fiducia. Cordiali saluti, MurriPatrizia.it

4

Facilità di navigazione, ordine e pagamento

Scritto da PLP il giorno 13/01/2025

Acquisto verificato

Tutto bene, ordine facile, rapido e comunicazioni essenziali. Tempi di consegna un po’ oltre quanto stimato ma probabilmente a causa delle festività natalizie. Nel complesso bene

  • Articolo acquistato Candy CVG74WTB Piano cottura da Incasso 75 cm 5 Fuochi gas Vetro Nero
  • Data acquisto 18/12/2024
Vedi più recensioni
Torna su