Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,2/5 (135 recensioni)
Ultimo mese: 3,5/5 (48 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,8/5 (14.995 recensioni)
Scritto da prestianni.enzo il giorno 22/06/2026
Recensione verificata
Molto semplice trovare il prodotto cercato ed ampia scelta. Il metodo di pagamento offre varie tipologie e buoni tempi di consegna.
Scritto da susy1076 il giorno 22/06/2026
Recensione verificata
Condizionatore arrivato in 4 giorni perfettamente imballato con pallet di supporto. Corriere Bartolini super disponibile e in perfetto orario di consegna. Fattura arrivata 3 giorni dopo via mail. Consiglio questo sito per la serietà e per il prezzo.
Scritto da assale.99-nostro il giorno 21/06/2026
Recensione verificata
Esperienza molto positiva articoli arrivati nei tempi di consegna previsti, imballati molto bene.
Scritto da belintendedavide il giorno 21/06/2026
Recensione verificata
Ho acquistato un climatizzatore,sono rimasto soddisfatto dal prezzo, la puntualità della consegna e l' imballaggio del collo. Servizio post vendita eccellente. Consiglio il sito.
Scritto da doddisfrancesco64 il giorno 21/06/2026
Recensione verificata
Acquisto conveniente arrivati in Sicilia ben imballato in tre giorni tutto bene
Scritto da giacomo.ceccotti1962 il giorno 21/06/2026
Recensione verificata
Ho acquiststo un boiler pompa di calore Ferroli EGEA da 200 lt. Sono rimasto soddisfatto. Lo consiglio vivamente. C'è stato solo un piccolo problema: il manuale d'istruzione era stampato male. Problema prontamente risolto con una mail. Acquisto ok.
Scritto da patrizia.cuniberto il giorno 21/06/2026
Recensione verificata
Ottimo prodotto ed è arrivato nei tempi giusti e con imballo idoneo. Consiglio l’acquisto su Climaconvenienza per la sua professionalità e serietà
Scritto da fam.moroni il giorno 20/06/2026
Recensione verificata
Habe dort zum ersten Mal etwas bestellt wollte schon das öfteren dort bestellen aber ich bin immer vorsichtig im Internet wenn ich die Verkäufer nicht kenne. Ein Elektriker sagte mir dass es ein sehr großes Geschäft ist in Mailand habe dann dort dieses klimagerät bestellt . Telefonierte mit dieser Firma klimakonvenienca weil ich wieder nach Deutschland zurückfahren musste wie das dann mit der Anlieferung ist wenn ich nicht dort bin. (Anlieferung beim Nachbar) . Der Verkäufer erklärte mir alles und das Gerät kam auch pünktlich beim Nachbar an. Eine wirklich sehr gute und hilfsbereiter Firma werde dort wieder bestellen. Das klimagerät wird in zwei Monaten eingebaut dann muss ich halt nachschauen ob das Gerät in Ordnung ist.
Scritto da franco_bertocco il giorno 19/06/2026
Recensione verificata
Acquisto andato bene ,la descrizione sul sito era chiara e la consegna e' stata puntuale
Scritto da baghera.by il giorno 18/06/2026
Recensione verificata
al momento della consegna, pur avendo pagato 50€, mi viene detto che loro non consegnano al piano. quindi il corriere non scarica la roba, non potendola lasciare in mezzo alla strada ovviamente, e se la riporta via. Allora chiamo l'assistenza nel quale una ragazza molto scorbutica con superficialità mi dice "doveva leggere l'informativa prima di ordinare da noi" senza darmi la benché minima assistenza o una possibile soluzione diversa, pagando pure qualcosa di più. Perlopiù il Corriere di Bartolini il giorno dopo senza chiamarmi ritorna, consegna il pacco fuori da casa al mio vicino e se ne va via.
Scritto da francescafalia82 il giorno 18/06/2026
Recensione verificata
Tutto bene ma pagare la spedizione 10 € per una piccola schedina mi sembra eccessivo.
Scritto da Roberta C. il giorno 17/06/2026
Recensione verificata
Nota molto positiva: non ci sono state modifiche di prezzo rispetto all'offerta visualizzata al momento dell'acquisto. La spedizione è stata sollecita e molto buona la comunicazione con il servizio clienti di Climaconvenienza. Ordine ricevuto puntualmente, la prossima settimana l'idraulico monterà la pompa e verificheremo che tutto corrisponda a quanto acquistato.
Scritto da r.brucemormile il giorno 17/06/2026
Recensione verificata
a tutt'oggi , con bonifico effettuato il 10 giugno , incassato il 12 giugno non ho ancora ricevuto mail di spedizione, solo la presa in carico del mio ordine !!!!
Scritto da furtivo.felice il giorno 16/06/2026
Recensione verificata
Ordine pagato e dopo 5 giorni mi hanno detto che il prodotto non era disponibile. il rimborso dopo altri 5 giorni ancora niente! Da questo l’unto di vista Inaffidabile
Scritto da EASTER2022 il giorno 16/06/2026
Recensione verificata
Buongiorno diffidate azienda con pochissima serietà, materiale che sembrava disponibile, emettono etichette di vettura non veritiere che non risultano neanche al corriere affidato dopo oltre 10 giorni, UNA DELUSIONE!
Scritto da miksann65 il giorno 16/06/2026
Recensione verificata
Sono ancora in attesa del prodotto, acquistato in data 06/06/2026
Scritto da sal66 il giorno 15/06/2026
Recensione verificata
venditore cordiale e disponibile altamente coscigliato
Scritto da nassmel il giorno 14/06/2026
Recensione verificata
Bonjour Je n'ai pas reçu ma commande et je n'ai aucune nouvelle pour l'expédition.
Scritto da dsproject.spegni il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
E’ il settimo One clima che installo sono silenziosi e funzionano benissimo
Scritto da etcheber.joris il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
La description du groupe de climatiseur annonce un possibilité de passer de mono split a multi spliten rajoutant un e nouvelle unité interrieur mais ne précise pas qu'il faut remplacer le Block extérieur pas un groupe extérieur multi split du type M2O-18FN8-Q. De même, vu le prix du transport j'ai dû aller chercher le matériel au dépôt du transporteur alors qu'il était sensé me livrer chez moi.
Scritto da Stefania il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
Il pacco non è ancora arrivato, addirittura l'8 giugno il pacco dal link risultava consegnato, invece non mi era arrivato, dal servizio clienti mi è stato detto che c'è stato un errore nel link del corriere, comunque tutt'ora non è arrivato
Scritto da martines.f il giorno 12/06/2026
Recensione verificata
Ho acquistato un climatizzatore, insieme ai tubi e al supporto per l’installazione. Purtroppo la mia esperienza è stata molto negativa. La consegna è avvenuta in ritardo e, inoltre, il materiale è stato spedito in due momenti diversi. Inizialmente ho ricevuto soltanto il climatizzatore, mentre i tubi e il supporto sono arrivati successivamente. Quando ho ricevuto il supporto, la confezione era danneggiata e alcune parti risultavano mancanti. A causa di questa gestione della consegna ho subito un danno economico, perché avevo già programmato l’intervento dell’installatore e ho dovuto sostenere costi aggiuntivi e ritardi nei lavori. Dispongo di foto e video che documentano sia le condizioni del materiale ricevuto sia i problemi riscontrati. Mi aspettavo maggiore professionalità e attenzione verso il cliente. Purtroppo non posso ritenermi soddisfatto dell’acquisto.
Scritto da milani.aless il giorno 11/06/2026
Recensione verificata
Si rimbalzano la colpa fra corriere e loro intanto io ad oggi non so a che punto sia la merce che a sua volta ho pagato da tempo Mai più
Scritto da vincenzobarreca il giorno 11/06/2026
Recensione verificata
Per il momento è solo arrivato a casa. Imballo integro, aggiornerò la recensione una volta installato.
Scritto da info il giorno 10/06/2026
Recensione verificata
Respinto perchè danneggiato imballo anche se solo lateralmente, ci siamo sentiti dire che non rispediranno e verrà rimborsato, accettato il rimborso, ma con i corrieri si puo' lavorare e creare le condizioni percè i clienti ricevano integra la merce. Sono deluso. Ora ordineremo due monosplit ma da altro fornitore
Scritto da paolaperdoncin il giorno 10/06/2026
Recensione verificata
consegna precisa e puntuale. Macchine perfette e molto performanti
Scritto da fmimpianti1982 il giorno 10/06/2026
Recensione verificata
Ho pagato in data 02/06/2026 il prodotto…. Ad oggi 10/06/2026 non ricevo ancora il prodotto , sto avendo dei problemi non indifferenti col mio cliente!! Sconsiglio vivamente questo negozio! È la seconda volta che acquisto da loro, la prima volta ero stato contattato per rimuovere il feedback negativo….. ma questa volta non lo farò!
Scritto da elena il giorno 09/06/2026
Recensione verificata
Ottimo prezzo confrontato con altri siti, spese di spedizione oneste e tracciatura spedizione regolare
Scritto da angelagrimaldi83 il giorno 09/06/2026
Recensione verificata
Ordine effettuato il 31 maggio. Dal primo giugno non si hanno notizie dell ordine… Il corriere non è stato neanche aggiornato,ad oggi risulta non ancora affidato al corriere.. telefonate ogni giorno,email e dicono che la colpa sia del corriere.. chiamo al corriere e dicono che il pacco non è stato ancora dato… In ogni caso ho pagato pure… e da uno a due giorni lavorativi siamo passati a circa 10 giorni! Poco seri …
Scritto da crottiromina11 il giorno 09/06/2026
Recensione verificata
Buonasera l'ordine on line andato bene, ancora non l ho ricevuto a casa..sto aspettando che mi viene consegnato... Quando lo ricevo?????