Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beko B7RMLNE445ZXP è un frigorifero monoporta da libera installazione e dotato di maniglia a vista, che fa parte della gamma Beyond di questo brand. La gamma è caratterizzata dai frigoriferi e congelatori più tecnologicamente avanzati di Beko, come per esempio il congelatore monoporta Beko B7RFNE315XP, simile a questo frigorifero. I due elettrodomestici possono anche essere installati affiancati per costruire un frigorifero americano personalizzato. Il frigorifero monoporta da 365 L di capacità è adatto alle esigenze di nuclei familiari fino a quattro-cinque persone e integra tutte le migliori tecnologie di raffreddamento Beko. Il sistema di ventilazione AeroFlow fa circolare aria fredda in tutto il vano in modo omogeneo, diminuendo al minimo le fluttuazioni termiche e riducendo le differenze di temperatura tra le varie zone. Questo favorisce il mantenimento della freschezza degli alimenti più a lungo. I cassetti HarvestFresh e Dairy creano al proprio interno l’ambiente ideale rispettivamente per la conservazione ottimale di frutta e verdura e prodotti delicati come latticini, carne e pesce. Queste perfette condizioni di raffreddamento sono garantite dal compressore ProSmart Inverter, che raffredda più in fretta, consuma meno ed è quattro volte più silenzioso rispetto ai normali compressori per frigorifero. Risulta evidente anche dai consumi: il frigorifero rientra nella classe energetica D e consuma in media solo 113 kWh all’anno. Favorisce il risparmio energetico il fatto che il pannello di controllo sia posizionato all’esterno del frigorifero, con display touch, anziché all’interno. Ottima anche la silenziosità, con solo 35 dB di emissioni di rumore, tra i valori più bassi registrati per frigoriferi e congelatori.
Sì, grazie al sistema di raffreddamento Total No Frost lo sbrinamento automatico avviene a cicli regolari continui nel frigorifero Beko B7RMLNE445ZXP. La brina, perciò, viene eliminata prima che possa accumularsi e non è necessario intervenire con operazioni di sbrinamento manuale.
Il cassetto HarvestFresh presenta al suo interno un sistema di illuminazione con 3 luci di diverso colore, che imita il ciclo di 24 ore del sole per preservare il contenuto di vitamine e altri nutrienti di frutta e verdura. Inoltre, l’interno del cassetto ha un livello di umidità controllato per evitare la condensa. Il cassetto Dairy, invece, è dedicato a latticini, carne e pesce, alimenti delicati che beneficiano della sua temperatura più bassa rispetto al resto del frigorifero Beko B7RMLNE445ZXP.
Sì, i ripiani in vetro temperato del frigorifero Beko B7RMLNE445ZXP sono rimovibili dalla loro sede e si possono spostare su livelli di altezza diversi grazie alle guide disponibili nelle pareti del vano. Bisogna tenere presente che la configurazione standard è la più efficiente dal punto di vista energetico, quindi, eventuali spostamenti sono raccomandabili per brevi periodi.
La temperatura del frigorifero Beko B7RMLNE445ZXP può essere impostata su valori che vanno da 1 °C a 8 °C attraverso il pannello di controllo touch posto sull’esterno della porta. La temperatura standard è 4-5 °C. C’è anche un tasto per l’attivazione della modalità Vacanza, che disattiva il raffreddamento attivo del frigorifero e mantiene il vano a una temperatura di circa 15 °C, per risparmiare energia quando si lascia casa per un certo periodo di tempo e si svuota il frigo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.