Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beko BSSA210K4SN è un frigorifero da incasso monoporta molto compatto, per il quale è facile trovare una nicchia per l’incasso. Larghezza e profondità, infatti, si fermano intorno ai 54 cm e l’altezza è di 1,21 m. Questo rende pienamente accessibile ogni ripiano del frigorifero, anche il più alto. La zona più in alto è occupata da una celletta freezer da 19 litri, che si aggiunge al vano frigorifero da 156 litri. L’elettrodomestico, perciò, è molto completo, perché è in grado di soddisfare appieno le esigenze di conservazione dei cibi freschi di due o tre persone, ma anche di conservare piccoli surgelati. Per questo motivo, è un frigorifero adatto a uffici o alloggi per le vacanze. La porta, inoltre, è reversibile, quindi si possono spostare le cerniere da destra a sinistra e cambiare la direzione di apertura, in modo da adattarla alla disposizione dell’ambiente. Il vano principale è suddiviso in scomparti da ripiani in vetro temperato e questa speciale lavorazione del vetro lo rende incredibilmente resistente: i ripiani possono reggere fino a 25 kg di peso, perciò vi si possono poggiare anche pentole pesanti. Essi si possono spostare su diversi livelli di altezza per adattare lo spazio alle proprie esigenze, e lo stesso vale per i balconcini presenti nella controporta. Non manca, ovviamente, il cassetto Crisper per conservare frutta e verdura in condizioni perfette di freschezza e umidità. Il vano, infine, è illuminato da una luce LED che rende perfettamente visibile ogni angolo: essa si trova nel pannello di controllo, insieme alla manopola per il controllo meccanico della temperatura.
Sì, nonostante le sue piccole dimensioni, la celletta freezer è certificata 4 stelle, quindi può raggiungere temperature fino a -24 °C. Questo significa che è in grado di congelare cibi freschi, oltre che di conservare i surgelati. La capacità di congelamento è di 2 kg di alimenti freschi in 24 ore.
No, a differenza di frigoriferi monoporta più grandi come Beko RSSE265K40WN, questo è un modello con sbrinamento manuale, quindi con regolarità bisogna rimuovere manualmente il ghiaccio o la brina che si accumulano fisiologicamente sulle pareti. La tecnologia MinFrost, però, riduce al minimo gli accumuli di ghiaccio nella celletta freezer, semplificando quindi l’operazione.
Il termostato è costituito da una manopola con 5 impostazioni di temperatura: i livelli vanno da 1 a 5, ma questi numeri non corrispondono ai gradi. Il livello 1, infatti, è la temperatura più calda (intorno ai 5-6 °C), mentre il livello 5 è la temperatura più fredda (1-2 °C). La temperatura nella celletta freezer si adegua automaticamente al livello scelto per il frigorifero.
La nicchia in cui installare il frigorifero deve misurare almeno 56 cm in larghezza, 55,5 cm in profondità e 1,22 m in altezza. Bisogna considerare anche uno spazio vuoto di 200 cm2 sul retro del mobile e tra la base del mobile su cui poggia il frigorifero e la base del mobile che poggia sul pavimento, per la circolazione dell’aria.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.