Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Toshiba LV3E63DA registra caratteristiche tecniche che la pongono nella fascia medio-bassa del mercato. Il suo schermo è di tipo LED, al contrario di alternative di alto spessore come Sony A80L, dotate di display OLED. Nonostante ciò, le performance video si rivelano sufficienti grazie alla risoluzione Full HD, corrispondente alla combinazione 1920x1080 pixel. La retroilluminazione è di tipo Direct-LED, con luminosità massima di 250 cd/m2. Malgrado il supporto ad HDR, tecnologia che ottimizza le aree chiare e scure delle immagini, la bassa brillantezza non consente di ottenere risultati di qualità particolarmente elevata. Per quanto riguarda il comparto audio, invece, Toshiba LV3E63DA può contare su due speaker da 8 W. Il grado di potenza è adeguato alle dimensioni dell'apparecchio, soprattutto se installato in una camera piccola. Con l’equalizzatore a cinque bande, inoltre, è possibile effettuare piccole regolazioni della resa sonora. Ulteriori motivi di interesse provengono dall'analisi del comparto software. Il televisore è dotato del sistema operativo VIDAA, già impiegato su televisori di altri brand, primo tra tutti Hisense. Si tratta di una piattaforma ricca di opzioni e dai menu intuitivi. Sarà semplice avviare le numerose app preinstallate, comprese quelle di Netflix, Youtube, Disney+ e Amazon Prime Video. Chi non dispone di una connessione al web può divertirsi con i programmi televisivi, sintonizzabili tramite il decoder digitale compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Pur senza eccellere nelle specifiche tecniche, Toshiba LV3E63DA può rappresentare una soluzione per chi è in cerca di una smart TV Full HD dalle prestazioni discrete.
La smart TV Toshiba LV3E63DA mette a disposizione due porte HDMI (di cui una con Audio Return Channel), un connettore USB 2.0, uscita audio digitale coassiale, presa per le cuffie da 3,5 mm e slot CI+. Il collegamento a internet può avvenire sia tramite LAN, sia attraverso il Wi-Fi. Non manca, infine, il supporto al bluetooth.
La smart TV Toshiba LV3E63DA non è un televisore in grado di sfruttare pienamente le console per videogiochi di ultima generazione. Oltre alla risoluzione bassa (Full HD invece di 4K), mancano molte delle specifiche tecniche richieste dai gamer; tra le altre, si segnala la mancanza della frequenza di riproduzione a 120 Hz e del supporto a tecnologie come AMD FreeSync, presenti invece su modelli come LG OLED B3. In ogni caso, le due porte HDMI danno modo di connettere console di ogni tipo.
Sì, la smart TV Toshiba LV3E63DA permette di navigare su internet grazie al browser web integrato. Per migliorare l‘esperienza di utilizzo è possibile collegare mouse o tastiere wireless via bluetooth.
Toshiba LV3E63DA propone un design tradizionale con qualche piacevole variazione sul tema. Il profilo dell'apparecchio è sottile, con cornici piuttosto strette di colore nero. Il piedistallo centrale, rimovibile in caso di montaggio a muro, offre una solida base per posizionare il televisore su mobili di larghezza ridotta.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.