Menu

Gloria Vanderbilt Minuit à New York Eau de Parfum a partire da 7,45 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 08 aprile 2025
I profumi per la primavera 2025 per lei e per lui
Trend 30 marzo 2025
Osservatorio Trovaprezzi.it: il mercato dei profumi online in forte crescita nel 2024

Guide all'acquisto

Dal Medio Oriente, i migliori profumi arabi nella nostra guida all’acquisto
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Gloria Vanderbilt Minuit à New York Eau de Parfum

Scocca la mezzanotte e con essa la promessa d'un sogno a occhi aperti. Minuit à New York Eau de Parfum è il profumo orientale floreale da donna di Gloria Vanderbilt. Delizioso e avvolgente come una notte di maggio, questo profumo veste la pelle con la finezza dei fiori bianchi e con la delicatezza delle scie poudré. Sempre per chi ama le fragranze fiorite dalle piacevoli sfumature di talco, c'è Lumière Eau de Toilette di Rochas, che è un'acqua luminosa nata per offrire ai sensi un momento di intenso benessere. Minuit à New York Eau de Parfum è un profumo ricco e sfaccettato, che offre all'olfatto un cocktail di emozioni coinvolgenti. L'apertura è all'insegna delle note primaverili di tuberosa, peonia e giglio bianco. I sensi vengono risvegliati dalle scie di seta dei fiori, che marcano non solo l'incipit ma anche il cuore del profumo. Qui troviamo il jasmin, il giacinto, la violetta e la gardenia. I loro petali freschi, delicati e croccanti sfumano su un fondo dominato da un legno di sandalo più che mai aromatico. Le scie boisé del legno venano il paesaggio fiorito conferendogli un carattere vibrante. Il patchouli sublima le pennellate secche del legno, insieme al daino e all'amberwood. Il primo dà al profumo un'aura sottilmente animale, mentre il secondo crea una texture di velluto.

Gloria Vanderbilt Minuit à New York Eau de Parfum in pillole:

  • Fragranza floreale orientale
  • Note di testa: tuberosa, peonia, giglio bianco
  • Note di centro: jasmin, giacinto, violetta, gardenia
  • Note di fondo: legno di sandalo, patchouli, amberwood  
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su