Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Indesit Lavatrice IM 640 MY TIME IT fa parte della categoria di lavatrici slim, cioè progettate per adattarsi ad ambienti con spazi contenuti. La macchina ha infatti una profondità di soli 45 cm e permette di lavare fino a 6 Kg di bucato. Si posiziona in classe energetica B e richiede in media 48 kWh di elettricità per ogni 100 cicli di lavaggio. Tuttavia, la presenza del sistema di bilanciamento del carico garantisce un notevole risparmio quando si lavano piccole dosi di indumenti poiché permette alla macchina di ponderare l’uso di acqua ed elettricità in relazione al peso del bucato. In aggiunta, sfruttando la funzione per la partenza programmata si avrà accesso a un ulteriore risparmio poiché in questo modo è possibile far coincidere l’inizio del ciclo di lavaggio con l’orario più conveniente in base al proprio piano tariffario. Per quanto riguarda i programmi, quelli presenti sono in tutto 15, e sono completamente personalizzabili. Il pannello di comandi frontale offre infatti la possibilità di scegliere la temperatura dell’acqua e la velocità della centrifuga, che si muove fino a un massimo di 1000 giri al minuto. Segnaliamo, infine, la presenza di un programma di autopulizia del cestello che garantisce una massima igienizzazione anche del cesto del bucato, fonte di cattivi odori.
Indesit Lavatrice IM 640 MY TIME IT è una lavabiancheria Indesit formato slim dotata di cestello da 39 litri di volume e con capacità di carico da 6 Kg di bucato. Le dimensioni dell’elettrodomestico sono di 60 cm di larghezza x 45 cm di profondità x 85 cm di altezza, per un peso di 54 Kg.
Su una scala di valori da A a G, Indesit Lavatrice IM 640 MY TIME IT si posiziona in classe energetica B. I consumi medi per 100 cicli di lavaggio sono pari a circa 48 kWh di elettricità. Da spenta e in stand-by la lavatrice richiede invece 0.5 W.
Indesit Lavatrice IM 640 MY TIME IT offre funzionalità abbastanza basiche, ma comunque utili a rendere la gestione delle attività domestiche più semplice. Grazie, ad esempio, alla partenza programmata è possibile caricare il cesto e decidere di fare iniziare il ciclo con diverse ore di ritardo. Il sistema di Autopulizia consente invece di eliminare lo sporco residuo dal cesto. Molto utile anche l’indicatore di tempo residuo tramite il quale è possibile monitorare quanto manca alla fine del lavaggio.
Indesit Lavatrice IM 640 MY TIME IT offre la possibilità di impostare 15 diversi programmi di lavaggio e di personalizzarli modificando la temperatura dell’acqua e la velocità della centrifuga, che viaggia fino a un massimo di 1000 giri al minuto. I cicli permettono di trattare anche capi delicati e di lavare in poco tempo gli indumenti meno sporchi grazie alla funzione rapido.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.