Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il settore elettrodomestici si distingue con opportunità interessanti, alcune delle quali si fanno strada regalando migliore comfort abitativo senza rinunciare al design. Rappresentano al 100% questo tema le lavastoviglie e ancora di più quelle a marchio Whirlpool. L’azienda, famosa per la tecnologia Sesto Senso intelligente che capta le necessità di lavaggio e regola i parametri per evitare sprechi, propone tantissime referenze già best seller come Whirlpool WFO 3T141 X. La lavastoviglie freestanding ha una dimensione standard di 60 cm, ma si distingue per una grande capienza e per questo rientra tra le lavastoviglie a grande capienza. Con etichetta di classe energetica C, presta attenzione ai consumi, limitandosi a 9,5 litri per ciclo e 75 kWh ogni 100 lavaggi. Le temperature massime raggiunte sono di 60 gradi, ma grazie al motore e all’attenzione nel direzionare i getti d’acqua, i risultati sono eccellenti. Massima libertà nella programmazione, con la possibilità di settare una partenza ritardata fino a 24 ore. Tra i programmi disponibili si trovano: Auto 50-60°C, Giornaliero 50°C, Delicate 45°C, Eco 50 °C, Igiene, Intensivo 65 °C, Rapido, Self-Clean 65°C, Silent 50°C e Ammollo. La capienza è di 14 coperti, si distingue per la tecnologia Sesto Senso con cui riesce a rilavare tramite un sensore intelligente la quantità di carico, di sporco e quindi adattare tempistiche e risorse evitando sprechi e consumi. Per quanto riguarda l’asciugatura utilizza NaturalDry con cui si apre in automatico la porta a fine ciclo così da favorire l’ingresso di flussi d’aria e quindi l’evaporazione delle goccioline rimaste.
Whirlpool WFO 3T141 X è una lavastoviglie freestanding con capienza 14 coperti e per questo rientra tra i modelli a grande carico. Con classe energetica C e partenza ritardata fino a 24 ore, va incontro alle esigenze delle famiglie più numerose ed esigenti. Per tenere sotto controllo i consumi, oltre al sistema di asciugatura NaturalDry, utilizza il Sesto Senso, un brevetto con sensore intelligente che calibra l’utilizzo ed evita sprechi.
Whirlpool WFO 3T141 X ha un sistema di asciugatura noto come NaturalDry. Attraverso questa funzionalità non utilizza un programma di asciugatura, ma fa in modo che lo sportello si apra automaticamente a fine ciclo, favorendo una circolazione naturale dell’aria.
Whirlpool WFO 3T141 X ha come programmi disponibili: Auto 50-60°C, Giornaliero 50°C, Delicate 45°C, Eco 50 °C, Igiene, Intensivo 65 °C, Rapido, Self-Clean 65°C, Silent 50°C e Ammollo.
Whirlpool WFO 3T141 X è una lavastoviglie che vanta tra le tante tecnologie la Sesto Senso. Il brevetto tra i più amati dell’azienda, utilizza un sensore che in questo caso è in grado di analizzare la quantità di stoviglie inserite e il relativo livello di sporco. Dopo un’analisi, adatta tempistiche, programma e intensità per evitare sprechi e garantire ottimi risultati.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 maggio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.