Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nessuno vuole rinunciare al comfort e, per guadagnare tempo libero ma gestire al meglio i consumi, una buona lavastoviglie in cucina può fare la differenza. Lo sa bene la gamma Electrolux che propone sul mercato tantissime collezioni differenti per poter andare incontro alle diverse esigenze, ad esempio chi cerca non solo il lavaggio, ma anche la possibilità di asciugare le stoviglie dovrebbe prendere in considerazione la proposta della linea Serie 300 come Electrolux ESA47200SW. Si tratta di una lavastoviglie con etichetta energetica Classe E, con capienza di 13 coperti e design a libera installazione. La lavastoviglie freestanding con misura standard di 60 cm di larghezza si fa strada tra le tante proposte grazie alla tecnologia AirDry: si tratta di un’innovazione Electrolux in cui durante la parte finale del ciclo di lavaggio, viene rilasciata aria fresca semplicemente aprendo lo sportello e offrendo risultati 3 volte superiori alle asciugature a vasca chiusa. Per poter sfruttare al massimo lo spazio interno, il cestello QuickLift può essere regolato in altezza, così da poter gestire anche i carichi più importanti. Per chi ha poco tempo, tra i vari programmi di lavaggio, viene proposto un sistema che in soli 30 minuti riesce a terminare il ciclo per sporco non ostinato. Uno dei motivi per scegliere la lavastoviglie Electrolux ESA47200SW è AutoSense: grazie a questo programma, l’elettrodomestico capta il livello di sporco attraverso i sensori e regola quantità di acqua e temperatura in base alle necessità. Si tratta di un modello piuttosto silenzioso, con solo 46 dBa di emissioni quando in funzione, offre un sistema di filtri autopulenti a 4 livelli e la partenza ritardata fino a 24 ore.
Electrolux ESA47200SW è una lavastoviglie freestanding. Il modello a libera installazione è pensato per famiglie mediamente numerose, ha una capienza di 13 coperti e un'etichetta di classe energetica E. Tra le funzioni interessanti ha quella di partenza ritardata fino a 24 ore.
Electrolux ESA47200SW fa parte della serie con tecnologia AirDry. Al termine del ciclo, la lavastoviglie offre una ventata di aria fresca naturale aprendosi e garantendo risultati di asciugatura 3 volte migliori di quelle tecnologicamente effettuate all’interno della vasca chiusa.
Electrolux ESA47200SW dispone di un sistema di filtri autopulenti a 4 livelli a cui si aggiunge Machine Care: un programma di lavaggio con pulizia profonda che lavora sulla rimozione di grasso e calcare facendo in modo che le performance di pulizia continuino ad essere di livello.
Electrolux ESA47200SW ha una selezione intelligente delle caratteristiche del ciclo di lavaggio grazie al programma AutoSense. Attraverso l’ausilio di sensori, riesce a comprendere quale sia il livello di sporco e agire in modo personalizzato regolando la temperatura dell’acqua, la pressione e la quantità per garantire risultati ottimali.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 maggio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.