Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La gamma di lavastoviglie Bosch fornisce grandi soddisfazioni per qualità e tecnologie, tra le ultime novità la Serie 6 a cui appartiene Bosch SMU6ECS12E. Si tratta di un elettrodomestico top di gamma con design da incasso con frontalino a vista in acciaio spazzolato. Il computerino è intuitivo ma completo, perfetto quindi per andare incontro alle esigenze di ogni consumatore. Nonostante la dimensione standard di 60 cm dispone di un interno capiente: si possono disporre fino a 14 coperti, diventando un supporto prezioso per le famiglie mediamente numerose. Utilizza 2 classici cestelli scorrevoli più un vassoio per posate, in più è possibile riposizionarli in altezza andando incontro alle diverse necessità. Si tratta di un modello extra green: ottiene l’etichetta di classe energetica A consumando 9 litri d’acqua ogni lavaggio e 54 kWh ogni 100 cicli. Parliamo di una lavastoviglie smart, dunque è possibile controllarla da remoto ottenendo reportistiche sull’utilizzo, informazioni sui consumi, assistenza da remoto in caso di problemi e diagnostica. In più si possono scaricare programmi di lavaggio aggiuntivi che si aggiungono ai numerosi già presenti quali: Eco, Auto 45-65°C, Intensivo, Breve 60°, Rapido 45°, Bicchieri 40°, Silenzioso 50°, Preferito. Preinstallate anche alcune funzioni aggiuntive tra cui: Remote Start, Asciugatura Extra, IntensiveZone, varioSpeed Plus, Programma manutenzione Machine Care. Il lavaggio intenso garantisce performance di pulizia incredibili specialmente con Extra Clean zone che rimuove anche lo sporco più ostinato raggiungendo ogni angolo della vasca. Per quanto riguarda l’asciugatura, utilizza invece EfficientDry, un’opzione green che fa aprire automaticamente la porta alla fine del ciclo facendo evaporare le gocce ancora presenti.
Bosch SMU6ECS12E è una lavastoviglie da incasso che si inserisce tra le proposte Smart. Appartiene alla Serie 6, ha un’etichetta di classe energetica A e tramite smartphone con app Home Connect è possibile controllarla da remoto avendo report sull’utilizzo, info sui consumi e consigli per sfruttare al massimo l’elettrodomestico.
Bosch SMU6ECS12E ha come programmi base: Eco, Auto 45-65°C, Intensivo, Breve 60°, Rapido 45°, Bicchieri 40°, Silenzioso 50°, Preferito. A questi si aggiungono Remote Start, Asciugatura Extra, IntensiveZone, varioSpeed Plus, Programma manutenzione Machine Care. Tramite app è possibile scaricarne di aggiuntivi.
Bosch SMU6ECS12E è una lavastoviglie classe energetica A. Si tratta di una delle opzioni più green su mercato che utilizza 9 litri d’acqua e 0,543 kWh ogni lavaggio. Tutto ciò si enfatizza ottimizzando il posizionamento interno delle stoviglie e utilizzando il programma Eco associato alla tecnologia d’asciugatura EfficientDry.
Bosch SMU6ECS12E è una lavastoviglie per famiglie mediamente numerose. Il modello da incasso con frontalino a vista acciaio è strutturato su 3 ripiani, due cestelli regolari e uno a cassette per le posate. La capienza è di 14 coperti ed è possibile riposizionarli seguendo le necessità degli utenti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.