Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Hisense RR220D4BRE è un frigorifero piccolo colorato capace di portare vivacità in qualsiasi ambiente con il suo rosso acceso, senza risultare eccessivo. Per questo è un’interessante alternativa a colori più classici come quelli dei simili frigoriferi monoporta Hisense RR220D4BDE e Hisense RR220D4BBE. Le modeste dimensioni di 51,3 cm in larghezza e 1,26 m in altezza rendono questo frigorifero discreto, ma non angusto, infatti arriva a una capacità di 165 litri. In questo volume rientrano sia il vano frigorifero principale da 150 litri, sia una celletta freezer da 15 litri certificata 4 stelle. Questa configurazione rende il frigorifero perfetto sia per le persone che vivono da sole, sia per uffici e camere di alloggi per le vacanze. La Freeze Zone, infatti, può conservare gelato o altri snack e prodotti surgelati, ma anche congelare piccole porzioni di alimenti freschi, in quanto è in grado di raggiungere temperature inferiori a -18 °C. Anche lo scomparto principale è molto funzionale, infatti oltre ai classici ripiani in vetro temperato presenta un ripiano a griglia portabottiglie, e uno dei balconcini della controporta è sufficientemente ampio da ospitare bottiglie da due litri. Interessanti sono, infine, le caratteristiche di rumorosità e consumo energetico di questo frigorifero Hisense con raffreddamento statico. La classe energetica E è tipica dei frigoriferi del brand e si traduce per questo modello in un consumo energetico medio annuo di 141 kWh, un valore piuttosto modesto. La rumorosità è al di sotto della media, con 37 dBA di emissioni di rumore che collocano il frigorifero nella fascia più bassa della classe di rumore C.
No, il sistema di raffreddamento statico non è corredato di una tecnologia di sbrinamento automatico, quindi sia il vano principale sia la celletta freezer richiedono periodicamente lo sbrinamento manuale per eliminare i fisiologici accumuli di ghiaccio e brina.
La celletta freezer è molto piccola, perciò va utilizzata per congelare al massimo un prodotto fresco per volta, restando sotto 1 kg di peso in 24 ore. Inserire maggiori quantità di alimenti freschi, infatti, rallenterebbe il processo di abbattimento della temperatura e non garantirebbe il mantenimento di tutte le qualità organolettiche dei cibi.
No, come in tutti i frigoriferi monoporta di questa gamma del brand, la porta non è reversibile a causa del suo particolare design arrotondato, perciò bisogna verificare l’idoneità del verso di apertura con il proprio spazio a disposizione.
La temperatura si regola con una sola manopola sia per il frigorifero sia per la celletta freezer: è possibile scegliere tra diversi livelli di freddo, sulla base dei quali i due scomparti regoleranno automaticamente la propria temperatura interna. Non è possibile, quindi, scegliere una temperatura specifica né regolare separatamente la temperatura dei due vani.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.