Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Piccolo frigorifero monoporta da libera installazione, Hisense RR220D4BDE ha un design monolitico e futuristico al tempo stesso, con finitura color inox che si abbina a qualsiasi cucina moderna. Le sue dimensioni modeste, peraltro, facilitano il collocamento anche in ambienti piccoli: la larghezza e la profondità arrivano solo a 51 cm, mentre l’altezza è di 1,26 m. Ogni ripiano del frigorifero, quindi, risulta pienamente accessibile a chiunque. La capacità totale di 165 litri è suddivisa in un vano refrigerazione principale da 150 litri e in una celletta freezer da 15 litri denominata Freeze Zone. Una denominazione precisa, perché la celletta freezer è certificata 4 stelle, quindi è in grado di congelare alimenti freschi, oltre che di conservare alimenti già surgelati. Grazie a questo, il frigorifero diventa adatto a tutte le esigenze di una persona che vive da sola, ma anche a quelle di un ufficio o di un alloggio per le vacanze. La praticità non finisce qui, perché il vano frigorifero è molto ben organizzato: tra i ripiani è presente anche una griglia orizzontale portabottiglie e i balconcini nella controporta sono molto ampi, infatti possono contenere anche bottiglie da 2 litri. Sulla sommità del vano è incastonata una luce LED nitida ed efficiente, che illumina perfettamente tutto il frigorifero. Accanto a essa si trova una semplice manopola per la regolazione della temperatura, con livelli da 1 a 7 (da meno freddo a più freddo). Non sono presenti funzioni speciali come il raffreddamento o il congelamento rapidi, perciò le variazioni di temperatura richiedono tempo per essere implementate dal compressore.
Sì, perché il sistema di raffreddamento è statico e non sono presenti tecnologie di sbrinamento automatico né nel vano principale né nella celletta freezer, a differenza di quanto accade in modelli simili come Hisense RR198D4ADE. Periodicamente, quindi, si formano accumuli di brina e ghiaccio che vanno rimossi manualmente. La manutenzione maggiore, però, è richiesta dal freezer, che essendo molto piccolo non determina un impegno gravoso.
No, la regolazione della temperatura è univoca per frigorifero e freezer, infatti non si può selezionare una temperatura specifica, bensì un livello di freddo che si applica a entrambi i vani. In base al livello selezionato e alle condizioni interne ed esterne, il frigorifero imposta la temperatura corretta nei due vani.
No, è un frigorifero molto essenziale, quindi non presenta un blocco di sicurezza delle impostazioni, quindi bisogna fare attenzione a non modificarle per errore e a evitare che i bambini vi accedano. Soprattutto perché non è presente neanche l’allarme porta aperta o l’allarme che segnala un aumento anomalo della temperatura.
I ripiani e i balconcini sono tutti rimovibili dalla loro sede, ma non si possono spostare su diversi livelli di altezza perché non sono presenti altre guide. Unica eccezione è il ripiano a griglia portabottiglie, che, se rimosso, offre un ulteriore livello di posizionamento per uno dei ripiani normali.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 dicembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.