Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Haier HBW5518E è un frigorifero combinato di medie dimensioni fra i pochi modelli da incasso di questo brand, insieme al Haier HBW5518F. Fa parte della Serie 6 dei frigoriferi Haier, che integra la maggior parte delle tecnologie più all’avanguardia studiate dal brand per proteggere e conservare più a lungo la freschezza degli alimenti. Il doppio sistema di raffreddamento, infatti, si basa sul Temperature Control System, che è un sistema di tre sensori che rilevano automaticamente le oscillazioni di temperatura, segnalando tempestivamente al compressore Inverter la necessità di aumentare l’energia per compensarle. Questo evita sbalzi di temperatura che possono deteriorare gli alimenti. La ventilazione del sistema Haier Air Surround Fresher Tech, inoltre, fa circolare l’aria in tutto il frigo in modo omogeneo attraverso bocchette laterali che evitano il flusso diretto sul cibo, così che non si secchi. La tecnologia Humidity Control System, invece, mantiene i cibi freschi più a lungo nel cassetto Humidity Zone, pensato per frutta e verdura. Oltre ai cassetti, nel frigorifero da 186 litri ci sono ripiani e balconcini che possono essere spostati in più posizioni fino a 100 layout diversi, per rispondere a qualsiasi necessità. Il congelatore da 62 litri, invece, ha i classici tre cassetti, di cui il primo, però, è aperto. Non mancano anche le guarnizioni Hygiene, trattate con uno speciale antimuffa che rende il frigorifero più sicuro. Un altro aspetto interessante di questo frigorifero Haier è la possibilità di connessione all’app hOn tramite WiFi, per il controllo da remoto e l’accesso a funzionalità extra.
Il cassetto Humidity Zone sfrutta una membrana in fibra vegetale per mantenere al suo interno l’umidità al 90% e modularla a seconda delle esigenze, per esempio di quanti alimenti sono presenti. La tecnologia HCS evita inoltre la formazione di condensa e garantisce la circolazione dell’aria nel cassetto.
Collegando il frigorifero all’app hOn tramite il WiFi è possibile cambiare da remoto la temperatura o attivare le funzioni speciali come il congelamento o il raffreddamento rapido, ma anche utilizzare funzioni intelligenti come Proactive Temperature, Advanced Drink Assistant e My Inventory. La prima funzione consente di impostare i supermercati abituali, così che attraverso la geolocalizzazione il frigorifero saprà quando diminuire automaticamente la temperatura per essere pronto ad accogliere la spesa. Il Drink Assistant comunica il tempo di raffreddamento ideale per ciascuna bevanda e manda una notifica quando la temperatura ideale è raggiunta. My Inventory, infine, serve ad avere sotto controllo la lista degli alimenti presenti nel frigo, ricevendo notifiche sulle date di scadenza.
Sì, si può installare facilmente ovunque grazie al design In-Tech con 5 punti di fissaggio che facilitano la movimentazione del frigorifero una volta inserito nella colonna e grazie alla possibilità di invertire la posizione delle cerniere adattando il senso di apertura ai propri spazi.
La classe energetica E determina un risparmio del 20% rispetto alla classe F, che per questo frigorifero si traduce in un consumo medio annuo di 216 kWh.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 gennaio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.