Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Philips Serie 1000 Airfryer NA120/00 è una friggitrice ad aria da 4,2 L e 1500 W di potenza, ed è uno dei modelli entry level della gamma del marchio. Nel suo cestello si possono cuocere fino a 500 g di patatine o di verdure, oppure circa 6 cosce di pollo (il numero esatto dipende dalla grandezza di ciascuna) per volta, per cui è adatta a coppie e famiglie medio-piccole (3 o 4 persone). Grazie alla tecnologia Rapid Air, che fa circolare l’aria calda in modo uniforme in tutta la camera di cottura, l’apparecchio cuoce i cibi velocemente, rendendoli croccanti all’esterno senza seccarne l’interno. Questo sistema, unito alla presenza del rivestimento antiaderente, che impedisce agli alimenti di attaccarsi, fa sì che si possa ridurre al minimo (o evitare del tutto) l’aggiunta di olio o altri grassi, permettendo di gustare pietanze appetitose e salutari. Philips Serie 1000 Airfryer NA120/00 è dotata della funzione per la cottura al forno e il suo termostato è regolabile da 80 a 200°C. Il suo timer, invece, arriva fino a 60 minuti. Il sistema di controllo è analogico ed è molto semplice da usare: per avviare il dispositivo è sufficiente ruotare la manopola del timer, posta frontalmente, scegliendo il tempo desiderato, mentre per impostare la temperatura basta girare il selettore posizionato sul bordo superiore dell’apparecchio fino a raggiungere il valore richiesto. Il cestello e il vassoio forato della friggitrice sono entrambi lavabili in lavastoviglie e il loro rivestimento antiaderente è BPA Free. Le dimensioni del dispositivo sono compatte ed è presente il vano per avvolgere ordinatamente il cavo quando la friggitrice è spenta.
Usare Philips Serie 1000 Airfryer NA120/00 è molto semplice. Dopo aver inserito il cibo nel cestello e aver riposizionato quest’ultimo nel suo alloggiamento, per accendere il dispositivo basta ruotare la manopola del timer (posta frontalmente sopra la maniglia), fino a selezionare l’intervallo di tempo per il quale si desidera cuocere la pietanza. Quindi occorre impostare la temperatura di cottura attraverso il selettore che si trova in corrispondenza del bordo superiore. La friggitrice non necessita di preriscaldamento, ma alcuni alimenti hanno bisogno di essere girati o mescolati a metà cottura.
Philips Serie 1000 Airfryer NA120/00 ha una capacità netta di 4,2 L, che sono sufficienti a cuocere fino a 500 g di patatine oppure fino a 6 cosce di pollo (senza sovracoscia) per volta. Queste quantità corrispondono a circa 4 porzioni.
Philips Serie 1000 Airfryer NA120/00 e Ariete 4633 Air Fryer sono due friggitrici ad aria di capacità medio-piccola, che hanno entrambe una temperatura massima di 200°C. Il modello Philips è da 4,2 L, è di tipo analogico e ha il rivestimento antiaderente BPA Free. Quello Ariete, invece, ha una capienza di 4 L, il display touch ed è dotato di finestra visuale e luce interna.
Philips Serie 1000 Airfryer NA120/00 è un modello compatto, che alla base misura 36,8 per 27,3 cm ed è alto 29,3 cm. Il suo peso a vuoto è pari a 4,2 kg.
Il vassoio forato e il cestello di Philips Serie 1000 Airfryer NA120/00 possono essere lavati a mano oppure in lavastoviglie. L’esterno dell’apparecchio si può pulire con un panno morbido inumidito, usando solo acqua. Per la pulizia del vano cottura è raccomandato l’uso di acqua calda e una spugna non abrasiva, mentre per la rimozione di eventuali residui dalla resistenza si può ricorrere a una spazzolina per stoviglie. L’interno, l’esterno e i componenti rimovibili dell’apparecchio debbono essere accuratamente asciugati dopo la pulizia.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.