Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ariete 4633 Air Fryer è un modello molto simile per design e caratteristiche ad Ariete 4630 Air Fryer, sebbene i suoi 4 L di capacità lo rendano più compatto e adatto a chi ha spazi ridotti o non ha l’esigenza di cuocere grandi quantità di cibo. Usando il dispositivo è semplicissimo preparare pietanze appetitose e leggere. La finestra visuale e la luce interna, infatti, danno la possibilità di tenere sempre sotto controllo il grado di cottura degli alimenti, senza dover rimuovere il cestello, mentre la funzione SHAKE ricorda attraverso un segnale acustico di girare/mescolare i cibi. L’efficace sistema di circolazione dell’aria all’interno del vano cottura, invece, oltre a consentire di risparmiare tempo ed energia rispetto all’uso di un classico forno elettrico, fa sì che si ottengano fritture croccanti e dorate, ma salutari, perché realizzate con l’aggiunta di quantità minime di olio. Ariete 4633 Air Fryer ha 9 programmi preimpostati, selezionabili semplicemente premendo l’icona corrispondente sul display, grazie ai quali si possono cuocere patatine fresche o surgelate, pollo, carne rossa, dolci, pesce e pizza, gratinare le pietanze, riscaldare oppure mantenere in caldo le vivande. Impostare manualmente il dispositivo è facile e, per chi non ha esperienza, il manuale d’istruzioni è dotato di una pratica tabella che suggerisce il tempo e la temperatura di cottura adatti per molti alimenti. Inoltre, è fornito anche un ricettario cartaceo. La friggitrice è dotata della funzione per l’avvio ritardato (da un minimo di 10 fino a un massimo di 180 minuti) e del sistema di protezione antisurriscaldamento. Questo modello è disponibile in due varianti di colore: bianco e nero.
I 4 L di capacità del cestello di Ariete 4633 Air Fryer sono sufficienti per preparare fino a 1,5 kg di alimenti, che equivalgono a 4 porzioni, rendendo questo modello adeguato alle esigenze di una famiglia medio-piccola.
Ariete 4633 Air Fryer e Philips Essential Airfryer HD9200/90 sono friggitrici ad aria compatte dalle dimensioni molto simili. Entrambe hanno una temperatura massima di 200°C e sono dotate della funzione grill. Il modello Ariete ha 4 L di capacità, la finestra visuale, il display touch e 9 programmi automatici. Inoltre, è dotato della protezione anti surriscaldamento, della partenza ritardata ed emette un segnale acustico per ricordare della necessità di girare/mescolare i cibi a metà cottura. Quello Philips, invece, ha 4,1 L di capienza e la funzione per la cottura al forno, ma non ha il display touch (i suoi selettori di timer e temperatura sono del tipo a manopola).
Ariete 4633 Air Fryer è una friggitrice compatta, adatta anche a cucine con spazi ridotti, poiché misura solo 34,5 cm di larghezza per 26 cm di profondità ed è alta 29 cm. Le sue dimensioni permettono di riporla all’interno di un armadietto della cucina, se non si vuole lasciarla in vista quando non è in uso.
Ariete 4633 Air Fryer ha 9 programmi automatici, che permettono di preparare patatine fritte surgelate, patate fresche, pollo, bistecca (o altra carne rossa a fette), pizza, dolci e pesce senza dover selezionare manualmente i valori del timer e della temperatura. Ci sono anche un programma specifico per il riscaldamento degli alimenti precedentemente cotti o per il loro mantenimento in caldo, e un programma grill per gratinare le pietanze.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 maggio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.