Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ninja Max Pro AF180EU è una friggitrice ad aria in grado di ottenere risultati perfettamente dorati e più croccanti rispetto a quelli degli altri dispositivi analoghi. Questo è dovuto all’elevata potenza del motore (2000 W), alla possibilità di regolare l’altezza della piastra forata all’interno del cestello e alla presenza della tecnologia Max Crisp. Selezionando tale funzione, la rotazione della ventola accelera, rendendo ancora più efficiente la circolazione dell’aria calda, e la temperatura raggiunge i 240°C, consentendo di preparare in tempi rapidi anche gli alimenti precotti surgelati. Le funzioni del dispositivo sono in tutto 6 e, oltre a quella Max Crisp, includono la modalità per la frittura ad aria semplice, quella per cuocere al forno e quella per arrostire, più la funzione di essiccazione e quella per riscaldare le vivande. Ninja Max Pro AF180EU ha un capiente cestello da 6,2 L, che può contenere un pollo intero fino a 1,6 kg di peso e può essere lavato in lavastoviglie. La versatilità di questo apparecchio e la semplicità d’uso lo rendono un prezioso alleato per quanti non hanno un particolare talento ai fornelli, grazie alla presenza di un ricettario cartaceo con indicazioni dettagliate per preparare pietanze appetitose. Anche coloro che hanno poco tempo e chi è attento alla linea ameranno questa friggitrice, perché il suo uso evita di sporcare la cucina e permette di diminuire fino al 75% il quantitativo di grassi rispetto alla frittura tradizionale. Inoltre, il dispositivo aiuta a contenere il dispendio di corrente, poiché consuma circa il 60% in meno rispetto a un normale forno elettrico.
Ninja Max Pro AF180EU e Philips Essential Airfryer XL HD9270/90 hanno entrambe una capacità di 6,2 L, una potenza di 2000 W, la funzione forno e i componenti rimovibili idonei al lavaggio in lavastoviglie. Il posizionamento della piastra forata del modello Ninja è regolabile in altezza, la temperatura massima raggiunge i 240°C e sono presenti in tutto 6 diverse modalità di cottura (Air Fry, Max Crisp, Roast, Bake, Reheat, Dehidrate), ma non ci sono programmi preimpostati. La friggitrice Philips, invece, ha 7 programmi automatici e il cestello estraibile dal recipiente per scolare meglio i grassi. Quanto alle dimensioni, il dispositivo Ninja è leggermente meno ingombrante di quello Philips.
Con Ninja Max Pro AF180EU si possono preparare pietanze per tutta la famiglia. La capacità del cestello (6,2 L), infatti, permette di preparare un pollo intero da 1,6 kg o mezza spalla di agnello da 1,3 kg e di servire circa 5 porzioni per volta.
Ninja Max Pro AF180EU ha la piastra forata e il cestello lavabili in lavastoviglie. In caso di lavaggio a mano, si raccomanda di non usare utensili o detergenti abrasivi. Lo sporco ostinato può essere rimosso lasciando i componenti in ammollo in acqua calda saponata, prima di procedere alla pulizia ordinaria. L’esterno del dispositivo, invece, può essere deterso con un panno inumidito con acqua e ben strizzato.
Ninja Max Pro AF180EU non ha programmi preimpostati, ma ha 6 differenti modalità di cottura: Air Fry (per la frittura ad aria), Max Crisp (per fritti extra croccanti), Roast (per arrostire), Bake (per cuocere al forno), Reheat (per riscaldare le vivande), Dehidrate (per essiccare alimenti freschi).
Le misure di Ninja Max Pro AF180EU sono 28 cm di larghezza per 34 cm di profondità per 35 cm d’altezza, e risultano piuttosto compatte rispetto alla sua capienza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 dicembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.