Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L'ultima generazione degli strumenti di pulizia per la casa porta il nome dell'aspirapolvere e lavapavimenti Dyson WashG1, un vero e proprio concentrato di tecnologie che rivoluzionerà il modo di eseguire le faccende domestiche. La struttura della spazzola ricorda vagamente quella della Dyson V15s Detect Submarine, ma questa è caratterizzata da due rulli che, rispettivamente, hanno il compito di lavare e di rifinire. I rulli sono caratterizzati da un tessuto in 64.800 filamenti di microfibra per centimetro quadrato che riescono a eliminare sia lo sporco liquido che quello secco, anche il più incrostato. E non ci si deve preoccupare di sporcarli perché, dopo ogni rotazione, quanto raccolto viene convogliato nell'apposito contenitore e il rullo sarà nuovamente bagnato con l'acqua pulita e in maniera uniforme - attraverso 26 punti di idratazione - prima di toccare il pavimento. Inoltre, come la stragrande maggioranza di aspirapolvere e pulitrici Dyson, anche questo è un modello cordless, alimentato da una batteria agli ioni di Litio che garantisce un'autonomia massima di utilizzo pari a 35 minuti con una sola carica, coprendo così fino a 290 metri quadrati di superficie. E ancora, a seconda dell'intensità dello sporco rilevato sui pavimenti, gli utenti possono impostare il Dyson WashG1 su 3 diversi livelli di idratazione; la modalità Max è la più potente e serve a eliminare macchie difficili come possono essere quelle del caffè incrostato da oltre 24 ore, salse e succhi appiccicosi. Una volta terminati i lavori in casa, gli utenti possono avviare la funzione di auto-pulizia del Dyson WashG1, così da risciacquare le componenti interne mentre è in carica. Questa funzione dura appena 140 secondi, superati i quali l'aspirapolvere sarà pronto per essere utilizzato nuovamente.
L'innovazione portata dall'aspirapolvere e lavapavimenti Dyson WashG1 riguarda il sistema di pulizia, perché questo strumento non si affida più alla potenza di aspirazione (che secondo gli studi a volte porta cattivi odori in casa), ma a una tecnologia di ultima generazione caratterizzata da due rulli che si muovono in senso contrario l'uno rispetto all'altro. In questa maniera si riuscirà a pulire sia lo sporco secco che quello liquido con una sola passata, mentre le barre della spazzola secondaria - poste al centro dei rulli - servono a rimuovere i grandi detriti.
L'aspirapolvere e lavapavimenti Dyson WashG1 offre agli utenti la possibilità di scegliere fra 3 diversi livelli di idratazione dei rulli, a cui si aggiunge la modalità Max. I primi due servono sostanzialmente a eliminare semplice polvere e capelli, oltre a piccole macchie presenti sul pavimento. Mentre se si sceglie il livello 3 è perché sulle superfici è presente sporco intenso ad alta viscosità; infine, con la modalità Max si vanno a eliminare quelle macchie di sporco ostinato e incrostato, come ad esempio le macchie di caffè di oltre 24 ore prima.
La batteria installata sull'aspirapolvere e lavapavimenti Dyson WashG1 garantisce un'autonomia massima di circa 35 minuti, se non viene utilizzata sempre alla massima potenza. Dai test effettuati, è risultato inoltre che questo strumento da lavoro è in grado di coprire fino a 290 metri quadrati di superficie, ma bisogna ricordarsi che può essere utilizzato esclusivamente su pavimenti duri come laminati, piastrelle e anche parquet, ma non può su tessuti morbidi come tappeti e moquette.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.