Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
JBL PartyBox Club 120 “trasforma qualsiasi luogo in una festa”. Questo è quanto afferma il produttore americano, già protagonista nel settore dei party speaker con modelli del calibro di JBL Partybox 310. Dal punto di vista tecnico, si tratta di un apparecchio dalla risposta in frequenza piuttosto estesa, considerando il range che va da 40 Hz a 20 kHz (-6 dB). La potenza in uscita è di 160 W, per un apparecchio attivo (cioè dotato di amplificatore) che può essere facilmente utilizzato fuori casa. La batteria integrata, infatti, garantisce fino a 12 ore di riproduzione musicale, mentre per effettuare una ricarica completa sono necessarie circa 3,5 ore. Come molti altri apparecchi dedicati al divertimento, lo speaker JBL PartyBox Club 120 è dotato di numerosi collegamenti. Sono presenti, infatti, bluetooth, una porta USB (che consente di caricare device esterni), ingresso Aux In, input per microfono e uno per chitarra e altri strumenti. Si comprende come l’altoparlante sia in grado di agire da vero e proprio amplificatore, facilitando le proprie esibizioni all’aperto. Nella zona dove sono distribuite le varie connessioni trovano spazio inoltre i comandi per gestire alcuni parametri dell’equalizzatore. Nella sezione superiore, invece, ecco i comandi fisici relativi al controllo della riproduzione musicale, alla sincronizzazione bluetooth e all’enfatizzazione dei bassi. Nel complesso, il party speaker JBL PartyBox Club 120 propone quindi tutte le caratteristiche tipiche dei dispositivi di questo tipo, ideale sia per le feste in casa sia per quelle in esterno, soprattutto in aree piccole.
Il diffusore JBL PartyBox Club 120 è largo 28,8 cm, alto 57 cm e 29,7 cm; si tratta quindi di un apparecchio compatto, considerando la media degli altri dispositivi dello stesso segmento. Il peso è di 24,35 kg: un dato piuttosto alto, giustificato però dalla presenza della batteria integrata e dall’alimentatore interno.
L’altoparlante mette a disposizione la modalità karaoke, ideale per far festa, oltre alla funzione AI Sound Boost, che migliora la resa sonora e delle basse frequenze. È prevista inoltre l’opportunità di sincronizzare due speaker JBL PartyBox Club 120, così da creare un piccolo sistema stereo. Infine, i diffusori sono circondati da profili luminosi che propongono alcuni giochi di luce.
Il party speaker JBL PartyBox Club 120 presenta la certificazione IPX4. Ciò significa che l’apparecchio può sopportare schizzi d’acqua e altri liquidi, cosa che rende possibile l’utilizzo in ambienti come piscine e stabilimenti balneari.
Nella scatola del diffusore JBL PartyBox Club 120 sono inclusi l’apparecchio, una guida rapida, la scheda di garanzia e il cavo di alimentazione. Non vengono forniti invece microfoni e altri accessori per sfruttare le numerose connessioni del diffusore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.