Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L'intelligenza artificiale è il vero punto di forza del robot aspirapolvere e lavapavimenti Dreame L10 Prime, un modello migliorato dal punto di vista delle caratteristiche tecniche rispetto al suo predecessore, il Dreame D10 Plus. Con una potenza di aspirazione pari a 4.000 Pa, questo prodotto è in grado di offrire un'autonomia di lavoro di circa 150 minuti, quanto basta per coprire aree che si sviluppano anche su diversi livelli. E non ci si deve preoccupare di eliminare i tappeti quando è in funzione, perché il Dreame L10 Prime è in grado di riconoscere automaticamente ogni superficie morbida ed è predisposto per alzare automaticamente di 7 millimetri il panno di lavaggio, così da proseguire il lavoro con la sola funzione di aspirazione. Dotato di una spazzola a rullo che serve a rimuovere anche la polvere che si deposita nella profondità dei tappeti, questo robot è stato studiato con un design particolare, ideato per evitare che capelli e peli di animali possano aggrovigliarsi alla spazzola. Tutte le fasi di pulizia sono anche personalizzabili attraverso un'app specifica che consente di dire al robot quali zone pulire e quali evitare; compito che il Dreame L10 Prime svolgerà alla perfezione, in quanto dotato di una tecnologia di mappatura dettagliata che serve a riconoscere ogni ambiente. A questo si aggiunge anche il sistema di navigazione LiDAR che permette di riconoscere eventuali ostacoli lasciati sul pavimento, così da aggirarli senza mai toccarli. E ancora, dopo ogni fase di pulizia, l'aspirapolvere torna automaticamente alla stazione di ricarica; qui l'algoritmo laverà automaticamente i mop e li asciugherà per evitare che possano formarsi muffe e batteri.
Grazie all'applicazione di tecnologie di ultima generazione, il robot aspirapolvere e lavapavimenti Dreame L10 Prime è in grado di dedicarsi alle faccende domestiche più impegnative al posto degli utenti, ossia quelle di aspirazione della polvere e lavaggio dei pavimenti; ed è questa la differenza sostanziale con il Dreame H12 Pro. Con un solo passaggio riesce a portare a termine entrambi i compiti, grazie a una potenza di aspirazione pari a 4.000 Pa e all'ausilio di due mop rotanti che generano una velocità di 180 giri al minuto.
Non ci si deve preoccupare di rischiare di bagnare una moquette o un tappeto, perché il sistema di intelligenza artificiale che caratterizza il robot aspirapolvere e lavapavimenti Dreame L10 Prime permette di riconoscere anticipatamente un dislivello. Quindi, in prossimità di un tappeto, alzerà automaticamente i 2 mop di 7 millimetri, così da proseguire il lavoro con la sola funzione di aspirazione.
A sessione di pulizia completata, il robot aspirapolvere e lavapavimenti Dreame L10 Prime tornerà automaticamente alla stazione di ricarica. Qui, oltre a rigenerare la batteria agli ioni di Litio, una nuova tecnologia si dedicherà allo svuotamento del contenitore della polvere e al lavaggio dei due mop. Inoltre, per evitare la formazione di muffe, lasciando i panni umidi, gli stessi verranno asciugati alla perfezione in pochi minuti, così da poter tornare come nuovi ed essere riutilizzati all'occorrenza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.