Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Versione più avanzata e performante del modello Pad 7, lo Xiaomi Pad 7 Pro permette di svolgere diverse attività in maniera adeguata. Questo tablet Xiaomi presenta una configurazione di tutto rispetto, a cominciare dallo schermo. Il display da 11,2 pollici offre la risoluzione 3.2K, pari cioè a 3200x2136 pixel (con 354 ppi di densità). La frequenza di aggiornamento massima è di 144 Hz, mentre la luminosità arriva a 800 nit, dando l’opportunità di impiegare il dispositivo sotto la luce diretta del sole. Notevole è inoltre il supporto ad High Dynamic Range, che dà modo di sfruttare le sorgenti HDR10 e Dolby Vision. Per quanto riguarda il resto del setup tecnico di Xiaomi Pad 7 Pro, le note di rilievo sono molteplici, a cominciare dal processore. Il chip scelto è uno Snapdragon 8 di terza generazione, per performance di ottimo livello. Ciò vale ancora di più considerando la presenza di 8 o 12 GB di RAM LPDDR5x, affiancati rispettivamente da 256 e 512 GB di storage, a seconda della variante acquistata. Ulteriori note liete provengono dalla connettività, dove è incluso un modulo Wi-Fi 7 ad alte prestazioni. Manca, e forse è questo il difetto più evidente, la possibilità di collegarsi alle reti mobili 5G tramite schede SIM. Per concludere, è giusto accennare al comparto fotografico. Xiaomi Pad 7 Pro è dotato di un obiettivo posteriore da 50 MP, per girare video in 4K fino a 60 fps. C’è poi un sensore da 32 MP, per realizzare filmati in risoluzione 1080P.
Il tablet Xiaomi Pad 7 Pro presenta il sistema operativo Xiaomi HyperOS, basato su Android e ricco di funzionalità. Tra le altre, ecco Xiaomi HyperAI, con l’apporto dell’intelligenza artificiale Google Gemini che facilita la ricerca di informazioni e la creazione di contenuti.
Il tablet 11,2 pollici Xiaomi Pad 7 Pro è fornito di una batteria integrata da 8.850 mAh; secondo le specifiche ufficiali dovrebbe garantire fino a 19 ore di riproduzione video e 262,43 ore di ascolto audio. La ricarica supporta la trasmissione di corrente a 67 W, sebbene l’alimentatore non sia fornito nella confezione.
Il tablet Xiaomi Pad 7 Pro registra una larghezza di 251,22 mm, affiancata da un’altezza di 173,42 mm e uno spessore di 6,18 mm. Il peso di 500 g è leggermente superiore ad alcuni dispositivi di dimensioni simili, che si fermano al di sotto del mezzo chilo.
Xiaomi Pad 7 Pro presenta diverse feature legate al mondo del lavoro e della produttività. Basta pensare alle tante funzionalità pensate per le conferenze, come la luce di riempimento e il riconoscimento dei gesti delle mani.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.