Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Pantum CM2100ADW è una solida opzione per chi stia cercando una stampante laser a colori multifunzione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. A proprio agio sia in contesti domestici che professionali, opera in modo silenzioso e preciso, erogando un massimo di 20 pagine al minuto. Se si eccettua il fax, il parterre di funzionalità a disposizione è completissimo. Oltre a lavorare bene come scanner e copiatrice, infatti, non si fa mancare la funzione fronte-retro automatica e l’alimentatore ADF. Immancabile, poi, è la connettività Wi-Fi che offre stabilità ad ampio raggio per qualsiasi tipo di device, mobile e non. Per smartphone e tablet, inoltre, è anche possibile sfruttare il Bluetooth per effettuare una rapida configurazione della stampante. Il tutto attraverso l’intuitiva app Pantum. Compatibile con praticamente tutti i sistemi operativi in circolazione, la stampante Pantum CM2100ADW supporta anche il tradizionale collegamento via cavo USB con installazione automatica dei driver plug and play. Quattro sono i toner che impiega per funzionare, uno per la stampa in bianco e nero e i restanti tre per quella a colori. E se il primo garantisce circa 1500 stampe monocromatiche, gli altri si fermano a 1000. Molto buona è la capacità del cassetto per la carta che riesce a ospitare un massimo di 250 fogli. Il tutto senza ricadere troppo sulle dimensioni che non superano i 41.5x40.3x34.6 cm. Il peso, invece, eccede di poco i 22 kg.
Una connettività ampia e completa rende la stampante Pantum CM2100ADW adattabile a qualsiasi tipo di scenario. Al collegamento con cavo USB, si affianca quello senza fili attraverso il protocollo Wi-Fi. Ma non manca la possibilità di impiegare il Bluetooth in caso di rete assente. Per i device mobili, il tutto è ancora più intuitivo grazie all’app Pantum.
Ad eccezione del fax, presente invece sulla Brother MFC-L3740CDWE, alla stampante Pantum CM2100ADW non manca praticamente niente. Alle funzioni di scansione e copia, poi si aggiungono alcune features speciali, come la stampa fronte-retro automatica e la scansione multipagina attraverso l’alimentatore ADF. È, poi, possibile stampare in formato opuscolo e poster ma anche in filigrana. In aggiunta, qualora l’inchiostro a colori sia esaurito, la stampante passerà in autonomia alla modalità monocromatica.
Per il segmento di riferimento, la stampante Pantum CM2100ADW risulta piuttosto compatta, misurando 41.5x40.3x34.6 cm. Il peso, invece, si colloca nella media della categoria, superando di poco i 22 kg.
Gestibile senza problemi da remoto, la stampante Pantum CM2100ADW può anche essere impostata accuratamente attraverso il bel display touch di cui è dotata. Rigorosamente a colori, ha una diagonale da 3.5 pollici che lo rende molto comodo nelle interazioni manuali. Anche il menù risulta ben organizzato e intuitivo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.