Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Pantum M7310DW è una stampante laser b/n multifunzione di livello intermedio, un prodotto estremamente versatile per la casa e l’ufficio. Rispetto alla più essenziale Pantum BM2300W, sfodera un ampio display a colori e a sfioramento da 3.5 pollici. E aggiunge un pratico alimentatore ADF da 50 fogli che si rivela salvifico nel fare copie e scansioni di documenti multipagina, anche fronte/retro. Rapidissima in fase di stampa, lavora a un massimo di 33 pagine al minuto, favorendo la produttività nel team di lavoro. Efficiente nella gestione dei materiali di stampa, include di default un toner da 1500 pagine circa. Nel catalogo Pantum, però, non mancano opzioni dedicate a chi si trovi a stampare e copiare ingenti quantità di pagine. 3000, 6000 e 11000 fogli: ecco i tre tipi di toner alternativi fra cui scegliere. Molto robusta grazie agli inserti interni in metallo, la stampante Pantum M7310DW integra un vassoio da 250 fogli, a cui si sommano i 50 dell’ADF. Parlando di connettività, le soluzioni sono davvero tante. All’intramontabile collegamento via cavo, infatti, si affiancano le modalità Wi-Fi, Wi-Fi Direct e NFC. E non manca un ingresso USB che ci permette di stampare da pendrive o caricare scansioni sul supporto di archiviazione esterno. Pronta a dialogare con dispositivi fissi e portatili di ogni tipo, la Pantum M7310DW sfoggia un design gradevole e sobrio.
Il collegamento alla rete della stampante Pantum M7310DW ha luogo sia con cavo ethernet che via Wi-Fi. Mentre quello fra stampante e altri device è instaurato da un classico cavo USB o in modalità wireless. Nel secondo caso, le opzioni sono tre: Wi-Fi, Wi-Fi Direct e NFC.
Come molte altre stampanti del celebre marchio cinese, anche la Pantum M7310DW può contare su un’anima in metallo che sorregge la struttura ed evita che si deformi nel tempo e a causa di ingenti carichi di lavoro. Il tutto senza pesare troppo sul piatto della bilancia.
Veloce e completa nelle funzionalità, la stampante Pantum M7310DW riesce a essere anche piuttosto compatta e leggera. Il peso, infatti, si aggira intorno agli 11 kg. Le misure, invece, sono pari a 41.5x36x35.2 cm.
Fra gli accessori originali Pantum, tante sono le opzioni di scelta che coinvolgono il toner. La stampante Pantum M7310DW esce di fabbrica con toner da 1500 pagine circa ma nessuno ci vieta di sostituirlo con un prodotto più capiente. Nel catalogo, infatti, troviamo anche toner da 3000, 6000 e 11000 pagine.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 febbraio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.