Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Pensato per gli utenti privati che si avvicinano al mondo del giardinaggio e vogliono provvedere personalmente alla cura del proprio giardino, il decespugliatore a scoppio Shindaiwa T226S è un prodotto molto semplice da utilizzare, ha ottime capacità di taglio anche se meno performante dello Shindaiwa SDK M262S. Ideale per i lavori di taglio e di finitura dei bordi del prato, è equipaggiato con un motore 2 tempi benzina da 21,2 cc di cilindrata, ha una potenza pari a 0,7 kW ed è in grado di arrivare alla velocità massima di 10.000 giri al minuto. Il sistema di taglio dello Shindaiwa T226S è del tipo Tap'n Go che consiste nel far rigenerare il filo di taglio semplicemente battendo la testina sul terreno. L'avviamento è invece a strappo, con cordicella autoavvolgente ed è prevista anche una pompetta Primer da premere più volte prima di avviare il motore, così da evitare la formazione di bolle d'aria nel tubo che collega al carburatore. E ancora, questo prodotto è perfetto anche per la sua grande facilità di utilizzo: pesa appena 6 chili e prevede un'impugnatura singola ergonomica che consente di utilizzarlo anche nelle posizioni più scomode, ma senza mai affaticarsi. Per quanto riguarda la parte strutturale, lo Shindaiwa T226S ha un'asta di trasmissione da 25 centimetri di diametro e una coppia conica lubrificata con il grasso, mentre tutti i comandi si trovano proprio a portata di mano, e sono molto semplici e intuitivi.
L'utilizzo del decespugliatore a scoppio Shindaiwa T226S è indicato soprattutto per gli utenti meno esperti che vogliono prendersi cura del proprio giardino, eliminando l'erba in eccesso dal prato e rifinendo anche i bordi. La sua struttura è molto leggera, pesa appena 6 kg (2,5 in meno rispetto allo Shindaiwa SDK T410TS), e grazie all'impugnatura singola ergonomica è molto semplice da utilizzare anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo del giardinaggio.
Da punto di vista meccanico, il decespugliatore a scoppio Shindaiwa T226S presenta un motore 2 tempi benzina da 21,2 cc di cilindrata ed è in grado di sprigionare una potenza pari a 0,7 kW. Il carburante va inserito all'interno di un serbatoio con una capienza di 0,4 litri e la sua velocità massima raggiungibile è pari a 10.000 giri al minuto.
Il sistema di taglio previsto dal decespugliatore a scoppio Shindaiwa T226S è a filo, e questo viene generato dalla testina Tap'n Go ogniqualvolta la stessa viene battuta sul terreno. Per poterla far funzionare è necessario avviare il motore attraverso la cordicella a strappo ma previa ripetuta pressione di una pompetta Primer che evita la formazione di bolle d'aria nel tubo che collega al carburatore, riducendo le possibilità di ingolfare il motore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.