Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto professionale dedicato agli agricoltori, il motocoltivatore a scoppio Sandrigarden SG-MC 65 è indispensabile per lavorare il terreno e prepararlo così alla successiva semina. Dotato di una fresa da 50 centimetri, identica a quella che si trova sull'Eurosystems RTT 2, è equipaggiato con un potente motore a scoppio 4 tempi con valvole OHV in testa da 196 cc di cilindrata, una capacità che consente agli utenti di dissodare anche i terreni più duri e compatti. Grazie alle frese di cui sopra, inoltre, il Sandrigarden SG-MC 65 riesce a sollevare anche pietre, detriti e piante con radici infestanti, e le stesse frese possono essere regolate per gestire la profondità da 17,5 a 35 centimetri, a seconda del tipo di semina da effettuare. Questo motocoltivatore è anche molto semplice da utilizzare; la comodità di lavoro è data dalla possibilità di impostare una marcia in avanti e una retromarcia, così da lavorare senza dover spingere la macchina e affaticarsi inutilmente. L'alimentazione è a benzina, e questa macchina da giardinaggio è dotata di un capiente serbatoio da 3,6 litri che consente lunghe lavorazioni senza interruzioni. L'avviamento è a strappo e il cambio è a ingranaggi in bagno d'olio, mentre dal punto di vista strutturale il Sandrigarden SG-MC 65 dimostra di essere un prodotto estremamente resistente nel tempo e stabile, avendo un peso totale di 69 kg. Infine, le ruote del motocoltivatore sono gommate e consentono di muoversi anche su terreni in pendenza e molto scivolosi, senza mai perdere il controllo.
Obiettivo del motocoltivatore a scoppio Sandrigarden SG-MC 65 è quello di sollevare i terreni per prepararli alla semina. Questo modello è in grado di affrontare e rizollare anche i terreni più duri e compatti, grazie alle frese da 50 centimetri di larghezza che affondano nel terreno fino a una profondità massima di 35 centimetri. Pur essendo indicato per gli agricoltori professionisti, è lo strumento perfetto anche per manutenere i piccoli orti privati.
Il motocoltivatore a scoppio Sandrigarden SG-MC 65 è stato equipaggiato con un potente motore a scoppio 4 tempi che monta valvole OHV in testa e ha una cilindrata da 196 cc, molto efficace ma leggermente meno performante di quello installato sull'Eurosystems RTT3. È comunque uno dei modelli più apprezzati sul mercato, anche perché consente di gestire manualmente la profondità delle frese e garantisce risultati eccellenti in qualsiasi contesto.
Nonostante l'importante peso di 69 kg, il motocoltivatore a scoppio Sandrigarden SG-MC 65 è molto semplice e leggero da muovere sul terreno. Infatti, questo modello è dotato di un sistema che prevede una marcia per muoversi in avanti e una marcia indietro. Grazie alle prese antiscivolo sul manubrio, quindi, sarà molto facile muoversi in ogni direzione, anche per lavori prolungati e senza mai sentire la fatica.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.