Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lavorare nel massimo comfort alla potatura delle siepi è ora possibile grazie alla Hyundai Tagliasiepi 25400, perché questo modello è da un lato caratterizzato dall'ottimo rapporto qualità prezzo, e dall'altro presenta particolari tecnici che lo accomunano a modelli più professionali come lo Hyundai 35402. Per capire meglio, questa macchina da giardinaggio presenta un'impugnatura girevole che ruota di 90 gradi e permette di scegliere fino a 4 posizioni diverse, così da garantire un taglio perfetto senza assumere posizioni scomode per lavorare. A questo particolare si aggiunge il fattore della sicurezza, il primo elemento che caratterizza la Hyundai Tagliasiepi 25400. Nello specifico, oltre alla doppia impugnatura che consente una gestione perfetta del mezzo, l'azienda ha pensato a uno schermo protettivo per le mani dell'utente che evita il contatto con schegge e pezzi di rami che possono saltare durante le fasi di taglio; la sicurezza è infatti il tratto distintivo di tutte le macchine da giardinaggio Hyundai. Andando invece ad analizzare le caratteristiche tecniche della tagliasiepi, la larghezza della barra di taglio è da 51 centimetri e la doppia lama in acciaio può effettuare tagli su rami con diametro di 15 millimetri, un particolare che dimostra la versatilità di questo prodotto. E ancora, è in grado di arrivare a una velocità di 1.300 giri al minuto, e la sua alimentazione è offerta da una qualsiasi batteria agli ioni di Litio da 20 V, un modello universale che non viene offerto in dotazione con l'acquisto della tagliasiepi.
Il comfort è il vero vantaggio garantito dalla Hyundai Tagliasiepi 25400; questo modello presenta un'impugnatura girevole di 90 gradi che permette di scegliere fino a 4 posizioni diverse. In questa maniera si potranno effettuare potature precise, dando la forma perfetta alla propria siepe. E poi, grazie alla doppia impugnatura soft grip e al peso di appena 2,2 kg, svolgere lavori di giardinaggio non potrà essere più semplice.
La Hyundai Tagliasiepi 25400 presenta una barra di taglio da 51 centimetri di lunghezza e la potatura può essere effettuata anche su rami con diametro massimo di 15 millimetri, grazie a un sistema di movimento contrapposto della bilama in acciaio. Per la sicurezza dell'utente, l'impugnatura è caratterizzata da un schermo protettivo che mette al riparo dalle schegge che possono saltare mentre si potano le siepi.
Per alimentare la Hyundai Tagliasiepi 25400 è necessario applicare una batteria universale agli ioni di Litio da 20 V. Infatti questa macchina viene fornita sprovvista di batteria, proprio perché compatibile con qualsiasi altro modello del tipo universale. L'idea dell'azienda è stata quella di permettere anche un netto risparmio per le tasche degli utenti, specie quelli che sono già in possesso di un'altra batteria da applicare alla tagliasiepi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.