Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I veri amanti dell’espresso ne sentono la mancanza in viaggio, in campeggio e durante le attività sportive. Ecco perché un modello come Wacaco Picopresso raccoglie consensi. Si tratta di una macchina da caffè portatile che lavora con caffè macinato ultrafine. Il modello gamma Wacaco ha una pressione da 18 bar, nonostante le dimensioni compatte e un serbatoio da 80 ml. Bisogna prendere bene in considerazione che funziona esclusivamente con polvere ultrafine; altre macinature potrebbero non dare un risultato sperato. L’arte della preparazione manuale dell’espresso tramite pigiatura rende l’estrazione una vera e propria esperienza, soprattutto in viaggio ma non solo. Compatta e lontanissima dalle macchine da caffè tradizionali e ingombranti, riesce a stare all’interno del palmo di una mano: per questo motivo molti la posizionano nei bagagli a mano e zaini non pesando e non occupando troppo spazio. L’espresso è di livello pro e infatti viene apprezzato come elettrodomestico persino da professionisti ed esperti. La tecnologia funziona in modo simile all’espresso a leva, dando un risultato ricco ed equilibrato. Bastano pochi secondi: in 8 raggiunge la pressione desiderata e in circa 30 si ha la tazzina pronta con tanto di schiuma. Il prodotto, in commercio e già best seller in 70 Paesi, incarna pienamente la maestria dell’azienda Wacaco che ha già saputo lasciare il segno con altri modelli portatili come Nanopresso che non ha batteria e non riscalda l’acqua ma produce un caffè gustoso con 18 bar di pressione.
Wacaco Picopresso è una macchina da caffè portatile che misura 106x78x71mm e viene venduta in tante colorazioni diverse. Il modello, che dà modo di servire un espresso gustoso in poco più di 30 secondi, funziona solo con caffè macinato in polvere con grana ultrafine.
Wacaco Picopresso è una macchina da caffè in polvere che lavora a pressione. Il processo impiega un pistone azionato in modo manuale e non richiede elettricità. L’acqua deve essere già calda e poi il sistema utilizza il pompaggio con 18 bar di pressione per erogare il caffè in circa 30 secondi.
Sì, Wacaco Picopresso si può portare in valigia. Il modello compatto nelle misure (106x78x71mm) e con un peso leggerissimo, viene venduto all’interno di una custodia compatta. Non avendo batteria è idonea persino nel bagaglio a mano, superando ogni controllo di sicurezza in aeroporto.
Wacaco Picopresso e Nanopresso fanno parte dell’azienda che dal 2013 ha già prodotto tantissime proposte diventate virali in oltre 70 Paesi del mondo. Entrambe sono senza batteria e incarnano l’esempio di macchine da caffè versatili e portatili da viaggio con meccanismo a pressione. Non riscaldano l’acqua e hanno un design compatto. Entrambe le proposte superano i controlli aerei e possono essere inserite all'interno dei bagagli a mano.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.