Il piacere di un buon caffè è per molti qualcosa di irrinunciabile. Se siete tra questi sarete contenti di sapere che è stata da poco presentata una nuova linea di macchine da caffè firmata KitchenAid. Che si tratti di un espresso intenso e vellutato, di un cappuccino dalla schiuma perfetta o di un tè verde dal sapore delicato, le soluzioni presentate da KitchenAid puntano a rispondere a ogni esigenza.
La nuova collezione si suddivide in due categorie:
Al vertice della nuova gamma si trova la KF8, una macchina completamente automatica che racchiude il massimo della tecnologia e della personalizzazione. Con oltre 40 ricette preimpostate, un ampio display touch da 12,7 cm e un serbatoio per caffè in grani da 270 grammi, questa macchina permette di esplorare una vasta gamma di aromi e intensità. Costa 1.999 euro.
Per chi cerca un’esperienza di qualità con un’interfaccia semplice e intuitiva, KitchenAid propone anche due modelli più compatti. Una è la KF7, con oltre 20 ricette personalizzabili, un display touch da 8,8 cm e un sistema automatico per la gestione del latte. Questa macchina permette di creare cappuccini e latte macchiati con un solo tocco, grazie alla schiuma vellutata e regolabile. Inoltre, offre la possibilità di memorizzare fino a 4 profili utente, così da avere sempre il proprio caffè preferito pronto in pochi secondi. Costa 1.799 euro. L’altra è la KF6, perfetta per chi desidera un equilibrio tra tecnologia e semplicità, con 15 ricette preimpostate e macinatura regolabile su 7 livelli. Con un serbatoio da 2,2 L e un display da 6 cm, garantisce un’esperienza intuitiva e adatta a tutta la famiglia. Costa 1.499 euro.
Chi non rinuncia al rituale della preparazione artigianale troverà nella macchina per espresso semiautomatica di KitchenAid un vero alleato. Grazie a una pompa da 15 bar e a un macinacaffè conico integrato con 15 livelli di macinatura, questa macchina permette di controllare direttamente ogni fase dell’estrazione, proprio come farebbe un bravo barista. Costa 799 euro.
Il rito del caffè è qualcosa che accomuna davvero tutti noi italiani: c’è chi si limita a sorseggiarne uno la mattina, chi ne consuma tre tazze al giorno e chi lo sceglie come scusa
Cremoso, delicato e irresistibile: un buon cappuccino è un piacere unico per tantissime persone, che ogni mattina si concedono questa coccola per il palato per la classica colazione italiana. Bastano due ingredienti,
Scrivi un commento