Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nelle case più moderne, scegliere di installare elettrodomestici di ultima generazione è un trend. Sono numerose le famiglie che scelgono di investire acquistando prodotti top di gamma, certi di poter limitare le faccende domestiche delegandole a strumenti tech. Un esempio sono le lavastoviglie, un tempo meno utilizzate e oggi un vero e proprio must have. Tra i tanti marchi che si sono fatti notare nel settore c’è la gamma Miele che spicca per qualità, attenzione all’ambiente e collegamenti smart. Una delle tante etichette che sta riscuotendo successo è Miele G 5110 SCU, una lavastoviglie da incasso e più precisamente un modello sottopiano. Con l’incredibile qualità Miele, il modello disponibile nella variante bianco brillante o grigio, ha una etichetta di classe energetica D. Tra le tecnologie che si fanno strada e caratterizzano il modello c’è QuickPowerWash, il sistema di lavaggio che offre i risultati migliori in meno di un’ora e ComfortClose che offrono un’apertura e chiusura agevolata e leggera anche per chi ha problemi di mobilità. La massima flessibilità all’interno è offerta dal cesto superiore regolabile, mentre l’attenzione all’ambiente viene data dal risparmio del 50% di elettricità e di acqua calda soprattutto prediligendo programmi di lavaggio eco grazie al sistema Ecopower. Il display intuitivo si caratterizza per tasti di selezione e ha un colore giallo per facilitare la lettura; vanta un segnale acustico per la fine del ciclo di lavaggio. Il dispositivo ha tra le tipologie di lavaggio disponibili l’Eco, l’Automatico, l’Intensivo a 75 gradi e il Delicato, ma ha anche un’opzione di lavaggio da meno di un’ora per chi ha poco tempo a disposizione.
Sì, Miele G 5110 SCU è una lavastoviglie da incasso inserita tra i modelli sottopiano, ha una capienza di 14 coperti che la rende perfetta per famiglia e un'etichetta di classe energetica D.
Tra i diversi programmi di lavaggio di Miele G 5110 SCU c’è QuickPowerWash, il sistema di lavaggio rapido che in soli 58 minuti porta a termine la pulizia di stoviglie con sporco normale e non eccessivamente ostinato.
Miele G 5110 SCU ha un'etichetta di classe energetica D, ma comunque è un modello attento ai consumi, soprattutto grazie alla tecnologia Ecopower. Il sistema è in grado, attraverso una guida acqua innovativa, di aiutare a risparmiare acqua, ma anche di ridurre un 50% aggiuntivo di energia elettrica.
Oltre al programma rapido QuickPowerWash che in meno di un’ora offre ottime performance, Miele G 5110 SCU ha come programmi di lavaggio: l’automatico completo per stoviglie non delicate, il delicato pensato per calici e cristalli, l’intensivo a 75 gradi per padelle, pentole e sporco ostinato ma anche l’Eco per chi vuole fare attenzione ai consumi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 luglio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.