Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La lavastoviglie è diventata senza dubbio un “mai più senza” per tantissime famiglie. Se prima era considerata un plus, oggi è un investimento che aiuta a risparmiare tempo ma anche sulle bollette limitando i consumi di acqua ed energia. Per poter impattare meno sull’ambiente e ottenere ottime performance è importante affidarsi a brand specializzati, come Bosch. Le lavastoviglie della gamma Bosch uniscono tecnologia, innovazione e attenzione all’ambiente soprattutto nelle linee più moderne come la Serie 4 di cui fa parte Bosch SPV4EMX25E. La lavastoviglie da incasso a scomparsa totale, misura solamente 45 cm rientrando a tutti gli effetti tra gli elettrodomestici slim. Nonostante le dimensioni compatte, ha comunque una buona capienza, garantendo la pulizia fino a 10 coperti contemporaneamente e offrendo ottimi risultati per coppie o famiglie meno numerose. L’elettrodomestico classe energetica C utilizza il sistema EfficientDry per asciugare al meglio le stoviglie, aprendo automaticamente la porta al termine del ciclo. Questo permette di ridurre i consumi di energia, ottenendo comunque ottimi risultati. Si tratta di un modello smart: si collega al Wi-Fi di casa e può essere gestito da remoto tramite app Home Connect sul proprio smartphone. Tra le funzionalità ci sono: scaricare programmi aggiuntivi, l’assistenza da remoto in caso di necessità, una guida completa e tantissime funzionalità extra. Il modello offre prestazioni igieniche convalidate, ha ottenuto ottimi risultati sui test anche con programmi a bassa temperatura. Con motore EcoSilence Drive e una rumorosità di soli 44 dBa, risulta piuttosto silenziosa e decisamente efficiente.
Bosch SPV4EMX25E è una lavastoviglie slim con dimensione ridotta di 45 cm contro i 60 cm standard. Questo si riflette anche nella capienza di soli 10 coperti ma comunque ottimizzata per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione con un terzo cestello VarioDrawer riposizionabile. La lavastoviglie classe energetica C è attenta ai consumi, ha una tecnologia di asciugatura EfficientDry e un sistema antiallagamento AquaStop.
Bosch SPV4EMX25E ha come programmi di lavaggio preinstallati Auto 45-65°C, Eco, Intensivo, Rapido, Silenzioso 50° a cui si aggiungono opzioni come IntensiveZone, Machine Care, Remote Start, SpeedPerfect Plus. Tramite app è possibile scaricare altre funzioni e programmi per un’esperienza personalizzata al 100%.
Bosch SPV4EMX25E è una lavastoviglie smart connessa al Wi-Fi di casa e controllabile da remoto tramite app Home Connect. Offre la possibilità di scaricare programmi aggiuntivi, avere una guida completa del dispositivo e ottenere assistenza da remoto in caso di necessità o anomalie.
Bosch SPV4EMX25E ottiene un’etichetta di consumi energetici classe C. Il dispositivo utilizza stratagemmi come lo scambiatore di calore e l’apertura automatica della porta per ridurre i consumi senza rinunciare alle prestazioni. Il risultato è un impiego di meno di 9 litri per ogni ciclo Eco e solo 59 kWh ogni 100 lavaggi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.