Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il comfort abitativo comprende tante diverse funzionalità e tra queste c’è la lavastoviglie. L’elettrodomestico un tempo non rientrava tra le necessità base ma oggi, avendo evidenziato tutti i vantaggi, spicca e rientra in un arredo base della cucina. Per ridurre i consumi, evitare sprechi d’acqua e ottenere un’igienizzazione profonda bisogna però affidarsi ad aziende altamente specializzate come Beko. Nella linea spiccano lavastoviglie freestanding e lavastoviglie da incasso come Beko BDSN15422X. Il modello, con cruscotto acciaio inox e una dimensione standard di 60 cm, vanta una capienza di 14 coperti per andare incontro anche a famiglie di 4 o 5 componenti. L’interno sfrutta al massimo lo spazio della vasca, dando modo di riposizionare il cestello superiore e facendo scorrere il contenitore delle posate per poter inserire padelle e pentole più ingombranti. Con etichetta energetica classe D consuma circa 11,5 litri a lavaggio e 0,849 kWh di corrente. Silenziosa, emette mediamente 48 dBa quando in funzione. Dispone della tecnologia WaterSafe+ di sicurezza per evitare allagamenti in caso di malfunzionamenti dell’elettrodomestico. Per quanto riguarda l’asciugatura utilizza la tecnologia con apertura porta automatica: in questo modo le goccine rimaste evaporano e in poche ore si possono rimettere via stoviglie, piatti e bicchieri senza sprecare corrente. Ha la funzione ritardata settabile in modo personalizzabile a 3, 6 o 9 ore. Utilizza 5 programmi di lavaggio: Intensivo a 70 gradi per lo sporco più ostinato, Clean & Shine per luminosità e pulizia, Quick & Shine per chi ha poco tempo a disposizione, mini per il mezzo carico e Eco che non supera i 50 gradi e tiene d’occhio i consumi.
Beko BDSN15422X è una lavastoviglie da incasso con frontalino in acciaio inox; pensata per famiglie mediamente numerose, il modello classe energetica D, dispone di 5 programmi e sfrutta al massimo lo spazio interno garantendo una capienza di 14 coperti. Ha un sistema WaterSafe+ antiallagamento che interviene in caso di blocco.
Beko BDSN15422X ha 5 programmi di lavaggio: Intensivo a 70 gradi per lo sporco più incrostato, Clean & Shine che combina luminosità e igiene, Quick & Shine per chi ha poco tempo a disposizione, mini per chi ha pochi prodotti da lavare e Eco che non supera i 50 gradi e tiene d’occhio i consumi. Si aggiunge la funzione di partenza ritardata fino a 9 ore.
Beko BDSN15422X è una lavastoviglie classe energetica D che dispone del programma di lavaggio Eco. Con questa funzione utilizza circa 11,5 litri a lavaggio e 0,849 kWh di corrente evitando sprechi e prestando attenzione all’ambiente.
Beko BDSN15422X non ha un programma elettronico di asciugatura, per risparmiare corrente e garantire un buon risultato sfrutta l’apertura porta automatica a fine ciclo per far evaporare le gocce rimaste.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.